Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Yume18    17/08/2015    0 recensioni
Se quella volta, quando Naruto si è chiesto in che modo sarebbero state diverse le cose, se solo lui si fosse avvicinato di più a Sasuke, nulla di ciò che si immaginava fosse stato esatto? Se la storia dovesse ripetersi, ma qualcosa andasse storto? Cosa o chi si cela dietro tutta questa strana faccenda? Era destino che gli eventi non si ripetessero esattamente uguali per la seconda volta, o c'è qualcuno nascosto nell'ombra che muove i fili del cambiamento?
(ATTENZIONE: la storia rimarrà inconclusa a tempo indeterminato, sono spiacente.)
Genere: Avventura, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kurama, Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Naruto prima serie, Naruto Shippuuden
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Iruka
 
 
Iruka Umino era uno dei tanti ninja di Konoha. Da giovane aveva perso i propri genitori durante l’attacco da parte del Kyuubi al villaggio, e per molto tempo si era sentito solo e triste. Ma grazie ai consigli del terzo Hokage il ragazzo era riuscito a capire quale sarebbe stata la sua ancora di salvezza, per così dire: quella cosa che in molti chiamavano “la volontà del fuoco”. Grazie ad essa Iruka aveva capito che il suo vero desiderio era quello di trasmettere la medesima volontà ad altri, coloro che un giorno l’avrebbero tramandata a loro volta. Aveva deciso di intraprendere la carriera di istruttore di reclute all’accademia ninja.
Appena riferita la notizia all’ Hokage, questo ne fu sorpreso e al tempo stesso orgoglioso e compiaciuto.
-Bene Iruka, vedo che finalmente ha capito qual è la tua strada. Ma prima che io possa affidarti l’incarico ho bisogno che tu compia per me la tua ultima missione.-
Disse il vecchio.
-Dica pure signore.-
-Si tratta solo di recuperare un documento in mano a dei ninja traditori. Non dovrebbero sorgere complicazioni.-
-Farò del mio meglio signore.-
L’Hokage sorrise.
-Bene, allora vai.  I tuoi compagni ti aspettano già ai cancelli della città. Ti spiegheranno loro i dettagli dell’operazione.-
Iruka annuì.
-Grazie signor Hokage, e allora a presto.-
Così dicendo il ragazzo si ritirò.
 
Quella missione non era così pericolosa per un chunin, che avrebbe potuto compierla con estrema facilità, e così infatti fu. Ma una volta di ritorno al villaggio la squadra composta da quattro elementi s’imbatte in un imprevisto. E al villaggio, passati giorni e giorni, non fece più ritorno nessuno dei quattro ninja, i quali corpi furono ritrovati nei pressi del confine della Terra del Fuoco. Le cause del decesso non si riuscì mai a spiegarle. Sembrava che tutti fossero morti per mano propria, come se volesse essere un suicidio di massa. Si cercò di risalire ad una precedente alterazione del chakra, causata da un genjutsu, ma non fu riscontrato nulla di simile. Così il caso rimase irrisolto e venne archiviato.
Ma intanto i loro nomi furono incisi su delle lapidi e i loro corpi finirono sotto terra. E da quel momento non ci fu più Iruka, né il suo sogno di poter essere chiamato un giorno “Iruka-sensei” da uno di quei mocciosi inesperti e bisognosi della sua comprensione e del suo affetto.
 
 
Salve a tutti! All’improvviso mi è venuta in mente questa storia e per due notti non mi sono addormentata sino alle tre del mattino con il dubbio: “la pubblico, o non la pubblico ..!?” alla fine la voglia di scrivere ha avuto la meglio, ma non sono sicura che alla fine riuscirò a concludere qualcosa, né che le pubblicazioni siano frequenti. Spero lo stesso che quello che scrivo desti un po’ l’attenzione dei lettori, e che, con molta pazienza, qualcuno cominci ad apprezzare la fan fiction.
Alla prossima, Yume18 ;)
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Yume18