Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: VivaPotter    17/08/2015    1 recensioni
STORIA IN REVISIONE.
[Link trailer:https://www.youtube.com/watch?v=4ci1autYpHg]
Prima che i nostri amici formassero una famiglia, cosa successe? Come passarono gli anni? Costruendo Hogwarts, vivendo emozioni, incontrando nuovi amici...
[DAL CAPITOLO 1]
“Mi ha colpito molto il tuo coraggio, Harry, ma cosa mi sarei dovuta aspettare da un eroe come te?” cominciò Ginny. Aveva tante cose per la testa che non sapeva neanche da dove cominciare per dirle tutte, una per una.
“Eroe non proprio. Vogliamo parlare di tutte le persone che si sono sacrificate per me?” rispose Harry sprezzante. “Non sai quanto mi sento in colpa. Sirius, Fred, Lupin, Tonks e tante altre... non ci voglio nemmeno pensare.”
[DAL CAPITOLO 7]
Non ci potevano credere. Sulla soglia la famiglia Malfoy era riunita in un impermeabile pesante, con un capello a coprirsi i capelli bagnati dalla pioggia e la fidata bacchetta.
Ron teneva stretto a sé il suo inseparabile orsacchiotto e fissò incredulo Draco, cresciuto, cambiato e piuttosto sorridente. I capelli erano più corti e perfetti, con un po’ di barba in modo da renderlo più adulto.
“Scusate l’interruzione indiscreta, ma siamo passati per fare quattro chiacchiere” disse Lucius.
Genere: Avventura, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley, Un po' tutti | Coppie: Harry/Ginny, Luna/Neville, Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


https://lh3.googleusercontent.com/-Yp1VB4yXhFM/VdHu0t_VsJI/AAAAAAAAAZY/hFngq0fj63I/w426-h320/ew09-003.jpg


Capitolo 19. L'amore esiste



 
Il giorno seguente sarebbe stato San Valentino ed Hermione, visto che era l'unica (oltre a George e Percy) a non essere troppo ferita voleva fare una sorpresa a Ron. Accennò l'idea anche a Ginny, che accettò di partecipare con lei.
Tutti i feriti più gravi non potevano ancora uscire, perché in alcuni momenti l'Incantesimo poteva tornare, quindi Harry, Ron, Molly, Fleur, Bill erano costretti a restare rinchiusi.
Dopo che Arthur raccontò che Molly era in coma, l'aria tra gli amici restò cupa per tutto la giornata.
Ma alla sera Harry che era seduto sul letto che stava sfogliando un libro Le fiabe di Beda il Bardo gli venne in mente che il giorno seguente sarebbe stato il giorno dei fidanzati e non aveva preso neanche un regalo per la sua Ginny, “Hermione” la chiamo sotto voce.
La ragazza si avvicinò a lui “ dimmi cosa c'è?” chiese la Granger.
“Non è che domani mattina puoi andare a prendere qualcosa per Ginny?!”
“il solito imbranato che aspetta sempre l'ultimo giorno, vero?!” ribatté lei.
“dai ti prego fallo per me, sii gentile qualche buona volta.”
“ va bene ma solo per questa volta ok? Dopo ti arrangi capito, che se non fosse per me domani ti prenderesti una.....borsa...o …..non so cosa, dopo mi devi ringraziare!”.
Intanto dall'altra parte della stanza Ron urlava alla sorella di andare vicino a lui
“ uffa, che vuoi ancora....prima mi hai chiesto da bere...poi una caramella tutti i gusti + 1 adesso vuoi che ti faccia più morbido il cuscino?”
“ ma no, niente di tutto ciò, però,mi devi fare un piacere...”
“ quale?” chiese la rossa.
“ un regalo per Hermione”
“cosa... non gli hai preso ancora niente ti pare di comportarti bene con la tua ragazza, che fratello che ho io ti lascerei se fossi il mio ragazzo”
“ dai ti prego, ti scongiuro”
“altri aggettivi...(chiese ridendo la ragazza)..ok va bene adesso dormi fratellone mio”
 
