Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: sunny_stiller    14/08/2015    0 recensioni
"Che diavolo ti è preso?! Padre degenerato che non sei altro! Mandarmi su una nave dopo avermi fatto perdere nove, e dico nove mesi della mia vita, dopo che avevo ritrovato uno dei tuoi stupidi cavalli non ti sembrava abbastanza?"
"Emm...scusa, chi sei?"
"Sunny Stiller, almeno credo..."
Genere: Avventura, Comico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: I sette della Profezia, Leo Valdez, Nico di Angelo, Nuovo personaggio, Quasi tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
ANGOLO AUTORE: Questo capitolo sarà diverso dagli altri.Ho pensato che sarebbe stato noioso se avessi proseguito come nel libro. Alcuni la potrannno pensare come scorciatoia, e in effetti lo è. 
Volevo solo avvisarvi di questo, e spero che troviate di vostro gusto la mia "scorciatoia".
 
Pov sunny:
Lanciai la dracma. Non so che cosa mi era passato per la mente. Perdonarlo? Parlargli?  Come era possibile?  Ormai lo stavo già chiamando, tanto valeva rispondergli
"Ma che cosa?!" Sentii gridare Will. Qualcosa di bagnato mi toccò un angolo della bocca. Stavo piangendo, di nuovo.
"Oh santo Apollo, Sunny sei viva! Perché stai piangendo?! O miei dei, dove sei stata? Sei al sicuro, hai un posto dove stare? Dimmi dove sei, ti vengo a prendere!" Stava gesticolando con le grandi mani come un pazzo. Mi venne quasi da ridere.quasi.
"Will, sto bene" gli dissi. Ma no, non stavo affatto bene. Mi ero appena resa conto che lo avevo incolpato per qualcosa di cui nessuno aveva colpa. 
" sono al sicuro, più di te almeno. Stai lì, c'è bisogno di te al campo. Ti ho chiamato per chiederti scusa. Non dovevo darti la colpa per ....per Josh..... Sono stata una stupida, non dovevo scap-"
" Mangi abbastanza? Non mi sembra! Perché sei così pallida? È perché porti un giubotto se è quasi agosto?! Non dirmi che ti tagli! Tu appena  questo casino è finito torni al campo , ci siamo intesi? Odiami pure ma tu resti con me, sei l'unica che mi sei rimasta!" Non mi ero resa neppure conto di quanto l'avessi ferito. E neanche di quanto mi mancasse il suo abbraccio da fratellone.
"Te lo prometto, Will. Mi dispiace, io ho creduto che fosse stata colpa tua per così tanto tempo che....sono un'idiota!" Volevo abbracciarlo, stringerlo,accocolarmi con lui sul divano a mangiare gelato e guardare i cartoni animati come quando eravamo piccoli. Ma ero distante, parecchio distante da lui.
"Hey....aspetta un'attimo! Chi sono quei due ragazzi la dietro?! Non saranno mica spasimanti?! Oh dei, Sunny sei troppo giovane, e se proprio non resisti prendete tutti i contrac-"
"OK! Calmati.... Loro sono i miei nuovi compagni da circa un giorno. Sono sull'argo II." A quel punto mise una facciata da pesce lesso, per fortuna Leo lo riuscí a smuovere un poco.
" hey will! Ti ricordi del magnifico Leo Valdez?" A quel punto credo che Will sarebbe scoppiato in lacrime.  Gli disse che era ovvio che si ricordasse di colui che aveva costruito un'immensa nave che avrebbe portato la salvezza nel mondo. Nico invece continuava ad arrosire e a guardare in basso. Quando si accorse del mio sguardo mi disse "Grazie, credo che cambierò anche io" corsi ad abbracciarlo. Era come un tenero cucciolo di pipistrello da coccolare e strapazzare. 
Leo invece stava parlando a Will sul fatto che lui ed io non avessimo fatto nulla insieme. Come poteva pensare che stessi con un maledettamente sexy meccanico smilzo ? Oh dei, che cosa stavo pensando?! 
