Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: PandaUbriaco    11/08/2015    4 recensioni
Cosa succederebbe se le ragazze della gilda decidessero di confessare il propri sentimenti? Il racconto di un San Valentino molto movimentato, dato che ognuno sta per intraprendere la propria battaglia, la battaglia del cuore.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Altri, Gajil Redfox, Lluvia, Lucy Heartphilia, Natsu
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Odore di lacrime  - C..cosa? Lisanna?..Le fiamme di cioccolato? N..non ci credo- disse Lucy indietreggiando lasciando cadere il pacchetto destinato al Dragon Slayer. Era impossibile, Lisanna le aveva mentito? Perché? Ed ad un tratto le fu tutto chiaro, uscì di corsa dalla gilda seguita da Gray e si diresse verso il parco. Se ciò che aveva sentito era vero allora Lisanna si sarebbe trovata nel luogo in cui lei aveva intenzione di dichiararsi.
Nel frattempo Gajeel era uscito per prendersi una boccata d'aria fresca quando si accorge di avere un pezzo di carta attaccato allo stivale. -Tsk.. dannate pubblicità- disse raccogliendolo quando si accorse che il suddetto volantino era in realtà una lettera d'amore destinata a Gray. Riconobbe subito la calligrafia -Pff.. quella ragazza è troppo distratta, meglio riportargliela- disse infilandosi la lettera in tasca.  Iniziò a percorrere il perimetro della gilda cercando l'amica di sicuro disperata per l'assenza di quella lettera, quando ad un tratto scivolò su del ghiaccio -ma che cazz...- era un piccolo torrente ghiacciato, di sicuro a causa della neve, ma in quel luogo non c'erano nè torrenti nè fontane; Allora da dove veniva tutta quell'acqua?  Un brivido di preoccupazione gli percorse le spalle. Iniziò a seguire quel sentiero congelato fino a quando non si ritrovò davanti una scena che non si sarebbe mai aspettato. Juvia svenuta con ancora le lacrime agli occhi . -Juvia?! Cos hai??- disse prendendola in braccio -sei freddissima! Idiota cosa stavi facendo?!- le urlò preoccupato -G...ray- pronunciò la ragazza e subito ricominciò a piangere -Gray! Gray! Gray!- urlava in lacrime appoggiandosi al caldo petto di Gajeel. Gajeel intuì che quel rifiuto non era come quelli passati, questa volta qualcosa in Juvia stava cambiando. Strinse a sè l'amica sofferente irritato perché non poteva fare niente per aiutarla -Tsk.. Gray sei un coglione- pensò mentre le accarezzava la testa. -Gajeel..- disse guardandolo negli occhi - c'è qualcosa di sbagliato in Juvia?- gli chiese tremando -Pff non c'è assolutamente niente di sbagliato in te- disse con tono rassicurante mentre le asciugava le lacrime -Juvia può continuare a piangere?- gli chiese insicura -Su su sfogati pure- le disse continuando ad accarezzarla.
La città di Magnolia era ormai coperta da un candido mantello bianco. Levy era seduta a parlare con Jet e Droy sorseggiando una cioccolata calda, quando Erza le si avvicinò. -Hey, hai già dato il cioccolato al tuo "principe"?- disse la rossa sedendosi con un'enorme fetta di torta in mano. Levy diventò rossa e iniziò ad agitarsi -Ho capito, ho capito, ancora non glieli hai dati- disse Erza ridacchiando mentre Levy cercava di calmarsi quando il suo sguardo si posò sulla bianca neve al di fuori della gilda. -Ga........jeel- sussurrò notando in lontananza il suo amato Dragon Slayer abbracciato ad un'altra, distolse istintivamente lo sguardo cercando di ritornare a conversare naturalmente, ma nei suoi occhi si notava quel velo di tristezza che fece preoccupare Erza. -Va tutto bene?- le chiese -Forse sono solo un po stanca- disse alzandosi accennando un leggero sorriso -vado a riposare in camera mia-.
-Natsu fai ''Ahh''- disse Lisanna avvicinandosi a Natsu con la fiamma di cioccolato in mano -''Ahh''- disse lui per poi assaporare quel dolce delizioso -Lisanna è buonissimo!- disse tutto eccitato mentre ne prendeva ancora. Intanto Lucy era arrivata al molo e rimase pietrificata alla vista del suo amato che veniva imboccato dalla sua amica. -...Lucy- disse Natsu percependo il suo odore nell'aria, si girò di scatto e la vide. La biondina non riuscì a trattenere le lacrime e corse via finendo tra le braccia di Gray che la strinse a se. Natsu fece per alzarsi e raggiungerla ma Lisanna si aggrappò a lui implorandolo di restare. -Natsu lasciali stare, non vedi come stanno bene insieme? Resta con me..- disse stringendosi al suo braccio. -Mi dispiace, ma non posso ignorare questo odore- disse lui scrollandosi Lisanna di dosso. -Lo sento..- disse correndo verso di lei -...questo è l'odore delle lacrime di Lucy!-. Arrivato difronte ai due si accese di rabbia -Gray bastardo come osi far piangere Lucy?!- disse iniziando ad infiammarsi -Cos hai detto fiammifero difettoso?! L'avrei fatta piangere io??!- Obietto Gray lasciando la ragazza e precipitandosi contro il Dragon Slayer. -Si tu! Razza di ghiacciolo inutile!- -Gray non mi ha fatto niente- disse Lucy asciugandosi le lacrime -non so nemmeno perché stessi piangendo, haha sono veramente un'idiota- disse guardando il cielo -Beh divertitevi io torno alla festa- disse accennando un sorriso -Lu...cy- dissero i due sorpresi di quella reazione.
*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*
Salve a tutti^^
Grazie per aver letto anche il secondo capitolo di FairyLove!
Inizio subito col scusarmi per il ritardo e per la cortezza di questo capitolo, ma ho avuto un bel po di problemi nell'ultimo periodo e non sono riuscita a scrivere molto >A<''
Spero che comunque vi sia piaciuto.
Grazie ancora e a presto !
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: PandaUbriaco