Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Adell Hawkins    14/08/2015    1 recensioni
Fu quella settimana di quel dicembre maledetto che cambiò la vita di Heather Wilson.
L'aveva letto negli occhi dei suoi genitori il timore per la sua partenza.
Lei voleva solo sistemare una cosa, e scoprire la verità.
Ma quando pensò che la "città dell'amore" l'avesse accolta a braccia aperte, iniziò a sbagliare.
***
E quindi credete che solo nelle favole la vita possa cambiare in un istante?
Anche la vita reale si può trasformare.
In SOGNI o in INCUBI.
Lui aveva iniziato a essere l'incubo di molti tanto, tanto, tanto tempo fa...
***
– Io e te? Non siamo così diversi.
Infatti, erano così diversi che la loro diversità li rendeva simili.
–Siamo un duo fortissimo, ce la faremo, vedrai...
~~~
STORIA INCOMPIUTA.
Prima o poi succederà a tutti.
Genere: Mistero, Sentimentale, Storico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alejandro, Heather, Sorpresa, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta, Tematiche delicate, Violenza | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dunque.
Insomma.
Spero che leggerete tutta questa roba che è uscita dalla mia testolina malata.
Chi avrà letto il titolo del “capitolo” avrà capito che questa sottospecie di ff che cercava di essere un po’ storica, un po’ creepy non avrà un finale.
Sono consapevole del fatto che non aggiorno da maggio e qualcuno mi ha minacciato di morte se non avessi terminato la storia, ma regà, il mondo gira in modo misterioso.
Quando iniziai questa storia ero consapevole del fatto che era impegnativa.
Ero troppo presa dalla foga dopo aver rivisto Il gobbo di Notre-Dame, e credevo che avrei potuto fare qualcosa di spettacolare.
Ma alla fine si sa, lavori come un forsennato per cercare di ottenere qualcosa e non ti senti abbastanza ripagato.
 
Questa storia non avrà un finale per molte ragioni.
Non ho tempo di scriverla, visto che il liceo mi ha occupato troppo tempo, e adesso è un miracolo se riesco a chiudere gli occhi cinque minuti dopo pranzo.
“About You”, la mia prima storia, e stata scritta nel corso di un’estate dove non avevo nulla da fare perché avevo avuto gli esami e dovevo iniziare le superiori, quindi è normale che io l’abbia finita…
Ragazzi, questa storia è troppo impegnativa per riuscire a ricavare uno spazietto nel mio misero tempo di adolescente disagiata e impegnata.
Poi Total Drama non mi ispira più.
Sapevo che alla fine, come Luscinia, avrei abbandonato il fandom per un motivo o per un altro.
Mi ha fatto piacere conoscere molti di voi, chi più chi meno, e devo dire che alla fine siamo tutti nella stessa situazione.
Ora, non prendetela a male solo perché questo annuncio arriva subito dopo quello di Pleurite98, ma anche lui ha ragione.
Perché sto scrivendo qui?
All’inizio volevo provare una nuova esperienza, era bello.
Scrivere storie, leggere le recensioni che erano una carica per la mia autostima.
Ora questa “magia” è sparita.
 
Amo scrivere, sul serio, è una delle cose che mi riescono meglio… ma perché scrivere su EFP?
Me lo chiedo anch’io.
Voglio mettermi alla prova da molto, scrivendo cose più serie.
Ho iniziato un fantasy nella sezione degli “Originali”, ma anche lì non ho raggiunto il successo sperato.
Perché?
Non lo so e probabilmente non lo saprò mai, sono certa però che EFP non riesce a darmi quella soddisfazione di scrivere che cerco.
Cancellerò alcune storie, come ha fatto mia sorella con Obscure Mirrors, risparmierò le storie “serie ma non troppo” per Wattpad, dove mi trovo notevolmente meglio e smetterò di scrivere per un po’ su EFP.
Non cancellerò il mio account, perché continuerò a leggere e recensire, e quando mi tornerà la voglia di scrivere non lo farò su questo fandom, che credo abbandonerò per molto se non per sempre.
 
Resterò per il contest “Tell me a HiStory”, indetto da me, Grecoes e Rosalie97.
Se volete maggiori informazioni, leggete la mia ultima ff Quel giorno in più (e se vi va lasciate una piccola recensione, ci ho lavorato tanto per pubblicizzare il contest).
 
Non vi lascio con la frase figa “un giorno tornerò” perché non è così.
 
Voglio partecipare al concorso letterario La Giara nel 2018 (quando avrò diciotto anni), e ho degli incipit molto carini per il mio romanzo, quindi voglio concentrarmi su questo.
Capitemi.
 
Quindi questa è la fine di Adell?
Non proprio, perché Adell è il mio nome da artista, da creatrice, quindi mi aspettano ancora molte “avventure” nella mia vita.
Per quanto riguarda EFP sì, credo sia la fine della cara vecchia utente Ancilla.
 
Ringrazio voi, cari utenti, per essermi stata vicina in questo “anno e mezzo ma forse neanche”.
 
Diciamo addio a quello che è stato, o come dico io, sudie vakarykštei dienai.
 
Saluti.
 
Adell Hawkins ★




 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Adell Hawkins