Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: staroftheeast    18/08/2015    1 recensioni
Modern AU | Rufy x Law
"Marco era la pioggia della sua giovinezza. Law era il suo sole per sempre. E Ace? Ace era l'arcobaleno durante la pioggia e il sole, nella vita di Rufy."
Rufy female version.
(LawxRufy, accenni Sabo x Koala e Vivi x Ace)
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Monkey, D., Rufy, Portuguese, D., Ace, Sabo, Trafalgar, Law, Trafalgar, Law/Rufy
Note: AU, Traduzione | Avvertimenti: Gender Bender
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Angolo autrice: eccomi con il secondo capitolo della fic, per prima cosa ci tenevo a ringraziare "Maki_"  che ha recensito il primo capitolo :)
Ringrazio anche:
- Bisca88
evy88
- fake201
- Little Giant
- Malevolent
- Vale1048575
Per aver aggiunto la storia nelle seguite... (cliccate sui nomi e verrete trasportati nel loro profilo) Non siete messi in alcun ordine di preferenze, ma in modo completamente casuale.
Un'altra cosa che vorrei dire, e che penso sia la più importante, è: se riscontrate problemi di lettura o difficoltà, scritemelo, in privato o in un commento, lo correggerò. A un punto, sbagliando si impara ;)



RAINBOW




Una mattina, Ace notò che Rufy finalmente si era svegliato dalla buona parte del letto. Perchè ultimamente Rufy è un po', Ace non può dire se premuto o altro. Solo che Rufy non era in vena da ieri, ma ora? Lei era tornata alla normalità e canticchiava sotto la doccia.

Ace preaparò subito la loro prima colazione, in subito per andare al lavoro.

"Buogniorno, Ace!"

Rufy lo salutò in modo molto allegro, dandogli anche un bacio sulle guance:

"Cosa c'è per colazione?"

Ace sollevò un sopracciglio, mentre metteva le fritelle e la pancetta sul piatto:

"Che cos'è quel tuo sorriso?"

Ace chiese curioso alla sorellina, mentre posò il piatto di fritelle e pancetta di fronte a lei, prima di sedersi.

Rufy si limità a sorridere e a mangiare. Ace si accorse e, non volevo ammetterlo a se stessa, ma Rufy sembrava innamorata. Era curioso di sapere se era quella la cosa dietro al suo sorriso e sorrise: non era normale per Ace.

Per rispondere alla curiosità di Ace, il campanello suonò e lui si alzo per vedere chi fosse. Quando aprì la porta, vide un ragazzo sospetto, era alto con la pelle abbronzata, le basette, pizzetto e due orecchini su entrambi i lati delle orecchie, a bussare alla loro porta di casa quella mattina presto. Ace era in proncinto di chiedere al ragazzo chi fosse e se avesse bisogno di qualcosa, quando Rufy vide il ragazzo e lo chiamò, eccitato:

"Law!"

Ace era sorpreso che Rufy conoscesse Law e anche che lo abbracciò. Ma era la sopresa giunse dopo ciò che avvenne successivamente!

"Che cazzo?!"

Ace maledisse Rufy, lei infatti aveva baciato Law.

Lo aveva baciato! La sua dolce, innocente e cara sorellina, aveva baciato Law, e Ace mai si era sentito così stupido come in quel momento. Cercò duramente di recuperarsi dallo shock! La sua faccia stava diventando rossa e i nervi erano chiaramente visibili mentre fissava Law.

"Chi è questo stronzo che ha baciato la mia dolce, innocente e cara sorellina?!"

Era il pensiero di Ace. Non voleva ammettere a se stesso che Rufy aveva baciato Law.

"Oh, Ace!"

Disse Rufy, sorridendo, aggrappata alle braccia di quel figlio di puttana di Law:

"Ti presento Law, lui è il mio ragazzo."

Quella frase sembrò una bomba sganciata felicemenete da Rufy, esplosa su Ace:

"Cosa?!"

Ace urlò, disturbando i vicini che tentavano di dormire quella mattina presto:

"Da quando hai un fidanzato? Perchè io non l'ho saputo e chi cazzo è?!"

Rufy si spaventò dal grido improvviso di Ace e Law dovette tenere la sua mano, cosa non passata innosservata da Ace:

"Come osa lui toccare la mia sorellina?!"

