Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Vampire93    31/01/2009    8 recensioni
Salve a tutte! questa è la mia prima ff di Twilight che pubblico!è ambientata dopo BD ...Edward tradisce Bella. Questa assieme a sua figlia e a Jacob, ricomincia una nuova vita ... una nuova vita insieme alla sua nuova famiglia ... riuscirà Bella a proteggere le perone che ama? ma sopratutto, domanda che ormai tutte voi mi fate, Edward e Bella torneranno insieme? scopritelo leggendo!!! XD Kiss
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Isabella Swan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2 twilight             La casetta nel bosco ...
Intanto ci tenevo a ringraziare di cuore le persone che hanno recensito il primo capitolo de "lo strano comportamento di Edward"
BellaCullen88: Ciau!! sono contenta che la ficcy ti piaccia, comunque passeranno un pò di capitoli, prima che si scopra il perchè del bacio tra TAnya ed Edward! intanto, spero che questo capitolo sia di tuo gradimento! X3 grazie x la recensione!

giunigiu95: Ciao! come vedi, ho cercato di aggiornare il più presto possibile,e ... non farti venire attacchi d'ansia! che poi mi sento in colpa!!! XP ed ecco per te il secondo cappy!

Satine93:Hao! visto che l'ho continuata? comunque saprete presto il perchè di questo bacio! grazie mille x aver recensito, alla prox! baci!!! XD

franci_cullen: sono felice che ti sia piaciuta la mia ff! per me è sempre una commozione leggere i vostri commenti, grazie di cuore!!! <3 alla prox!!! Kisu!

Indelebile:Chi si rivede!!! samy!!! ciao!!!! grazie mille! non fai che recensire ogni mia ff! non so come ringraziarti! bhè, lo sai già che questa ff è dedicata a te, vero? XP (se non te lo ricordi, te l'avevo detto su msn...) bene, allora ci si sente, ok?? spero vivamente che questa ff ti piaccia io l'adoro(e non lo dico perchè sono io l'autrice, sia chiaro! anzi, di solito le ff che scrivo nn mi soddisfano MAI!) e quindi penso che al contrario dell'ff di Ranma, questa sia un pò più decente! Lo spero! -_-''' che il cielo mi assista!!! XD ci sentiamo, ciauu!!!!!

E naturalmente ringrazio coloro che hanno aggiunto questa ficcy fra i preferiti! un bacione a:
1 - alerana92 
Astoria Malfoy
BellaCullen88
Benjamina
chachy
franci_cullen 
Satine93 
vivvina

capitolo secondo


Renesmee continua a mostrarmi la visione...

Edward e Tanya si baciano con passione in mezzo ad una radura ...
quando vedo Edward staccarsi e sussurrarle "La prossima volta ti aspetterò qui ..."

