Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: SheHadTroubleWithHerself    13/08/2015    2 recensioni
‘Qualcosa che non va Tomlinson?’-domando sfoderando il mio sorriso strafottente migliore.
‘Non rompermi il cazzo, ragazzina.’ Mi chiedevo quanti anni avesse più di me per chiamarmi così. Eppure non dimostrava di avere tanti più anni di me…
‘Oh, capisco. Se le cose vanno male al “grande uomo” bisogna lasciarlo nella sua quiete, afferrato.’-continuo fregandomene del suo malumore.
‘Avanti, sfogati!’-incito-‘In fondo non hai paura di picchiare una ragazzina come me, giusto?’
***
"Non avevo mai notato il suo viso da così vicino. Gli occhi marroni scuri, I capelli raccolti neri, il sorriso stronzo che compare sempre dopo ogni sua battuta e le labbra carnose così rosse tanto da volerle toccare."
***
"Forse l’avevo sottovalutato.
Forse è pericoloso davvero, e io non dovrei stuzzicarlo più di tanto."
Genere: Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 








                              Image and video hosting by TinyPic  

EPILOGO: 'Cause you're not here
 

Beth non assiste alla condanna.

Beth non piange al funerale pagato dalla portafoglio del dottor Miller (glielo doveva), troppo orgogliosa, ha preferito farlo nei tre giorni successivi.

Beth è finalmente uscita dal carcere, scritto ma non inviato la domanda per l'università e ha finalmente acquistato la sua nuova casa.

Malcom è stato tradito dalla biondina, chiama ripetutamente Beth ma per il momento lei non se la sente di rispondere.

Beth continua a incontrare Niall e Lucy ed è molto in confidenza con la famiglia Tomlinson.

Ma soprattutto Beth ha partorito e la sua più grande paura si è rivelata.

E' un maschietto, Louis aveva ragione, ha quei bellissimi occhi azzurri che ricordano ogni giorno l'amore scomparso di Beth. E' un bimbo vivace, terribilmente bello e illumina ogni giornata di sua madre.

La madre di Louis passa ogni giorno pari per vederlo e per aiutare Beth e finiscono sempre per costruire qualche scultura con i Lego di Ashton.

 

Beth un giorno, dopo aver fatto mangiare il figlio, va in camera sua e apre una piccola scatola.

 

-Thinking back on how things were,
And on how we loved so well.
I wanted to be the mother of your child,
And now it's just farewell.-

 

“Avevo promesso di non scriverti nulla per non peggiorare le cose, ma non sono mai riuscito a mantenere le promesse in tutta la mia vita. Tranne una: amarti.

Dopo aver scoperto che eri rimasta incinta ho iniziato a pensare al nome... se fosse maschio vorrei si chiamasse Ashton ma se così non fosse vorrei che mia figlia si chiamasse Lauren, ma ovviamente la scelta sarà tua.

Beth giurami di andare avanti sempre e a testa alta. Qualsiasi cosa diranno tu saprai la verità e saprai dire che razza di persona fossi perchè sei stata l'unica a conoscermi sul serio, l'unica che non mi ha giudicato insieme alla mia famiglia.

E mi dispiace per la famiglia di quel poliziotto, davvero. Mi dispiace di non poter essere lì ad abbracciarti con il grande pancione mentre mi chiedi gli snack più impensabili”

-But it's bad and it's mad and it's making me sad,
Because I can't be with you. -

Beth trattiene il respiro per reprimere il singhiozzo ma come ogni volta non ci riesce, è troppo grande la perdità, è troppo vasto il bruciore che sente all'interno del suo corpo.

-Lying in my bed again and

I cry 'cause you're not here.-

“Beth io non so che dire, ti amo e basta.

Dì a Niall e Lucy che il mio bene per loro è immenso e li ringrazio per il bigliettino “misterioso”.

Abbraccia mia sorella quando piangerà, dille di fingere che sia io.

So che mia madre ti starà vicina, sono sicuro che sarà una nonna straordinaria come tu sarai una mamma meravigliosa!

Devo andare... tra poco mi chiameranno.

Non smettere di sognare Beth, lo faremo insieme seppur lontani,

Tuo per sempre, Louis”

 

-'Cause you're not here, you're not here,

Baby, I can't be with you.-

 

Ashton cammina a piedi nudi, piccoli e cicciotti, verso sua madre che a volte piange rumorosamente e a lui questo non piace e quando succede chiede sempre “Perché piangi mamma? Mi fa tanto male il cuore” e come ogni volta Beth lo abbraccia e riempie di baci come se li mandasse anche per il padre.

-Sto bene- dice quasi convinta e dando un bacio sul piccolo petto del bimbo continua – ti fa ancora male il cuore?-

Il bambino nega e sorride mostrando così il quadratino mancante, segno che è caduto il primo dentino.

-Dov'è papà, mamma?- Ashton è assonnato, ma come già Beth si aspettava, quella domanda gli martella in testa

-Papà... beh papà non c'è più- sospira

-E dov'è andato?-chiede strofinando gli occhietti blu -lui mi vuole bene?-

-Tesoro mio lui ti ama da impazzire, ma purtroppo potrà vederti e amarti solo dal cielo.-

Il piccolino abbraccia sua madre, forse capendo realmente la gravità della cosa. La stringe forte e le piccole braccia sentono lo sforzo ma lui non se ne preoccupa.

Si addormenta poi, il nasino attaccato al collo della madre, la manina stretta alla maglia di Beth.

 

Si sa, non tutti ricevono il lieto fine. A volte non lo si merita, a volte Dio o qualche forza oscura vuole metterti alla prova anche solo per farti capire quanto vali.

Una persona non è mai necessaria, ma come si può vivere senza la persona che si ama quando con lei hai vissuto il Paradiso?

Beth non sostituirà mai Louis, non ce la farebbe. Vuole solo avere le persone a cui vuole bene accanto e il resto si vedrà.

Ha scritto qualcosa come quindici lettere d'ammissione, la sedicesima l'ha inviata.


“Signorina Miller,

abbiamo molto gradito il tema da lei inviato e siamo fieriv di annunciarle che dal prossimo settembe lei potrà seguire i corsi di studio di lingue da lei richiesti .

Cordiali saluti, UCLA”




E adesso voi vi chiederete: Perché? 
Perché aggiornare dopo mesi  mesi di sparizione? Io ci tenevo parecchio a questa fanfiction e forse non mi sono impegnata abbastanza per farla risaltare al meglio ma io sono contenta così. 
MI è sicuramente dispiaciuto non vedere molta partecipazione nell'ultimo capitolo, ma oggi ho riletto alcune recensioni e mi sono detta che se anche non verrà calcolato, io il prologo dovevo metterlo. Dovevo metterci una fine perchè se no non avrei mai più smesso di pensarci.
Quindi non mi importa se nessuno recensirà, se QUELLA persona non lo leggerà, io sono contenta così.
Se a qualcuno interessasse ancora, questa non è proprio la fine ahah ci sarà un finale alternativo per quanto possa risultare privo di senso.
Auguro a tutti voi di divertirvi per il restante dell'estate, vi ho sempre voluto bene!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: SheHadTroubleWithHerself