Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Ace_Kakashi    11/08/2015    2 recensioni
Quando tre bambini fanno un patto diventando fratelli, sará così per sempre. Nulla al mondo potrá mai distruggere questo legame profondo, anche se il sangue non li lega, il legame è ben più grande e profondo. Nemmeno la morte li potrá mai semparare. Ma... saranno davvero solo in tre?
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Monkey D. Rufy, Nuovo personaggio, Portuguese D. Ace, Sabo, Trafalgar Law
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo.15

Dopo quel fatidico giorno Kira decise che fosse necessario mettere le cose in chiaro con Trafalgar e chiedere scusa per essere stata tanto avventata. Ma anche se era andata da lui per buoni propositi, lui anche se gia sapeva il perché lei avesse acettato le sue avances, alla fine di nuovo la sedusse senza problemi e la chiuse dentro la sua cabina per un paio di giorni...era da tempo che voleva affondare le sue mani in quel corpo così perfetto e armonioso che proprio non si sognava di lasciarlo. L'aveva presa e posseduta più volte senza problemi, anche se lei si negava, lui le legava i polsi con delle corde e le teneva strette, mentre la fece voltare a pancia in giù con il sedere ben esposto verso di lui e penetrarla con più forza ma senza mai farle del mare, solo farla gemere disperatamente. Law pensava che in questo modo lei sarebbe stata ancora più vicina a lui e non l'avrebbe abbandonato.

Kira dal canto suo, non riusciva a ribellarsi troppo perché, si trattava del suo capitano e lei gli voleva un gran bene. Se era così forte e si trovava dove si trovano ora...lo deve solo lui. Ma la sua non è solo riconoscenza, sa benissimo quanto Law sia bellissimo e in quel momento aveva scoperto anche il suo lato più sensuale, era davvero attraente ed eccitante non c'erano dubbi...ma non era amore. Kira era ancora troppo innamorata di Ace e da troppo tempo oltretutto. Non voleva ferirlo in alcun nodo, ma da una parte sperava anche lei che in questo modo, Ace sparisca per sempre dalla sua mente e riesca a guardare davvero un futuro con Law.

"Senti Law...dovremmo...dovremmo smetterla con questa storia. Torniamo a ciò che eravamo, capitano e subalterno. Ho paura ci stia sfuggendo troppo di mano la situazione..fece presente Kira con un lungo sospiro mentre era seduta sulla ringhiera del ponte e osservava l'orizzonte... notò che c'era un'isola e finalmente presto sarebbero scesi a terra per rinfocillarsi e soprattutto svagarsi un pò.

"Ah Kira...Kira...come sei ingenua! Bè dopotutto eri una verginella che non sapeva nulla e che aspettava solo il suo grande amore, che mai é arrivato. Te l'ho già detto! So che ami ancora Ace, ma ti sembro tipo che si arrende? andiamo...credevo mi conoscessi ormai! E poi io so di essere meglio di quel tipo che va in giro mezzo nudo per farsi figo. Che poi è solo un buono a nulla che non ha saputo gestire la situazione e ora gli è sfuggito tutto dalle mani. Non starti a crogiolare per un non nulla! Reagisci un pò e poi...non mi pare che disdegni così tanto la mia presenza...una che dice di no e geme in quel modo...direi che è tutt'altro che contrariata no? disse Law con un sorrisetto malizioso rivolgendole un'occhiolino in modo da provocarla. Sapeva che si sarebbe infuriata, ma almeno avrebbe smesso di tenere il muso e prendere tutto con più filosofia.

Infatti la risposta non tardò ad arrivare e Kira infastidita al massimo, lo guardó malissimo e mano mano si vedeva la sua mano venire avvolta da scariche elettriche e nemmeno di bassa potenza, anzi si vedeva benissimo che le scariche erano aumentate e non sembravano per nulla leggere "Ah si si come no...giuro che ti incenerisco stupido Law!!! Come osi insultarmi quel modo?! non lo permetto a nessuno e nemmeno a te che sei il mio capitano! e poi...non è vero che mi piace smettila! disse lei con rabbia per poi scagliare contro di lui la scarica elettrica, ma Law prontamente la schivò dandosi un forte slancio per saltare all'indietro e atterrare più distante possibile vicino al ponte. Sembrava molto divertito e il suo ghigno la diceva lunga

"Su su! Quante storie...ho solo detto la verità. Ora fai la timida? non è da te. Eppure eri così passionale...e poi...non vorrai fare del male al tuo prezioso capitano vero? anche perché ..non penserai che io stia qui buono buono a lasciarmi colpire da te o chiunque altro... disse lui con tono beffardo per provocarla si, ma anche per mettere le cose in chiaro. Lui non si sarebbe mai fatto mettere i piedi in testa da nessuno.

