Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Akiho87    31/01/2009    5 recensioni
"Non ti ho mai capito...e ora che ci sono riuscito, forse non farò in tempo..e ti perderò..per sempre" -Naruto in fin di vita- -fanfic dolce SasuNaru-
Genere: Romantico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Kakashi Hatake, Karin, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Naruto mi guarda e io ricambio lo sguardo. Senza pronunciare una sola parola, ci alziamo contemporaneamente e avvicinatici, ci prendiamo istintivamente per mano.

Pochi minuti e raggiungiamo la nostra camera, nell'altra ala della casa, in fondo al corridoio. Entriamo e, richiusaci la porta alle spalle, iniziamo a baciarci in modo quasi indecente.

Dopo tanto, sento di nuovo la lingua di Naruto accarezzare la mia, penetrandomi in bocca rapida e vogliosa.

Ho il respiro affannoso, le mani quasi mi tremano, il mio corpo è preda di scariche di puro piacere.

HO IL CUORE IN SUBBUGLIO.

Siamo abbracciati, ci stiamo baciando e per la prima volta, non sento bisogno di altro. All'inizio della nostra storia, vivere l'intimità con Naruto significava in un certo senso dare sfogo ai miei più profondi istinti.

No è così, adesso. Prima avevo bisogno di possederlo...

Ora ho soltanto un bisogno spasmodico di amarlo.

E mentre tutto sembra così perfetto e i baci si fanno sempre più spinti, inizio a chiedermi se è davvero questo che Naruto desideri.

Mi fermo: sento di non essere nel giusto. Magari accetta di buon grado soltanto per timore che io possa allontanarlo nuovamente da me.

"Naruto...Naruto, aspetta"

"Cosa c'è, ho fatto qualcosa che non va? Mi sono spinto troppo oltre? Ho---"

"No, no, frena...devo farti una domanda molto seria. Sediamoci."

Ci dirigiamo verso il letto e ci sediamo sul bordo.

"Tu...tu vuoi davvero questo? Sei sicuro?"

Naruto annuisce con il capo, arrossendo leggermente.

Mi avvicino a lui, spogliandomi completamente della freddezza di un tempo.

Le mie labbra come carboni ardenti quasi scintillano allo sfiorarsi con le sue.

Avevo dimenticato questa sensazione...o forse...non l'ho mai veramente provata...

"Voglio perdermi nei tuoi occhi...dobe..."

Queste parole fuoriescono dai meandri più reconditi del mio essere.

"Vorrei che il tempo si fermasse" mi dice "così...potrei immortalare questo momento e portarlo con per sempre"

"Naruto..."

*****************************

Le calde lenzuola di una volta vengono ora sostituite da più angelici giacigli. Ho quasi paura di stringere troppo Naruto a me...mi appare ora come una bambola delicata e al contempo fragile...sento di doverlo proteggere dalla mia stessa bramosia d'amore mista a passione. Senza che io possa consapevolmente rendermene conto, Naruto mi priva della maglia, lasciandomi a torso nudo. Un brivido risale veloce lungo la mia schiena quando quelle labbra tanto morbide quanto avide di me percorrono il mio collo, partendo dal lobo dell'orecchio destro.

Cavolo...ma che fa? Da quando il mio dobe è divenuto così irruento...

Istintivamente, mentre con un braccio avvolgo Naruto, la mano dell'altro braccio giunge parallela alla sua intimità e delicatamente vi si posa.

Un gemito.

Un sospiro.

Il delirio totale.

Le nostre lingue riprendono ad accarezzarsi, gli occhi di entrambi restano socchiusi come a trarre, dalla vista, un anelito di piacere.

Basta un attimo e restiamo completamente scoperti, l'uno alla vista dell'altro. Sento un fuoco divampare in tutto il corpo...e intanto, la bocca di Naruto scivola sempre più giù...

Mh...il mio angelo dai capelli d'oro 'mi stringe', mentre la sua lingua mi percorre in salita e discesa.

Lo guardo, gemendo.

Apre la bocca e mi avvolge.

Non è come un tempo, tutto mi appare terribilmente meraviglioso...ho quasi il timore che questa magia possa infrangersi...

"Aspetta..."

Il mio dobe si stacca da me e, inginocchiatosi sul letto e con le mani ben salde, mi rivolge lo sguardo "dai, teme...vieni qui..."

"No..."

Naruto si gira, fissandomi quasi con aria triste, forse deluso da ciò che ho detto... Scommento che quello che gli dirò ora gli donerà nuovamente il sorriso.

Mi avvicino, felino, a Naruto e dolcemente scivolo su di lui, dandogli un bacio.

"Voglio farlo così...e voglio guardarti negli occhi...non ti farò più soffrire...amore mio..."

"Amore...mio..."

Il mio angelo ripete, stupito, le mie parole...

"So che la posizione di prima non ti piace...lo facevi soltanto per procurare piacere a me, vero?"

Naruto annuisce. E sembra quasi sentirsi in colpa per avermi dato quella conferma.

Ma io sono cambiato e glielo dimostrerò...

"Non sentirti in colpa...sono stato uno stupido a non capire immediatamente che...'la persona che si ama, la si deve porre al centro della propria vita'..."

Naruto mi abbraccia, scoppiando in lacrime...è felice, sento il suo cuore battere all'impazzata e il mio, all'unisono col suo. Lo stringo forte a mia volta.

Adesso...sarà il caso di continuare?

Forse va bene così, senza un'unione fisica...

Ho trovato qualcosa di molto più grande per cui essere felice.

Ho sentito il tuo cuore, Naruto.

"Fermiamoci qui, dobe"

"Eh?"

Mi rialzo. Sedutomi, divarico un po' le gambe e tiro Naruto per il braccio facendo in modo che si sieda appoggiando la schiena al mio petto. Lo tengo tra le braccia e gioco con la bocca sul suo collo.

"Tu mi farai impazzire..."

"Anche tu, teme..."

"Restiamo così...tenerti tra le braccia è ancora più bello..."

"Sì" risponde Naruto quasi sussurrando.

************************************

Ricordo quel momento come se l'avessi vissuto appena ieri, o forse, come se lo stessi vivendo ancora ora.

Restammo abbracciati a lungo, quella sera, e ci addormentammo cullati dal dolce tepore dei nostri corpi, sigillati l'un con l'altro.

************************************

Sono trascorsi 3 anni da allora. Naruto pochi mesi fa è diventato Hokage e ora ha molte responsabilità.
Qualche volta, gli lascio un messaggio sulla scrivania e lo aspetto al solito albero, so che arriverà...

Continuerò a stargli vicino...

PER SEMPRE.

************************************

Naruto...mi ha insegnato cos'è l'amore.

Mi ha fatto capire, nel silenzio, che un amore...può oltrepassare i confini del mondo, giungendo fino alla persona amata.

Con lui ho compreso che non c'è necessità di parole, perchè...

"IL NOSTRO AMORE...E' COME IL VENTO...NON LO VEDO...MA LO PERCEPISCO" *

************************************

* (questa bellissima frase è stata presa in prestito dal film "I PASSI DELL'AMORE")

************************************

Ogni volta che chiudo gli occhi, posso sentire la sua voce...

"SASUKE"

E vivo con una convinzione:

"NARUTO...NON VOGLIO PERDERTI"

----------------------------------- FINE -------------------------------

Un affettuoso abbraccio a tutte.

Akiho87

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Akiho87