****
 
Arrivò, lui arrivò più in fretta che mai il 14 febbraio con il sole più sgargiante che mai e i raggi scaldavano i cuori attaccati al muro della sala dove stavano ancora dormendo Harry e Ron.
“ Hermione è tutto pronto?” chiese la rossa con un sorriso enorme.
“ certo che si Ginny vai a chiamare gli altri” disse agitata Hermione
“ si ma che scusa invento? Se no perdono tempo a vestirsi.”
“ digli che Harry e Ron hanno sbattuto la testa cadendo dal letto perché io ho urlato per un topo! Okay? ”inventò la Granger.
Ginny corse cosi veloce che scivolò sulla maglietta che aveva appoggiato poco tempo prima lei stessa.
Tutti arrivarono nella stanza spaventati e in pigiama, Harry e Ron si erano appena svegliati, Hermione tirò su tutte le tapparelle.
“ buon san Valentino” urlarono le due ragazze
“che belle sorpresa” esclamò Fleur “siete state bravìssìmé” dando un bacio sulla fronte alle due ragazze, Ginny stava per correre in bagno ma Bill la fermò con il braccio facendogli lo sguardo più brutto che poteva.
Dopo un po' di tempo si scambiarono i doni.
Ron fu il primo a dargli il biglietto a Hermione, lei lo lesse a voce alta “cara Hermione, lo so che non sei brava con i scacchi dei maghi ma tu hai fatto scacco matto al mio cuore......che carino che sei stato! (e qui si mise a piangere dalla felicita)...”
“ tieni questo è il mio regalo per te” la ragazzo lo aprì, era una scatola piena di rose con sotto un paio di orecchini con scritto love, non ci fu il tempo per pensare che la relazione fu rapida UN BACIO!
“ adesso credo che tocchi a me” disse Harry, prendendo una sporta con dentro un pacchetto.
Ginny lo aprì e ci trovò dentro un libro e la sua reazione non fu delle migliori.
“Un libro. Un – libro. Harry, mi hai veramente regalato un libro? Ma stai scherzando? UN LIBRO?!”
Il ragazzo scoppiò a ridere, la ragazza si stupì ed arrabbiata gli lanciò il regalo addosso, che si aprì, cadde a terra l'oggetto e tutto attorno iniziarono a volare petali di rose rosse.
Ginny si chinò per vedere meglio e si accorse che era un bellissimo anello di cristallo rosso.
“noi non siamo così romantici” disse Bill
“Esattamente” confermò Arthur.
Infatti loro tirarono fuori solo un mazzo di rose azzurre e rosse.
“Ma amor, non preoccupartì il tuo regalo è sempré il più bello” gli disse baciandolo Fleur.
Molly, guarita, ritornò in lei ma si sentiva triste ma l'unica cosa che la fece sorridere era proprio Arthur con in mano i suoi fiori preferiti germogliati da poco erano i tulipani di tutti i colori.
In quella giornata c'era qualcosa di diverso perché erano tutti insieme, erano guariti pure Molly e Fleur e la bella notizia che rallegro ancora di più la giornata fu che il giorno seguente sarebbero ritornati alla tana!







ANGOLO AUTRICE
IL RITORNO

Scusateeee
Non avete idea di quanto è successo.
In realtà non è niente di grave. Sono andata in vacanza.

E ci vuole un po' di vacanza a una mente bacata come me, capitemi.
In ogni caso, eccomi qua! Grazie per chi verrà a leggere lo stesso nonostante la mia assenza e i miei continui ritardi, se riesco questa settimana pubblico anche un altro capitolo :)



A voi 20 maggio, audreyandthefandoms, Callidus Gaston, CHIARA26, Fred_George_Weasley, haendelme, Harry Il Numero 1, imieiocchineituoi, Johanna_odair, juls_s, Kyaputen Harokku (ex dadinaLawrence), Lucy2001, Lunastorta_Weasley, marauder11, Matita Nera, Mexan, mikymusic, Milkendy, mollla, myFeather_, Peppeneglia, Phoenix Seven, Practically A Celebrity, prettylittle, profitterol96, Sara_Ginny Weasley, She2000, silent words, Sofia Sapienti che avete messo la ff tra le preferite, vi adoro <3
A voi 20 maggio, BettyPretty1D007flowers, Callidus Gaston, haendelme, Harry Il Numero 1, Kyaputen Harokku (ex dadinaLawrence), Matita Nera, Melody Space, Milkendy, myFeather_, Sara_Ginny Weasley, silent words, sounder che avete messo la ff tra le ricordate, vi adoro <3

A voi 20 maggio, Angel_Mary, AngyHufflepluffLewis, BettyPretty1D007flowers, Cacciatrice di Risate, Callidus Gaston, Carolina Sophia Granger, CHIARA26, clif, ele 14, Ele De Jarjayes 2498, floris941, GiulyDeVilliers, haendelme, Johanna_odair, Kyaputen Harokku (ex dadinaLawrence), Leyla_2468, LilyScorpius, LucyPevensie03, LuxShilas, Matita Nera, Melody Space, MelvyLelvy, Mexan, Milkendy, mollla, myFeather_, Nova96, Occhi di ghiaccio, Peppeneglia, Piuma_Blu, Queen_Leslie, Ravenclaw36, sara_28, Sara_Ginny Weasley, She2000, silent words, teengirl_11, Tenelfs, vio_everdeen, Xaywu che avete messo la ff tra le seguite, vi adoro <3


E soprattutto grazie a voi Cacciatrice di Risate, Milkendy, Kyaputen Harokku che avete recensito, vi adoro <3

Mi raccomando vi aspetto numerose al prossimo capitolo, ne vedrete delle belle!
Perdonate gli errori, il computer non li corregge tutti e io non me ne accorgo :(
Un bacio,
Hermione♥
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: VivaPotter