"Room!" con un semplice gesto delle sue mani, Law attiva un raggio d'azione non molto esteso visto che sono su una nave e Kira é a pochi metri da lui. In quel momento Kira si trova sorpresa e spaesata, non aveva ancora visto cosa fosse davvero capace il suo capitano, sino ad oggi non c'era mai stato davvero bisogno che Law mostrasse i suoi reali poteri. Lui divertito, guardó gli oggetti che erano presenti nel suo raggio d'azione e poi fissò lei divertito. Estrasse la sua spada e la tagliò in diverse parti "Shambles!" e a quel richiamo, con il semplice gesticolare delle mani, sostituì il suo busto con un barile di rum e poi ricompose il suo corpo nei punti giusti. A quel punto Kira aveva la testa e gli arti attaccati ad un barile. Era sotto shock

"Ma...ma...ma che...che razza di potere é?! che significa questa pagliacciata?! rivoglio il mio busto! lo rivoglio subito! disse lei in preda ad una certa paura ma cercando comunque di fare la tosta per non darlo a vedere. Law era piuttosto divertito da tutto ciò e prendendo il suo vero busto fra le mani, non tardò ad infilare una mano sotto la sua maglietta e toccarle il suo piccolo seno con sguardo davvero malizioso. Lei dal canto suo, sentiva perfettamente ciò che stava facendo al suo corpo oltre che toccarlo e si ritrovò ad arrossire violentemente "Tu...razza di maniaco pervertito lascia le mie tette! Sei un pazzo! e poi ti decidi a ricompormi?!" cercò di dire lei rossa come un peperone e facendo comunque la spaccona.

A quel punto Law fece tornare tutto a com'era prima e il corpo di Kira finalmente si ricompose "Questa era solo una lieve dimostrazione...non credere che io abbia solo questa capacità...mi sono limitato a scomporti, come puoi vedere...non hai avvertito nemmeno dolore o sei stata realmente ferita...ma sono comunque ingrado di infliggerti davvero delle ferite in punti vitali e far si che tu difficilmente riesca a guarire. Per cui...non sottovalutarmi mia cara...ti consiglio di stare buona. Non sempre sono così bravo con le punizioni. E ora preparati che attracchiamo...ormai siamo arrivati. Mi raccomamdo...prendi tutto ciò che ti serve, non voglio sentirti lamentare...ripartiremo domani mattina presto. Non voglio incappare nella marina fece presente lui con tono autoritario e facendo capire che Comunque sia lui esigeva rispetto nei suoi confronti e non avrebbe tollerato comportamenti simili nei suoi confronti. Dopotutto ...aveva una posizione da mantenere.

Kira, d'altra parte, non rispose più, era scossa ancora per ciò che era successo perché mai si sarebbe aspettata un potere simile. Era incredula, ma terribilmente affascinata da ciò. Ora sapeva davvero di avere un capitano degno di quel nome e che era davvero potente e presto sarebbe stato temuto da tutti. Era ancora più motivata a seguire il suo percorso con lui e presto avrebbe dimostrato a Ace, Sabo e Rubber...quanto lei stessa potesse esserlo.

Arrivati all'isola, olmeggiarono la nave e tutto l'equipaggio scese per potersi sparpagliare e fare grandi aquisti e rifornimento per il viaggio. Kira essendo l'unica donna, andò per conto suo dando loro appuntamento nella piazza centrale per ritrovarsi all'ora di cena. Visto che era mattina, aveva tutto il tempo per girovagare. Era in preda all'estasi di fronte a tutte quelle bancarelle e non tardò a fare aquisti, comprando magliette, pantaloncini, gonne e scarpe. Decise di comprare anche collane e bracciali...in quel momento si sentiva un pó meglio e non ci pensava più al matrimonio di Ace. Ma mentre stava per allontanarsi da una bancarella, sbattè incontro ad un signore "Ah...mi scusi disse la giovane Kira che era stata distratta da un bel paio di orecchini e non aveva visto che stava urtando qualcuno.

"No mi scusi le..." l'uomo si girò nello stesso momento in cui si stava scusando a sua volta, ma alla vista della giovane l'uomo si bloccò subito. Era senza parole e lei altrettanto...non si può dire quanto lungo fu il loro sguardo, erano persi uno negli occhi dell'altro

"Ace..." riuscì solo a dire Kira...

"Kira..." riuscì a dire solo Ace.

FINE CAPITOLO

Bene bene bene...allora probabilmente non è stato questo gran che come capitolo, ma diciamo che è una specie di introduzione per ciò che avverrà nel prossimo capitolo u.u

Ragazzi vi voglio ringraziare davvero di cuore per seguire così in tanti la mia storia, siete molti davvero e snche se so che sono ripetitiva, ma mi rende troppo felice *-* è quindi vi ringrazio di cuore ♡♡♡ grazie davvero di cuore a chi ha recensito

Grazie a Salamandergirl e Elenami55 *-* grazie mille per le vostre meravigliose recensioni ♡♡♡ continuate a recensire e a seguirmi così mi sentirò più motivata *-*
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Ace_Kakashi