Fanfic su artisti musicali > R5 (family band)
Segui la storia  |       
Autore: Tini_R5_Miker    15/08/2015    1 recensioni
Nuova vita, nuova casa, nuova famiglia...
Dopo un trasloco inaspettato, Martina, una ragazza come tanta si troverà a vivere con cinque ragazzi...e che ragazzi!
Tra musica e amicizia, si formerà una nuova band e la ragazza scoprirà un sentimento che non aveva ancora scoperto...
Attenzione: in questa FF gli R5 non sono famosi!
Genere: Comico, Fluff, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sorpresa, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~~-Tini, noi andiamo…buon divertimento e grazie ancora…-dicono i miei genitori in coro.
-Comportati bene, piccola, fai attenzione e goditi l’estate –mi sussurra all’orecchio la mamma abbracciandomi.
Anche papà mi abbraccia e poi se ne vanno salutando con la mano…un po’ mi dispiace che loro vadano a lavoro anche d’estate…ma cosa ci posso fare?
Rimango qualche secondo a guardare i miei genitori andarsene poi mi giro verso la mia nuova famiglia…
-Ti dispiace che lavorino anche d’ estate, no? –chiede uno dei ragazzi (credo Riker) ...ma mi legge nella mente? O cosa?
-Un po’ si…-rispondo a bassa voce guardando per terra.
-Non ti preoccupare, adesso i miei figli ti fanno vedere la casa…-dice la paffuta signora indicando i figli.
-Si andiamo! –fanno loro in coro.
Prendo la valigia e la chitarra e inizio a camminare insieme a loro…sono pronta a fare figuracce con i nomi!
-Allora innanzitutto questo è il soggiorno –dice la ragazza, Delly…ehi mi sono ricordata il suo nome!
Il soggiorno è abbastanza ampio, molto fresco, con un grande divano bianco, la televisione, un tavolino di legno bianco e un tappeto. E’ tutto perfettamente abbinato!
Continuiamo verso la cucina e il più piccolo dei ragazzi, Ryland, mi dice:
-Questa è la cucina…e quello è…
-RyRy vieni qui! –grida Stormie dal soggiorno, interrompendo il discorso.
Lui si scusa, va dalla madre e ci rimane per un po’ di minuti.
La cucina è abbastanza spaziosa con un tavolo lungo e stretto al centro, con un portafrutta e un centrotavola, poi il forno, un frigorifero, i fornelli e tante mensole.
-Poi il giardino è questo –dice, penso Rocky, aprendo una porta.
Non ci posso credere…hanno un giardino immenso con una piscina, incredibile!
-Adesso saliamo di sopra, ti facciamo vedere le camere…ah tu dormirai con Delly –dice il ragazzino biondo, Ross.
Saliamo di sopra e ci sono diverse porte: una con i nomi Riker e Rocky, l’altra con Ryland e Ross e un’altra con Rydel…ed evidentemente me!
-Scusate fratelli, vorrei un po’ di privacy con Tini, grazie! –dice Delly, cacciando letteralmente i ragazzi.
Entriamo, lascio la valigia e appoggio delicatamente la chitarra e il basso vicino al letto: la camera ha le pareti rosa confetto, con una cabina armadio dello stesso colore, una scrivania bianca e due letti.
-Delly, dove posso sistemare le cose? –chiedo io.
-Guarda quello è il tuo letto, nella cabina armadio c’è un parte vuota dove puoi sistemare i vestiti e il resto mettilo dove ti pare…-risponde la ragazza.
-Ok, grazie! –esclamo aprendo la valigia e iniziando a sistemare le robe.
-Dai, ti do una mano…così finiamo prima –dice lei sorridendo e aiutandomi.
Sorrido anche io e in pochi minuti finiamo di sistemare tutto.
-Allora parlami un po’ di te, Martina –dice la bionda ragazza sedendosi sul suo letto.
-Beh, adoro la musica, suono il basso e la chitarra e canto da quando avevo 3 anni…-le rispondo io.
-Oh, che bello anche a me piace cantare e lo faccio da molto…ma suono la tastiera -dice Delly –Quanti anni hai?
-14, tu? –chiedo io.
-16 –risponde.
Stava per dire qualcos’altro ma un forte botto la interrompe e usciamo dalla stanza preoccupate.
Sentiamo gridare dalla stanza di Rocky e Riker:
-Rocky, no!
-L’hai voluto tu!
-Non vale, però…
E cose del genere, io e Delly entriamo preoccupate e allo stesso tempo curiose…OH MY GOD!
I ragazzi stanno giocando alla playstation, seduti sul letto: Riker e Ross hanno un capello al contrario…adesso riconosco i nomi…
-Ehi, cosa era quel botto? –chiede la bionda ai fratelli.
-Niente, era Rocky che ha barato! –dice Ross incrociando le braccia.
-Maschi! –borbotta Rydel scuotendo la testa e trascinandomi di nuovo in camera.
Entriamo di nuovo e continuiamo a parlare:
-Allora, dicevamo? Ah, si, parlami un altro po’ di te –riprende lei.
-Mi piace il celeste e la musica –rispondo io –Piuttosto, parlami tu, un po’ di te…
-Amo il rosa, lo shopping…e ovviamente la musica –ride Delly.
-Ahahah, sei molto simpatica sai? –dico io continuando a ridere.
-Anche tu! –continua lei ridendo –ma i tuoi capelli sono così naturali?
-Sì. È da un anno che li cresco, taglio soltanto le punte ogni tanto…-le rispondo guardandomi i lunghi capelli mossi, un po’ chiari sotto –I tuoi sono biondi naturale?
-Sì, anche Riker e Ross, ce li hanno biondi come me! –dice sorridendo.
M inizia a piacere questa casa e questa famiglia…Delly è così simpatica e la mamma aveva ragione: sono proprio ragazzi adorabili!
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > R5 (family band) / Vai alla pagina dell'autore: Tini_R5_Miker