Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Just a Shapeshifter    16/08/2015    1 recensioni
Strategia. Ecco cosa hanno in comune.
Loro sono cosi, pronti a tutto per superare ogni ostacolo.
Imbrogliano e la gente tende a non fidarsi, ma cade sempre nelle loro trappole.
Che cosa pensano nella loro piccola mente?
Che cosa complottano nel loro cervello?
L'aria era piena di silenzio intorno a loro. E nessuno osava azzardare una risposta.
Pairing: Heather Alejandro Scott
Genere: Commedia, Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alejandro, Duncan, Heather, Scott | Coppie: Alejandro/Heather
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
C'era qualcosa di strano in quel posto. Come se fosse cambiato tutto, perfino i muri con i fiori scocciati dal gambo erano evaporati, al loro posto quadri moderni e foto di modelle.
Provò a dire qualcosa ma il suo alito emetteva un odore tanto pesante da lasciarlo con un'espressione ripugnante sul viso.
Con le nocche si scrostò gli occhi ed appena tutti i sensi furono attivi un suono arrivò fino a lui, parlava in una lingua che non conosceva, ascoltò attentamente come un cane che drizza le orecchie, era solo pubblicità o una di quelle telenovelas che guarda Alejandro, o sua madre o sua zia... dah ma che importava. Osservava quei quadri appesi e sotto le dita il morbido del materasso dava altri indizi su dove potesse essere.
-Ehi c'è...- sbadiglia -qualcuno qui?- e scende dal letto barcollando fino a quello che secondo lui era il salotto. Sorride da ebete e sbadiglia ancora -Ehi...- la sua voglia di sapere dove si trovasse aumentava, e anche la sua lucidità stava piano piano spannando dal suo sguardo.
-Ehi, davvero se è uno scherzo siete tutti morti- il rosso si siede su quello che pensava fosse una poltrona, una poltrona molto dura, fredda e piatta.
Dopo che nessuna risposta giunge al suo orecchio Scott pasticcia con la saliva dentro la bocca e quando sbadiglia si formano delle striscioline biancastre attaccate alle labbra aperte.
-EHI! Perchè in questo salotto non c'è la tv... e chi è quel ragazzo con i capelli rossi che mi fissa!- la Iena sposta la testa, a destra e a sinistra, in alto e in basso, e comincia a nascere in lui qualcosa che lo porta ad arrabbiarsi -MA CHI CAZZO SEI!-
D'un tratto la porta si spalanca e ne esce una slanciata figura in pantaloncini rosa pallidi e maglietta bianca. -Ehi pel di carota smettila di urlare che non siamo al circo! E POI PERCHè HAI UNA SAPONETTA UN MANO E SEI RINCHIUSO NEL BAGNO!-


Angolo dell'autrice

*scoppia a ridere a crepapelle*
Scott: Ehi! Sono cose che capitano ok?!
Sisi, certo, anche scambiare un bagno per un salotto e un wc per una poltrona!
Scott: P... non sei simpatica. E questa giuro che è l'ultima che mi fai!
Dai, era solo qualcosa per smuovere questo clima da bosco infestato da Slanderman! Su con la vita Scott! E anche voi lettori che per caso pensavate che questo fosse un nuovo entusiasmante capitolo di Antagonisti!
Scott: ... odiatela.
Sù sù, era giusto per scaldare un po' in attesa del prossimo capitolo :3
Konnichiwa!

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Just a Shapeshifter