Ace pensava di rabbia, mentre fissava le loro mani:

"Il mio nome è Trafalgar Law, uno studente di medicina laureato in Cardiologia. Ho sentito parlare molto di te, Ace-ya. Piacere di averti incontrato"

Trafalgar 'Figlio di puttana' Law si presentò a Ace stringendogli la mano:

un dispiacere incontravi."

Disse Ace fissando la mano - ovviamente senza accettarla- e esaminando Law. La prima cosa che notò furono i suoi numerosi tatuaggi.

"Cos'è? La scritta 'Morte' in grassetto? Questo stronzo è membro di un culto o di qualcosa di simile?"

Ace concluse che quel ragazzo era inquietante! Uno studente di medicina che portava tatuaggi con la scritta 'Morte'?! Alzò gli occhi al cielo e guardò in cagnesco Law:

"Perchè non sapevo che tu corteggiassi la mia sorellina? Hai firmato un contratto che dice di non mettermi al corrente che tu stai con la mia sorellina fino al giorno della vostra rottura? Non ricordavo di aver dato il permesso alla mia sorellina di fidanzarsi con te. Perchè l'ultima volta che ho controllato, non mi ha detto nulla e non l'avrei saputo se oggi non fossi arrivato."

Ace gridò e incrociò le braccia mentre fissava sia Law che Rufy.

Lui era arrabbiato e si sentiva tradito da Rufy, che andava dietro a uno che assomigliava a un killer inquientante, uscito da Chainsaw Massacre (una parte del nome originale del famoso film horror "Non aprite quella porta". nda) ... o da Scary Movie (film horror-comico. nda) ... o da qualsiasi altra cosa horror:

"Dimmi il tuo nome completo, l'età e l'indirizzo."

"Ace, per favore? Smettila!"

Disse Rufy con i denti stretti e, per la prima volta, Ace ordinò alla sorella di stare zitta.

Voleva raccontare a Rufy e a quello stronzo di Trafalgar Law che non approvava quel rapporto. Non andrà in un adeguato processo per spiegare, mettere in discussione e picchiare il ragazzo e poi far capire alla sorella che non è abbastanza buono per lei. Questo era l'unico processo:

"Trafalgar D. Water Law, è il mio nome completo, ho vent'anni e, attualmente abito nella residenza dei Donquijote".

Disse Law, fornendo le informazioni che Ace voleva sapere.

"Sei più o meno giovane di Doflamingo?"

Chiese Ace alzando un sopracciglio, non vacillava solo eprchè questo stronzo faceva parte della famiglia Donquijote, una delle più influenti sul business, con un sacco di connessioni con la marina:

"Sono più giovane di Roncinante"

Disse semplicemente Law, Rufy sembrava confusa.

Per l'ultima volta, Ace fissò Law, prima di guardare la sua sorellina:

"Voglio che entrambi sappiate che io non approvo questo rapporto," Parlò Ace con freddezza, facendo ritirare Rufy, nascondendosi dietro a Law "ma parleremo di questo più avanti con la nostra famiglia. Inizieremo a segnarlarlo stasera."

Rufy stringeva le labbra mentre guardava il suo spanventoso fratello maggiore. Rufy non sapeva che Ace poteva essere così spaventoso:

"Mi hai capito Rufy?"

Disse Ace con il tono più severo che avesse mai usato per sua sorella. Rufy annuì al fratello maggiore, mentre teneva stretta la mano di Law. Dopo di che Ace uscì e, con rabbia, sbattè la portiera della sua auto per andare al lavoro.
Agli occhi d'aquila di Ace non era passato innosservato come Law confortò Rufy. Non avrebbe accettatto quel figlio di puttana con sua sorella.
Più tardi, quel giorno, alla cena di famiglia, dove vi era sia la famiglia Monkey sia i Portgas, tutti accettarono Law: da Sabo che era tornato con la sua fidanzata Koala, alla zia Dadan che si era congratulata con la nipote e con quel figlio di puttana del suo ragazzo, così come Magra e Dogura. Shanks semplicemente rise, Makino accettò subito Law nella famiglia e persino quel vecchio del loro nonno dalla videochat.
Ace si chiese dove fosse la giustizia per lui. Poteva rendere miserabile ogni visita di Law. Sì, ci avrebbe provato.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: staroftheeast