POV LEO: 
Non avevo mai visto una persona così profondamente addormentata come Sunny. In infermeria si sentiva solo il suo respiro e quello di Nico. Erano passati venti giorni da quando avevamo sconfitto Gea e Will aveva preteso di visitarli. Sunny e Nico avevano parecchie ferite ed erano sottopeso. Non potevano praticare attività fisica ed essere sotto la supervisione di qualcuno per evitare che scapassero.Così mi ero proposto di fare il cambio guardia con il fratello della mia quasi ragazza. Ok, era più che quasi. 
"Raggio di Sole e ragazzo della Morte, è pronta la colazione!!"
Nico mugugnò qualcosa mentre Sunny si alzò di scatto tutta rossa. 
"Oh miei dei! Ancora quel sogno! "
"Ti va di raccontarmelo mentre fai colazione?" Proposi curioso. Volevo assolutamente sapere cosa la faceva arrosire così.
"Col cavolo!.. Scusa....em...puoi passarmi il vassoio?"
"Hai di nuovo fatto QUEL sogno? Mpf" A quanto pareva Nico sapeva che cosa aveva sognato. I due avevano stretto un'amicizia profonda dopo la guerra e  si separavano solo per andare in bagno. Ero parecchio invidioso, sapevo che a lui non piaceva Sunny n quel senso, però passava più tempo lui con lei che io.
"Il sogno dove io, Leo Valdez, ti salva da un mostro marino?"
" No signor capitano! E ora passami quella sbobba che ho per colazione"
Mentre le passavo il vassoio vidi che continuavano a guardarsi di sottecchi mentre mangiavano . 
" oh, insomma! Che sta succedendo?!" Credevo di saper padroneggiare il fuoco ormai,ma il mio naso prese si incendiò comunque 
Nico si mise a ridere mentre lei mi chiese di calmarmi. 
" È solo uno stupido ricordo, ok? Nico è solo insistente. Cambiando argomento.... Possiamo andare al cinema stasera ? Ti prego , ti prego ti prego!"  Avrei anche detto di si, Ma suo fratello era irremovibile.
"Chiederò.... Che avete intenzione di fare oggi?"
"Ma che domande fai? Lo sai benissimo che sono rinchiusa qui ad ascoltare i due piccioncini che amoreggiano!"
" Sunny Stiller, io e Will siamo solo amici. Niente di più " se non mi sbaglivo era arrosito...oh miei dei chissà che faccia avrebbe fatto Percy!
"Non pensarci neanche Leo. È Sunny , se continui diró che stai progettando di scappare a tuo fratello"
"No, Will mi ucciderà! "
"Ti ucciderò per cosa? Sono un curatore e ..."
Mi girai di scatto incontrado gli occhi del mio quasi cognato. 
" mmm.... La ucciderai perché voleva che la portassi al cinema stasera.... Può?" 
" che tipo di film?" 
" Un film sull'amore, sulla gioia del vivere e sulla felicità!" Disse raggio di sole. A quanto pareva suo fratello non sapeva resisterle quando metteva su la modalità occhioni da cucciolo (neanche io se è per questo). Per quanto riguardava il film non ero sicuro fosse sull'amore, piuttosto sull'horror. Ma Will le credeva.
" Verrà anche qualcun altro, o solo voi tre?"
"Veramente fratellone Nico voleva rimanere qui, con te."
I due ragazzi si stavano fissando rossi in volto. Strano che Nico non stesse reagendo. Sunny mi aveva confidato che a suo fratello piaceva Nico, ed era reciproco. Così da giorni cercava di farli avvicinare . E quando faceva quelle frecciatine di solito nico le lanciava qualcosa in testa, mentre Will iniziava a gesticolare e a balbettare ininterrottamente. Stavolta invece l'imbarazzo doveva essere da tale da non riuscire a reagire.
