Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Narcissa malfoy jnr    30/01/2009    2 recensioni
salve,a tutti, sn ritornata con una long fict originale. la staria parla di una ragazza che vuole un fratello... purtroppo la madre muore dando alla luce un figlio... è una storia in cui si scontrano amori, odii, rivalità, felicità e tanto altro. leggete e commentate!!! kiss... SONO RITORNATA!!!!!! ECCO A VOI LA STORIA COME NUOVA!!!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shoujo-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cap 18

 

IL RESPONSO…

-Capitolo 18°-

 

Colui che uscì da quella sala sembrò un angelo, o forse un diavolo, con gli abiti insanguinati e gli occhi stanchi. Le mani stringevano uno straccio di carta, segno che le aveva appena lavate, la mascherina era appesa al collo.

 

Sul volto uno sguardo preoccupato.

 

I cuori accelerarono bruscamente.

 

Gli occhi s’inumidirono.

 

La mano di Aiko, strinse più forte quella di Lucas.

 

Seiya si alzò dalla sedia e s’avvicinò alla figlia. Le poggiò una mano sulla spalla, quella di aiko, gli cinse il fianco.

 

Un gioco di sguardi.

 

Un miscuglio di colori.

 

Un miscuglio di emozioni  che si susseguivano negli occhi acquamarina di una madre dalla giovane età.

 

Un sospiro fuoriuscì dalle labbra di un uomo dal quale dipendeva o era dipesa, la vita di Seiji.

 

Quando questi cominciò a parlare, i cuori dei presenti si fermarono nuovamente.

 

 

“l’operazione è riuscita, ma ha perso molto sangue. Siamo riusciti a fermare l’emorragia ed abbiamo ricomposto la frattura, ma la situazione è grave. Il bambino è debole, ha la febbre, e questo complica le cose, senza considerare che è piccolo d’età. L’incidente potrebbe aver causato dei danni, ma questo lo scopriremo molto più in là…”

 

Acqua e sale scesero dal mare bagnando le guance di rosa.

 

Le braccia s’incrociarono in un abbraccio disperato.

 

L’uomo attese che i presenti si calmassero, poi riprese a parlare.

 

“lo abbiamo portato nel reparto rianimazione di neuro chirurgia infantile. Potrete vederlo tra poco. Può entrare una sola persona.”

 

Ancora un gioco di sguardi.

 

Un gioco di colori.

 

Poi una domanda…

 

“ce la farà?” Lucas aveva rotto quel silenzio

 

“dipende dal bambino…”

 

Un cenno d’assenso ed il medico se n’andò.

 

Aiko e Seiya, stretti in un altro abbraccio, si sedettero sulla panchina.

 

Lucas comprese che dovevano restare soli.

 

“vado a prendere da bere…” e si allontanò.

 

 

 

 

 

 

“pronto?” una voce chiese al telefono

 

“ciao Toy, sono Lucas…”

 

“ciao amico, come va la festa?”

 

“è proprio di questo che ti volevo parlare…”

 

“è successo qualcosa?”

 

“siamo in ospedale…”

 

“che è successo?”

 

“Seiji è caduto dalle scale, è stato appena operato, ma la situazione è grave. Aiko è distrutta.”

 

“siamo subito da voi…”

 

“grazie… ah portate qualcosa per Aiko, quel vestito non è adatto…”

 

“certo, ti serve altro?”

 

“no grazie, siamo all’ospedale pediatrico, reparto di neuro chirurgia infantile, rianimazione”

 

“siamo lì tra poco”

 

“grazie.”

 

“ciao”

 

Un bip ed il telefono tornò silenzioso.

 

Le lacrime bagnarono le sue guance.

 

 

 

 

Dopo un po’ ritornò da Aiko e Seiya, con gli occhi gonfi e due tazze di caffè in mano.

 

“grazie…”

 

Il liquido nero diede un po’ di sollievo a quegli occhi stanchi. Svegliò quelle membra intorpidite.

 

Restarono ancora un po’ così, poi s’alzarono e si avviarono al reparto di neuro chirurgia…

SPAZIO AUTRICE: eccomi qui con il nuovo e triste capitolo. 

che dire, il capitolo è molto denso di emozioni e lacrime, e speroche vi abbia comunicato qualcosa... mentre scrivevo i capitoli piangevo, non sapete quanto sia stato difficile per me scrivere questi capitoli così tristi. cascano in un periodo, per me, di lutto e sofferenza, a breve ricorrerà il primo anniversario della scomparsa di mio nonno, una persona squisita, silenziosa e piena d'allegria; e poche settimane fa è scomparsa, a l'età di 38 anni, mia zia. improvvisamente, non sappiamo cosa è successo, sappiamo solo che ci ha lasciati, ha lasciato un marito che non riesce a darsi pace....

scusatemi per questo sfogo in questa sezione, ma è il capitolo adatto, penso. come sempre le recensioni scarseggiano, anzi potremo dire che siete quasi tutti scomparsi ad eccezione di sackiko_chan che mi segue e mi da conforto... con questo è tutto... vi lascio con la speranza di aggiornare presto.

bacioni

Narcissa

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Narcissa malfoy jnr