Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja
Segui la storia  |       
Autore: Art_must_be_Beautiful    11/08/2015    3 recensioni
Un universo alternativo in cui le tartarughe mutanti sono conosciute e studiate in grandi riserve adibite solo alla conservazione e protezione della specie...
La fic sarà incentrata sugli sviluppi di relazioni e comportamenti delle turtles come una sorta di 'diario' tenuto da una studiosa...
Inutile dirvi che sarà una Omega vers ( mi sembra quasi sottointeso)
Procedo con l'elencarvi le coppie *.* : RaphxLeo ( sì HB io loro due li shippo un fracco) DonniexLeolance MikeyxJoe
A presto ;)
Genere: Generale, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Yaoi | Personaggi: Altri, Donatello Hamato, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: Mpreg, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prima registrazione...
DATA 3008 GERMANIA SEDE DI NORIMBERGA PRIMA REGISTRAZIONE ....

Una ragazza vestita con il camicie bianco da scienziato si sedette di fronte alla telecamera, si sistemò gli occhiali sulla punta del naso dal profilo Greco,  tra le lunghe mani dei fogli che prese a leggere con tono incolore e sicuro...
 
                                                                                                                                                                                               REC °

* Progetto conservazione e recupero delle specie a rischio altrimenti noto come: P. C. R. S. R. la nostra sede si pone l'obbiettivo di conservare ed incrementare il numero di esemplare di alcune delle razze più a rischio estinzione delle tartarughe mutanti... Per ora nella nostra riserva sono presenti solo 3 esemplari di cui due della stessa razza P.D comunemente nota come Punta di diamante mentre il terzo individuo è un T.V.I. Testa verde dell'India * la giovane prese fiato * La mia registrazione vorrebbe essere una richiesta alla sede Giapponese di Sopporo... In base ad alcuni studi da me redatti sarebbe possibile porre un freno alla moria che ha colpito gli Omega delle M.L. Marmoratum Linneaus... Certo le mie sono solo teorie ma spero ben presto di riuscirle a sperimentare su esemplari ancora in vita... Per questo io rivolgo a voi il mio appello so per certo che la sede di Sopporo vanta un buon numero di esemplari di Marmoratum, se le mie fonte sono esatte il numero dovrebbe aggirarsi intorno ai 5 individui in totale... Ebbene vorrei richiedere il trasferimento di uno di questi esemplari e possibilmente Omega in quanto il  mio progetto prevede un Omega femmina... Vi comunicherò in dettaglio le mie intenzioni solo nel caso voi accettaste di inviarmi l'esemplare qua a Norimberga... Con la speranza di risentirci cordiali saluti Okami Inidnoib Vice direttore capo della sede di Norimberga * Okami si alzò dalla sedia e spense il recorder " Tanto non accetteranno mai..." mormorò amareggiata ed invece non solo la sua richiesta venne accolta ma oltre ad un esemplare di Marmoratum sarebbero arrivati altri due Omega un Punta di diamante e un Testa verde dell'India...


   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja / Vai alla pagina dell'autore: Art_must_be_Beautiful