Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: Vampire93    29/01/2009    14 recensioni
Salve a tutte! questa è la mia prima ff di Twilight che pubblico!è ambientata dopo BD ...Edward tradisce Bella. Questa assieme a sua figlia e a Jacob, ricomincia una nuova vita ... una nuova vita insieme alla sua nuova famiglia ... riuscirà Bella a proteggere le perone che ama? ma sopratutto, domanda che ormai tutte voi mi fate, Edward e Bella torneranno insieme? scopritelo leggendo!!! XD Kiss
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Isabella Swan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo1 ff twilight                  Immagine      

                                                                      ... Lo strano comportamento di Edward ...


capitolo 1

Dopo due giorni d'attesa Edward era finalmente tornato da caccia e io e Renesmee eravamo in fibrillazione quando lo vedemmo rincasare.
"Bentornato"dissi raggiungendolo.
Mi avvicinai al suo viso per baciarlo con in braccio nostra figlia ma con mio grande stupore, si scostò evitando che le nostre labbra si sfiorassero.
Era da tempo ormai, che mi evitava, e ogni qualvolta mi avvicinassi a lui, si allontanava come schifato ...
non si azzardava nemmeno a sfiorarmi o a baciarmi ...
"Edward...ma cosa...?" perchè evitava i miei baci?
"scusa ... devo andare .." e sparì.
La sua voce era atona e scostante come il suo viso. Insespressivo, gelido.
Da mesi non faceva che ripetere quella frase. Passava pochisimo tempo in casa ... non salutava nemmeno Renesmee ... era come se entrambe non esistessimo ...
Come se fossimo fantasmi.
Decisi di non preoccuparmi più di tanto, evidentemente era in pensiero per qualcosa che gli era capitato ...
Ma cosa?
Dopotutto ero sua moglie, e sapeva quanto detestavo essere all'oscuro di qualcosa.
perchè dovevo essere sempre io quella che non sapeva mai niente?
Una rabbia incontenibile mi invade il corpo e un ringhio di rabbia mi uscì dalla gola, incontenibile.
Renesmee mi accarezza il collo e un'immagine di lei che mi bacia dolcemente una guancia mi appare in mente.
Voleva tirarmi su di morale, dirmi che al mio fianco c'era anche lei, che mi voleva bene, che mi amava.
Chiusi gli occhi e mi tranquillizzai sospirando anche se il respiro per me, era completamente inutile.
Quando riaprii gli occhi,le accarezzai il viso" Scusami piccola, è che ... sono preoccupata per il tuo papà...."
Mi risponde utilizzando il suo potere e vidi me in cucina che le preparo una cioccolata calda ...
Era da un pò di tempo che mi ero accorta della sua passione per i dolci, sopratutto per la cioccolata.
L'adorava non avrebbe mangiato altro.
Ringraziando il cielo, le piacevano entrambi i cibi sia quelli umani che il sangue d'animalee quindi non avevo problemi ...
quando andavo a caccia mi accompagnava Jacob che giocava con Renesmee e l'accompagnava a nutrirsi badando che non ci fossero umani nella zona.
Altrimenti le cucinavo solamente dei piatti semplici. Sopratutto dolci!
"Vuoi della cioccolata calda?"
Annuì felice e  mi schioccò un leggero bacio sulla guancia.


                                                                            _*W*_

Era impressionante vederla divorare della cioccolata bollente come niente fosse ma sopratutto vedere come si sporcava tutti i vestiti.
Se l'avesse vista Alice, sarebbe scoppiata!
Solo in alcuni momenti sembrava una bambina, un'umana.
Sin dalla nascita aveva sempre avuto un comportamento composto, da adulta ... era la prima volta che la vedevo così solare solo mangiando del cibo ....
"Ti piace molto la cioccolata, eh?" constatai a voce alta
"Me l'ha fatta assaggiare Jacob" aveva risposto leccandosi i baffi
Jacob... per lui aveva come un'adorazione.
Isieme giocavano, dormivano ... sembravano come fratello e sorella.
Molti si sarebbero preoccupati vedendo una bambina così piccola in compagnia di un enorme lupo, ma io non me ne preoccupavo neanche.
Sapevo che Jacob non avrebbe mai fatto del male a Renesmee.
Passavano molto tempo assieme ed io ne ero felice.
Perchè lo era Nessie.
E quando mia figlia è felice, lo sono pure io.
...Mia figlia ...
mi dava ancora una strana sensazione dire la parola "figlia".
Ero felicissima di averla avuta. Il mio "piccolo miracolo", così la definivo ... . All'inizio non sapevo bene come ci si doveva comportare con i bambini dal momento che non li avevo mai trovati una cosa deliziosa .... sporcavano dappertutto e urlavano e strillavano.
Per fortuna, Nessie non era come gli altri bambini, lei era speciale ... una mezzo-immortale ...lei era anche la figlia biologica avuta con Edward, il mio unico amore ...
Ancora mi domando il perchè del suo strano comportamento ... così serio e gelido ...
Quando tornerà a casa è meglio che gli aprli ... sono in ansia, e vederlo così angosciato, mi preoccupa.
Mentre Renesmee svuota il secondo bicchiere di cioccolata, il telefono prende a squillare e io mi affretto a rispondere alzando la cornetta.
"Si?"
"Ciao Bella, sono Alice ..." era mia sorella.
"Oh, ciao Alice, dimmi ..."
"Volevo sapere come stavate, tutto qui ..."
"Stiamo bene ... ma ... Edward non è venuto da voi?"
"No ... perchè, è successo qualcosa?"
"No no...  solo che di solito quando non è in casa è da voi ... e dato che è uscito ho pensato fosse a casa vostra ... "
"Io non l'ho visto... forse sarà a farsi un  giro per i boschi ..."
"...Forse ... sono in ansia, è giorni che non altro di evitarmi, a casa sta pochissimo, e come se non bastasse, evita addirittura di sfiorarmi! per non parlare di Renesmee! non la saluta nemmeno, è coem se non la conoscesse! inoltre ogni volta che provo a baciarlo lui mi si allontana schifato ... Alice ti prego, tu sai qualcosa?"
"Mi spiace Bella, io non so niente ... comunque non devi preoccuparti, vedrai che tornerà presto a casa!"
"Lo spero ..." Passò qualche minuto di silenzio mentre odo in sottofondo il rumore della porta d'ingresso aprirsi.
Poi riprese " Ora scusa Bella, ma devo andare ... ci vediamo stasera ..."
"O-ok ..."
"Ciao Bella, e saluta la mia nipotina preferita!"
"Si ..."
e riattacco.

