Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: sharon_004    12/08/2015    0 recensioni
Questa è la storia di una ragazza, la cui vita è stata cambiata da un piccolo incidente.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro Tizio, Mi presento ufficialmente sono Jasmine, Jasmine Storm per la precisione, ho 16 anni, e sono una ragazza molto strana, una povera vittima degli sbalzi d'umore, che ama stare da sola, tanto quanto stare con gli amici. Ho tanti interessi che non sto qui ad elencare, (lista troppo lunga), li scoprirai col tempo, per ora ti basterà sapere che sono "un topo di libreria" e una drogata di musica. La mia storia inizia in una libreria, non che io sia nata in una libreria, ma quel pezzetto di storia che a te dovrebbe interessare è iniziata lì proprio un anno fa, il 26 Luglio per la precisione, ricordo la data perché è la prima volta che l'ho visto e da quella volta sono cambiate tante cose nella mia vita, e siccome io non so cosa fare, e probabilmente neanche tu sai cosa fare, ti racconto questa storia, la mia storia. Come ho detto tutto è iniziato il 26 Luglio di un anno fa, quel giorno ero nel mio sbalzo d'umore "voglio stare da sola con me stessa", per capirci meglio, i miei sbalzi d'umore principali sono: "voglio stare da sola con me stessa" e "viva la compagnia più siamo meglio è", bene quel giorno ero uscita da sola in centro, destinazione libreria, scopo: aggiornare la mia lista di libri da comprare, ebbene io sono una persona molto maldestra, e qualche ora dopo, mentre uscivo dalla libreria, sono andata a sbattere contro un ragazzo, ora tu penserai "ah la classica storia d'amore" beh io ti dico, niente, non ti dico un bel niente sarebbe un bel peccato spoilerarti tutto fin dal primo capitolo, non credi? Come ti stavo dicendo sono andata a sbattere contro questo ragazzo e gli ho fatto cadere tutti i libri che aveva in mano, abituata alle figure di merda ho iniziato a scusarmi: "Oh, scusami, scusami, non ti ho visto" "Non ti preoccupare, non fa niente" Io me ne vado piena di vergogna, ricordo che ero in ritardo ed entro mezz'ora dovevo essere a casa, ma dovevo ancora passare dalla fumetteria, era di vitale importanza prendere il secondo volume di "Death Note". E così, di corsa arrivo, prendo il fumetto, lo pago e scappo fuori, non vuoi tu che per quanto io sia sfigata non vado a sbattere con un'altra persona? E non vuoi tu che quella persona fosse di nuovo lui? Diciamoci la verità la fortuna non è mai stata a mio favore, e in quel momento pensavo che ci fosse qualche folletto malefico delle figure di merda, che sicuramente mi stava perseguitando, il punto è che in quel momento io non potevo immaginarlo, ma molto probabilmente quello è stato il mio unico momento fortunato di tutta la mia vita.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: sharon_004