La visione viene interrotta dal suono del  campanello. Mi alzo tenendo Renesmee in braccio e apro la porta sapendo già chi vi fosse dietro.
é Jacob, il mio migliore amico. Presi una decisione. Andare a casa Cullen ... avrei aspettato il ritorno di Edward a casa dei suoi genitori ... sapevo vi sarebbe andato.
"Jacob, avevo proprio bisogno di te, mi faresti un favore?"
"Ciao anche a te, Bells!"
Lo guardai in cagnesco. Non dovevo peredere tempo.Dovevo assolutamente parlare con Edward, e chiarire quello che avevo visto.
"Cmq se nel favore è compresa Nessie, sai benissimo che non devi chiedere! mi fa piacere prendermi cura di lei! tu vai pure, baderò io alla casa e alla piccola". Pazzesco come mi conoscesse bene. Con solo uno sguardo, sembrò caire che ero piuttosto di fretta e non ero per niente in vena di scherzi. L'unica cosa che in questo momento mi premeva più di ogni altra, era quella di incontrare mio marito, chiarire il perchè della sua azione e tornare a casa. Avrei sopportato di tutto pur di riaverlo tra le braccia. Anche un bacio con un'altra. Mi mancava troppo ... lo amavo troppo ...
"Grazie" gli porsi mia figlia e accennando un saluto, corsi velocissima, come solo un vampiro neonato sa fare, verso casa dei Cullen.
Sapevo che Edward passava molto tempo a casa loro e io, per discrezione non vi entravo mai, in sua presenza... se lui andava nella sua vecchia dimora proprio per evitarmi, gli avrei fatto solo del male andando io stessa da lui. Così ogni tanto chiamavo Alice per sapere se Edward, com'era solito fare in questo periodo, fosse a casa loro, giusto per tranquillizzarmi. Non mi diceva mai dove andava. Usava frasi come "Esco,  torno presto", "Vado a prendere una boccata d'aria" ecc.. la seconda si poteva chiaramente capire fosse una scusa in quanto noi vampiri, non abbiamo affatto bisogno di respirare.
E quando tornava dai suoi giri, era solito andare a trovare i fratelli o a parlare con Carlisle ma nemmeno loro erano a conoscienza di cosa stava succedendo a Edward...
Bhè, ora lo sapevo. Sapevo perchè passava molto tempo fuori casa ... perchè lo passava con Tanya... mi domando cos'altro abbiano fatto in mia assenza ... no, è escluso! è semplicemente impossibile! Edward non potrebbe mai tradirmi! Edward è innamorato di me! non di Tanya, ma della sottoscritta! me l'aveva giurato! mi aveva detto che non corrispondeva i suoi sentimenti!

Ma allora perchè l'aveva baciata?
Che la ragione sia quella che ho sempre temuto che fosse?
Che si sia pentito di avermi sposato? Impossibile, aveva insistito così tanto!
No, dev'esserci per forza una spiegazione plausibile. Edward non potrebbe vivere senza di me- e me l'ha anche dimostrato- figuriamoci baciare Tanya!
Io mi fido di Edward.

                                                          _*W*_
"Che cosa?" ero sbigottita dopo quello che ci aveva svelato mio fratello.
Come aveva solo potuto pensare una cosa del genere? come aveva osato?

"Alice." mi richiamò Carlisle per tranquillizzarmi. Jasper mi strinse la mano.Aveva notato che la mia pazienza stava raggiungendo il limite e che presto sarei scoppiata, pronta a staccare la testa a quello sciagurato di mio fratello.
"Edward, devi parlare con Bella. Non è giusto tenerla nascosta una cosa del genere... per un bacio poi, non credo farà delle scenate! non peggiorare le cose più del dovuto"
"Esatto figliolo.."intervenne Esme"vedrai che Bella capirà!"
"Io non capisc dove sia il problema ...se Bella non lo viene a sapere, non succederà nulla! come si suon dire occhio non vede ... cuore non duole!"
"Emmet"ringhiò Rose"spero tu non stia parlando per esperienza personale, mio caro..."
O.O
"Comunque, tornando a noi..."riprese Carlisle diretto a Edward
"Mi sta chiamando ..." lo inerruppe quest'ultimo con sguardo perso nel vuoto.
Noi capimmo subito a chi si stesse riferendo e così lo bloccammo nonostante i suoi tentativi di divincolarsi. Non smetteva di dimenarsi, come impazzito.
"Lasciatemi, devo andare!!! mi sta chiamando!!" ringhiò tra i denti.
Noi rafforzammo maggiormente la presa ma ogni nostro tentativo fu completamente inutile. Nemmeno il vampiro più forte della famiglia riuscì a contrastare la sua impareggiabile forza. Infatti, con un solo strattone, si divincolò dalla nostra morsa e uscì correndo velocissimo.
"Edward!!"

