Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: MichClaire    12/08/2015    0 recensioni
LOOKING THROUGH,
Guardare Attraverso. Romanzo drammatico, romantico e misterioso.
Non posso svelare troppo, quindi vi riporto solo alcune citazioni che troverete lungo la storia:
• Non può dire di conoscersi chi s'è visto in uno specchio solo.
• Il pazzo ride allo specchio e lo specchio ride a lui.
• Chi ci guarda dentro generalmente vi scopre qualunque faccia tranne che la propria.
• A volte mente persino lo specchio.
• Ricordati che io sono come uno specchio. Tutto ciò che mi farai ti verrà riflesso.
• Lo specchio riflette la tua immagine. E mentre ti guardo posso vedere quello che non vuoi mostrare.
• Guardo nello Specchio e vedo un uomo; un uomo che guarda il mondo che lo circonda con occhi tristi. Guardo nello specchio e vedo nei suoi occhi il riflesso di Lei; una bambina sempre sorridente, sempre allegra, piena di gioia. Guardo nello specchio... La bambina sono io.
Genere: Drammatico, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tutti,

mi dispiace avervi lasciato in quella maniera la scorsa volta, ma mi era un po' abbattuta per quanto riguarda la scrittura. Adesso mi sono un attimo ripresa e ho molta voglia di scrivere per voi e per me. So benissimo che 'Lordran' è da un po' che non va avanti, ma purtroppo dovrete aspettare ancora, perchè io l'altro ragazzo che mi sta aiutando a scirverla non ci vediamo spesso in questo ultimo periodo. Comunque, per tenere viva la pagina pubblicherò un'altra storia. Ho paura di questo nuovo racconto, perchè è uno stile che non ho mai affrontato. INCROCIAMO LE DITA. Speriamo vi piaccia.

Grazie mille, ma soprattuto BUONA LETTURA!

Dear M.

*Altra cosa, qualcuno mi può spiegare come si caricano le foto su questo sito? Scusate, ma non sono in grado, ahah!*
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: MichClaire