"Ohh...dolcezza, non è che tu ci vuoi provare con me?" 
"Leo Valdez, sei proprio impossibile! Ora se non ti spiace vorrei fare un giro. Da sola." Stava già uscendo dal letto ma Will la bloccò.
"Non puoi. Se vuoi pensare da sola puoi farlo anche qui. Ma non nel bosco"
"Si mamma maschio Will. E che mi dici di Nico? Lui lo porti a fare giri nel bosco, sba-" si bloccò all'improvviso. Non capivo che cosa avesse fino a quando non guardai la persona appiggiata allo stipite della porta.
"Hey, bambolina! Oh c'è anche mio figlio! Figo come sempre vedo! Come va?"
"Tu sporco dio, che ci hai abbandonato, mi chiedi come sto? Il mio arco è distrutto, non potevi mica, chessó, ripararlo?! No, no, preferisci ovviamente andare a caccia di uomini e donne che cadono ai tuoi piedi per la tua invisibile, inesistente, bellezza! E i tuoi figli e il tuo oracolo a chiedersi cge fine hanno fatto le cavolo di profezie di cui ti vanti tanto?! Eh, te li sei dimenticati?"
Povero Apollo. Insultato e rifiutato dalla sua stessa figlia.
"Che ci vuoi fare, zeus mi ha tolto la licenza di profezie fino al prossimo anno! E poi non sapevo che uno dei MIEI archi si fosse rotto, dolcezza. Ti prometto di portartene uno migliore. E a proposito di uomini , come va ragazzi? "
Ora ero davvero curioso della risposta di sua figlia. Non che ci speravo veramente, dato che ormai mi ero considerato friendzonato più e più volte, ma hey si può sempre sperare.
" di certo non ne parlo con te , maledetto! Puoi andartene o aveci qulcosaltro da dirmi?"
" ero solo venuto a salutare baby! "
POV SUNNY:
Mio padre svaní in una nuvoletta bianca. Era davvero curioso a volte. Non potevo di certo dirgli che mi piaceva Leo, mentre lui era proprio di fianco a me. Sperai che stasera si sarebbe finalmente dichiarato, o lo avrei costretto a darmi un bacio in un modo o nell'altro. Quanto a Nico non vedevo l'ora di vederlo sorridere in braccio a mio fratello. Così avevo sistemato entrambe le coppie. Nico e Will a conoscersi meglio e io e Leo a vedere Transformers. Lo avevo scelto perché pensavo gli piacessero queste cose, ed infatti fu così 
"Sunny, sei il miglior raggio di Sole del mondo!"
"Pure tu non sei male, pezzo di metallo"
Mi avvicinai lentamente al suo viso ancora sporco di olio da motori, e lo baciai. Non so dire per quanto le nostre bocche erano rimaste unite, ma decisi di dire qualcosa.
"Bello il film, vero?"
"Mi hai appena baciato splendidamente, e fai un commento sul film?! Il film non era niente in confronto a te, Signorina Valdez!"
Avevo sentito bene? Oh santo Apollo.
"Cosa?!"
"Niente..." 
Lo baciai di nuovo, ma stavolta in modo un po' più veloce.
"Buona notte, Wall-E"
"Sogni d'oro,Eve"
 
ANGOLO AUTORE: 
Mi dispiace annunciare che questa ff é finita! Che cosa ne pensate? É di vostro gradimento? 
Ho deciso di finirla in questo modo perché era una delle prime, e non volevo continuarla troppo a lungo.  Avete notato alla fine? Vi prego ditemi che vi è piaciuto il piccolo dialogo sbacciucchioso che hanno fatto!
Comunque, ne ho già pubblicato un'altra, sempre sugli dei dell'Olimpo after Gea. È simile a questa solo per il fatto che c'è un Oc.
Infine, vi prego di recensire cari lettori, altrimenti mi sentirò una misera pastasciutta senza niente. 
Alla prossima FF!👋🏻😘
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: sunny_stiller