                                                           _*W*_

Arrivo sulla soglia di casa Cullen mi appresto a bussare quando Alice spalanca la porta.
"Alice, Edward ..." non termino la frase che vedo mia sorella abbassare la testa abbattuta.
"Alice? Alice perchè quella faccia? se è successo qualcosa a Edward, pretendo di saperlo!" senza rendermene conto, alzo di un tono o due la mia voce e ci raggiunge dal salotto ache Carlisle che risponde al posto di Alice"Edward è scappato"
"Scappato?" ripeto incredula.
"Ha iniziato ad agitarsi ed è scappato via... ha detto che qualcuno lo stava chiamando ..."
"Lo vado a cercare" affermai seria,decisa.
"No,Bella, aspettaci!" ma non li ascolto e corro verso la scia dell'odore lasciato da mio marito.
Sento tutti gli altri corrermi dietro ma non riescono a raggiungere la mia velocità perciò li distanzio di molto.
Mi fermo.
La scia porta fino all'entrata d'una piccola casetta nascosta tra gli alberi... sembrerebbe un rifugio.
Non so perchè, ma ho un pessimo presentimento.
Una parte di me è ansiosa di sapere cosa ci faccia dentro quel rifugio mio marito, mentre un'altra desidera solo tornare a casa da mia figlia come se avessi la sensazione che non l'avrei più rivista...
Prendo una decisione.
Sbircio all'interno della cesetta ...

                                                           _*W*_

Accipicchia, Bella corre a una velocità insostenibile!
Non la vediamo già più!
"Carlisle, cosa credi stia succedendo a Edward?" domandò Esme
"Non lo so ... ma vorrei tanto saperlo ..."
"Mi domando dove si sia cacciata Bella ..." dico ad alta voce
"Io spero solo che Edward non faccia sciocchezze..."
"E da quando in qua sei così preoccupata per nostro fratello, Rose?"
"Da sempre ..."
"Aspettate! sento l'odore di Bella avvicinarsi!" disse Emmet all'improvviso.
Inchiodammo all'unisono e le nostre facce si stupirono non poco vedendo Bella camminare a velocità umana verso di noi... ha un'aria spenta, vuota.
Tiene lo sguardo basso e quando nota le nostre presenze con estrema lentezza, si ferma e ci osserva tristemente, quasi angosciata...non è la solita Bella...
"Bella, tesoro, ma cosa...?" le chiede gentilmente Esme.
Bella porta lentamente lo sguardo verso nostra madre ma non risponde ...sembrava esser diventata un'automa ... proprio com'era successo quando Edward l'aveva lasciata...no, anzi...ora è anche peggio ...
Debole, fragile come la carta, s'inginocchia disperata e inizia a singhiozzare nascondendosi il viso tra le mani...
"Bella..." la raggiungo abbassandomi e abbracciandola calorosamente per farle conforto... che cosa aveva visto? possibile che non ero riuscita a prevedere niente?
"Edward... sigh sigh ... Edward... è in un ... rifugio..."
Le accarezzo il capo ma lei non smette di singhiozzare ... è veramente disperata ...
"Un rifugio? e che cosa hai visto?"domanda Carlisle
"Edward e Tanya ... insieme... che ... che..." iniziò a singhiozzare più rumorosamente in un pianto angoscioso ma senza lacrime.
Ci scambiammo uno sguardo d'intesa e capimmo tutti quello che Bella poteva aver visto ...
Edward che tradiva Bella ... con Tanya ....
Provai un'immensa tristezza per quella che era un tempo la mia migliore amica e ora mia sorella, quella che non avevo mai potuto conoscere...
l'abbracciai più forte per infonderle coraggio ma sembrò inutile ...
non potevo crederci, era ssolutamente impossibile! come poteva Edward tradire Bella, colei che più al mondo ama?
Bella smette di singhiozzare e alza lentamente lo sguardo al mio ...
i suoi occhi che un tempo erano capaci di infondere coraggio e amore, ora trasmettevano solo un'immensa tristezza ...
"Perdonatemi..."


Quella fu l'ultima volta che vidi mia sorella.



lo so, ora mi ucciderete tutte quante! bhè sappiate che la vera storia inizia solo adesso quindi ... non perdetevi il prossimo capitolo!!ok?? bye!!! kiss recensite numerosi! X3
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Vampire93