Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Dimplesaretheway    17/08/2015    7 recensioni
Innamorata, io?
Innamorata è riduttivo...
Zayn Jawaad Malik, ha letteralmente rubato il mio cuore.
Il figlio del primo ministro inglese ha dovuto faticare parecchio per farmelo ammettere. Ci siamo conosciuti già da adolescenti, quando i suoi tratti non erano ancora scolpiti del tutto, quando la sua pelle ambrata era ancora "pulita".
***
-Siamo in banca rotta Adele!- urla mia madre -se non lo sposi al più presto finiremo alla sfascio!- continua urlando, mi giro adirata -e perché io non lo sapevo?- lei abbassa la testa -volevamo risparmiarti questo fardello- una risata amara lascia le mie labbra -ma al fardello di farmi sposare contro la mia volontà non ci hai pensato proprio vero?!- urlo e mi dirigo verso la porta lasciandomi quella conversazione alle spalle.
***
-non ti stai innamorando di lui, vero?- la domanda del moro colpisce nell'animo Adele, che si sente messa nel sacco, balbetta qualcosa come delle negazioni, ma lui legge nei suoi occhi la verità che Adele si è dimenticata di nascondere e si sente morire.
***
"Lei brama libertà e per quanto innamorata possa essere non rinuncerà facilmente a quella..."
Genere: Commedia, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
È da mesi che Marie è in ansia costante, non riesce a darsi tregua pensando alle sorti della nobile famiglia Blanchard. Suo marito Hugo sembra fin troppo rilassato mentre legge un libro di cui lei non ricorda neanche il titolo e Adele, sua figlia, sembra così...normale, innamorata e forse anche felice. Ma la felicità è un lusso che nessun membro di quella famiglia può più permettersi. Marie non riesce più a trattenersi, tutte le buone maniere che le furono insegnate, si sgretolano dietro un'esclamazione detta anche troppo tranquillamente.
-Dobbiamo fissare la data del matrimonio Hugo- dice Marie massaggiandosi le tempie, il marito sobbalza -lo sai come la pensa- Marie sbuffa e si alza dal letto a baldacchino di velluto rosso -il patto era che se si fosse innamorata di lui si sarebbero sposati, la richiesta o meglio la pretesa di avere più tempo è avvenuta dopo che Zayn le ha svelato di volerle chiedere di sposarlo in modo ufficiale- il marito annuisce -appunto tesoro- tenta di dissuaderla -appunto niente Hug! Sono due anni che stanno insieme e ancora non si sposano! Il suo matrimonio potrebbe salvarci, abbiamo solo il nostro buon nome e un'irriverente figlia per non parlare di quel ragazzo!- sbuffa rumorosamente Marie -cosa vorresti dire?- chiede pazientemente il marito togliendosi gli occhiali da vista -Adele non sa che se non si sposa la nostra famiglia finirebbe allo sfascio! Quel ragazzo per quanto può dire di amarla ancora non le ha fatto la proposta!- il marito sa come si sente Zayn, dopotutto anche lui ha dovuto chiedere la mano al marchese per ottenere la sua dolce Marie -ascoltami, lei non è come te, lei brama libertà e per quanto innamorata possa essere non rinuncerà facilmente a quella...e poi Marie...prendersela con quel povero ragazzo...io ti posso assicurare che non è affatto facile fare il fatidico passo, anche io avrei voluto aspettare di più per conoscere ogni tua sfaccettatura, per innamorarmi giorno per giorno ma sono stato costretto a chiederti subito di sposarmi e non sai che ansia! Quindi rilassati- Marie anche se colpita dalle parole del marito, scuote la testa restando della sua idea -domani comunicheremo loro la data del matrimonio Hugo- lui sospira -e quando sarebbe?- lei poggia le mani alla spalliera del letto -tra un mese-
 