                                                                                 _*W*_
Riattacco il telefono.
Mi volto verso Edward che è appena entrato in casa. Siamo tutti radunati intorno a lui e lo fissiamo curiosi.
"Perchè la eviti? è molto preoccupata per te!" lo rimproverai.
Lo detestavo quando si comportava in questo modo! così da ... menefreghista, ecco!
"Non sono cose che ti riguardano, queste"
Cosa?
"Sono cose che non mi riguardano? Mia sorella soffre per colpa tua, e non sono cose che mi riguardano?"
Jasper, il mio amore, nota il mio aleramento e con il suo potere mi tranquillizza.
"Ci vuoi spiegare perchè non vuoi vederla e cosa ti è successo?" domanda Emmet
"...Ho incontrato Tanya ..."

                                                                                   _*W*_

Riattacco.
"Mamma..."
"Si?" mi volto verso Renesmee che ora è seduta sul divano con in mano un libro.
"Leggiamo questo?" mi doamnda mostrandomelo.
"S-si.." mi siedo accanto a lei "che cosa vorresti leggere?"
"il brutto anatroccolo...."lo apre e inizia a leggerlo ad alta voce.
Le piace molto leggere sopratutto fiabe.
e quella del brutto anatroccolo era una delle sue preferite.
La storia del brutto anatroccolo che si trasforma in un bellissimo cigno ...
Mi ricordava un pò la mia esistenza da umana ... non ero per niente aggraziata e in quanto alla bellezza ... non parliamone.
Per fortuna avevo trovato uno come Edward che aveva imparato ad apprezzarmi per quello che ero e sono adesso, che si è innamorato di Me, del mio carattere e non del mio aspetto ... (anche se all'inizio era attratto dal mio sangue ...)
Però quello sguardo schifato ...il dolore provato durante la trasformazioen era niente confronto a quello che ho provato quando mi ha guardata in quel modo ...
che si sia pentito di avermmi scelta?
sarebbe una spiegazione del perchè si scosta quando lo bacio e perchè continua a evitarmi ...
"Mamma? mamma, mi senti?"
"Uh, scusa, dimmi...."
"Sei preoccupata per papà?"
"...Si .... molto ... ma vedrai, presto.."
"Vuoi sapere cosa gli è successo?" mi interrompe.
Non volevo spaventare Nessie ... dopotutto, è sempre una bambina! cosa dovevo dirle, che suo padre forse non mi amava più? Neanche per sogno! così tentai di tranquillizzarla ma ogni qualvolta ci provassi, lei mi interrompeva ...
"Bhè .... certo ... così magari potrei aiutarlo ... ma fidati, vedrai che ...."
"Io lo so ..."
Cosa, cosa? Renesmee sapeva il perchè dello strano comportamento di Edward?
"E ...tu come fai a saperlo?" chiesi stupita
"L'altro giorno quando ero a giocare fuori con Jacob ... e papà era fuori casa ... l'ho visto."
"E ... che cosa hai visto?"mi riusciva difficile chiederglielo
Renesmee sembrava incerta se dirmelo o meno ... ma dopo molte suppliche, decise di mostrarmi cosa aveva visto coi suoi occhi qualche giorno prima, utilizzando il suo potere.

Lei e Jacob erano nella solita radura e giocavano felici.
Quando sentendo dei rumori provenire poco più lontano oltre dei cespugli, si avvicinò mentre il licantropo s'era allontanato per trasformarsi.
E fu in quel momento che lo vide ...
Vide Edward baciarsi con Tanya ...


Rieccomi con un'altra ff! la prima su Twilighr, per l'esattezza! e ci tenevo dedicarla alle mie Amiche :
Indelebile:Ciau!!!! spero che questa ff sia di tuo gradimento come le altre! XD
eve93:Laura!!! visto che l'ho pubblicata?? XD così mi recensisci anche questa!!!
Alla Claudia, alla mia migliore amica Erica, e a tutte voi lettrici!!! un bacione!
Please recensite numerosi, e grazie infinite anche a chi legge soltanto!
bacioni, la vostra Vampire93!



  
Leggi le 14 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Vampire93