Vengo svegliata da una dolce carezza che parte dalla guancia e finisce sul fianco nudo, ridacchio e tiro Zayn verso di me senza neanche aprire gli occhi -tranquilla piccola le persiane sono chiuse- mi rassicura sapendo il mio odio profondo per la luce quando sono a letto. Apro un occhio ma mi costringo ad aprirli entrambi per poter ammirare la bellezza che mi ritrovo davanti. Zayn appena sveglio è una visione idilliaca. I capelli arruffati, il petto che si alza e abbassa regolarmente, gli occhi dolci e ancora addormentati, le labbra rosse e il sorriso stanco ma voglioso di scoprire che cosa gli riserverà la giornata. Lo prendo per il collo e lo porto ancora più vicino -ti ho mai detto che sei bellissimo appena sveglio Zee?- gli chiedo dolcemente giocando con i suoi capelli, mi riserva un sorriso carico d'amore -no, mai- ammette -beh sappi che lo penso tutte le mattine- ride prima di regalarmi un dolce bacio che mi scalda il cuore, cerco di approfondire il bacio quando dei colpi alla porta ci costringono a staccarci -avanti- risponde Zayn non muovendosi dalle mie braccia, io sono di spalle alla porta e non mi giro per vedere chi è, mi godo a pieno il profumo e le espressioni di Zayn, ma poi una frase mi incuriosisce più del dovuto -i vostri genitori devono darvi un importante annuncio e lo faranno oggi a pranzo- io e Zayn ci guardiamo confusi, congediamo Patrick e riflettiamo -che cosa vorranno?- chiede il ragazzo al mio fianco facendo su e giù con la mano sulla mia schiena, alzo le sopracciglia -non ne ho idea- ammetto -ora basta preoccuparsi, ci penseremo dopo, io vado a farmi una doccia, vuoi venire con me?- chiedo con tranquillità a Zayn, come se fosse la cosa più naturale del mondo, mentire o fingere mi riesce molto bene, ma ormai Zayn mi conosce, quando accompagno una proposta del genere con un tono tranquillo vuol dire che il desiderio mi logora. Si limita a sorridermi malizioso e poi ci avviamo in doccia preparandoci al meglio all'incontro con i nostri genitori.
 
 
Jane, Christian, Hugo e Marie aspettano i loro figli nella sala da pranzo, tutti sono tesi, non sanno come i figli potranno reagire. Zayn e Adele percorrono il sentiero in giardino mano nella mano scossi da delle risate, prima di entrare in casa i due si scambiano un bacio dicendosi con lo sguardo che comunque le cose vadano nessuno riuscirà a separarli. Entrano in casa e consegnano i soprabiti al maggiordomo che li guida nella grande sala dove ad aspettarli ci sono i loro familiari. L'aria è tesa ed entrambi possono sentirlo. Zayn stringe percettibilmente la mano ad Adele per rassicurarla. I due si siedono vicini e dopo i saluti, Hugo prende parola -ragazzi sono passati ben 2 anni dal vostro fidanzamento...- la moglie lo interrompe subito vedendolo tentennare, non sicuro della decisione presa -noi tutti abbiamo deciso che è ora di onorare l'accordo- i due sono confusi -vi sposerete tra un mese- conclude diretta, Adele strabuzza gli occhi e Zayn stringe forte i pugni -che cosa diamine vi viene in mente!?!- urla furioso alzandosi dal divano di pelle color crema, Adele ripete il suo gesto tenendolo per il braccio destro, Zayn è un tipo tranquillo ma è meglio non fargli prendere i cinque minuti -vi avevo chiesto una cosa, una! E voi mi pugnalate alle spalle così?- continua ad urlare -Zayn- lo richiama la ragazza sottovoce cercando di calmarlo -no Adele, adesso parlo io- si costringe a lasciarlo parlare -ora mi dovete spiegare che cosa vi sarebbe cambiato se glielo avessi chiesto io!- il padre di Zayn scuote la testa, sapendo i piani del figlio, ma sapendo anche quelli della famiglia di Adele -è marzo dannazione, che cosa vi sarebbe costato darmi tempo fino a maggio?- Adele è confusa -Zayn la decisione è presa e stavolta non accetteremo repliche- Jane è subito chiara con il figlio che sbatte furioso le mani sul tavolo. Adele non riesce più a reggere la tensione e decide di andarsene, sente alle sue spalle dei richiami, prima di uscire di casa una mano la blocca, è la madre -Adele essi ragionevole- le suggerisce la madre -non starò ai tuoi stupidi giochetti di potere stavolta- dice solo per poi riprendere il cammino verso la città. 
 
 
 
 
 
Eccomi tornata con il secondo capitolo!
Considerando che è mezzanotte, possiamo dire che ho aggiornato dopo due giorni dalla pubblicazione! Ho mantenuto una promessa fatta a una certa GioGioStyles...
Comunque ciancio alle bande...sono così contenta di aver ricevuto delle belle recensioni al capitolo precedente, davvero siete dolcissime! Ringrazio anche le ragazze che hanno messo la storia tra  le preferite/ricordate/seguite a anche le lettrici silenziose...Davvero mi rendete felicissima!
Detto ciò, spero che il capitolo vi piaccia.
Me la lasciate ha recensione per dirmi cosa ne pensate? 
Un forte abbraccio 
•Sara
 
Ps: lasciate una recensione all'autore per non farlo finire in depressione! Ahahahhaha un bacio a tutti! ❤️
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Dimplesaretheway