Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: hele22    19/08/2015    0 recensioni
La musica è la vita per Michael, ma se venisse bocciato a scuola e nella nuova classe trovasse Luke cosa succederebbe? La musica sarà l'unica cosa davvero importante nella sua vita? E su due amici impiccioni si mettessero a fare i cupidi della situazione?
-Forse la mia bocciatura è stata la mia fortuna e allo stesso tempo la mia sfortuna.- dico guardandolo negli occhi
Genere: Comico, Romantico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Luke Hemmings, Michael Clifford, Sorpresa
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
amnesia cap 3

Cap 3 -  Confessione super segreta.....o  solo secondo me?

Pov Mikey

 

Mi trovo davanti casa di Luke da almeno 5 minuti e non mi sono ancora deciso a suonare il campanello. Prendo un grosso respiro e lo faccio di fretta prima che mi penta, sulla porta si affaccia un ragazzo che non conosco.

-Ciao tu dovresti essere Michael, Luke scende subito, io sono suo fratello George- mi dice mentre mi fa entrare in casa

-Oh ok grazie- dico un po’ in imbarazzo e infastidito sotto il suo sguardo indagatore che si interrompe appena il biondo entra in salotto dove George mi aveva accompagnato

-Ehy Michael, ciao- mi saluta e io gli sorride solo in modo molto forzato. Quel ragazzino è una palla al piede.

-George tu non dovevi andare via?- chiede poi a suo fratello al che lui sembra che sia caduto dalle nuvole

-Oh si giusto. Allora io vado. Ci vediamo sta sera fratellino e mi raccomando fate i bravi e non distruggete casa- dice prima di mettersi il giubbotto

-Geo noi siamo bravi ragazzi. Non siamo mica come te che hai quasi bruciato casa alla nostra età- dice Luke divertito dalla faccia incredula del fratello

-Luke smettila di rinfacciarmi quella cosa, lo sapete solo tu e Matt e non mi sembra il caso di dirlo al nostro ospite- dice George girandosi poi verso di me. Luke si gira verso di me e poi scoppia a ridere

-Nah non penso lo dirà mai a nostra madre- dice tranquillo facendo spallucce

-Bene se è tutto vi lascio studiare- dice George prima di uscire definitivamente dalla porta

-Finalmente possiamo iniziare senza quel rompi scatole di mio fratello in mezzo- dice sedendosi sul divano con il portatile che aveva sottobraccio

-Oh si mi sembra giusto- dico ancora un po’ scazzato e così iniziamo la nostra ricerca sull’impero di Napoleone che io adoro tanto. Ma perché Luke mi fa questo strano effetto? Perché quando sono con lui ho lo stomaco completamente bloccato? E soprattutto perché ogni volta che sorride ho voglia di assaggiare quelle labbra e quel piercing???

Forse è perché….. NON VOGLIO NEANCHE PENSARCI!

Però ora che lo guardo meglio mentre legge attento qualche paragrafo è davvero molto carino e…. sono un idiota, devo smetterla davvero con questa storia!!

 

Pov Lukey

 

Dopo 3 ore di ricerca Michael è andato a casa e finalmente posso tirare un sospiro di sollievo. Stare vicino a lui è bellissimo ma sono sempre talmente nervoso che poi sento tutti i muscoli rilassarsi piano piano e questo anche grazie alla mia adorata chitarra e alla musica che tanto amo suonare.

Ormai sono 10 minuti che suono canzoni a caso senza pensarci tanto quando sento la suoneria del mio cellulare, chi cavolo può essere a quest’ora?

Guardo lo schermo e noto quel nome che mi fa sorridere perché ormai sono giorni che non sento il mio migliore amico.

-Ehy Cal come stai amico?- chiedo subito

-Ciao bro qui è tutto ok e lì?- mi chiede felice

-Bene direi anche se la scuola inizia già ad essere una palla assurda- dico

-Ahahah ah si? E come mai pensi così Lukey?- mi chiede ridendo

-Beh quello di storia c’ha già dato una ricerca a coppie dal primo giorno di scuola- dico ripensando proprio a quel pomeriggio

-Cazzo che palle. E tu con chi sei?- mi chiede

-Ehm ecco mi sarebbe piaciuto essere con te Hood ma visto che tu sei bello che in vacanza sono stato accoppiato con un altro ragazzo- dico un pelino insicuro

-Oh bene bene. E mi dica signorino Hemmings com’è questo ragazzo?- mi chiede e non so perché ma mi viene voglia dirgli della mia cotta, perché si lui non lo sa, gliel’ho tenuto nascosto per ben 2 anni.

-Cal ecco avrei una cosa da dirti- dico un po’ insicuro

-Dimmi tutto amico- dice tranquillo

-Beh….ecco…io…mi piacciono i ragazzi, cioè a dir la verità mi piace quel ragazzo- dico prima insicuro e finendo in velocità. C’è un po’ di silenzio finché non sento la risata di Calum

-Ehm perché stai ridendo?- chiedo curioso e un po’ impaurito

-Oh piccolo Lukey finalmente ti sei deciso a dirmelo- dice tutto allegro, ehi ma che cazzo???

-No, no aspetta, hai detto finalmente?- chiedo spiazzato

-Certo. L’avevo capito sai? Non sono così stupido, avevo già notato tutto eppure tu non mi hai mai detto niente. Da quanto è che va avanti sta storia Luke? 2 anni come minimo eppure io ti sono sempre stato vicino e tu non mi hai mai detto niente- dice prima ironico e poi serio. Quindi alla fin fine era una cosa segreta solo per me? Fantastico!

-Io…scusa Cal, ma avevo paura, e ho ancora paura- dico

-Ehi tranquillo io ti voglio bene, per me non è cambiato niente dopo questo, sono il tuo migliore amico e lo sarò finché tu vorrai. Ricordatelo- mi dice felice e sento il suo sorriso fin qua, ne sono sicuro che sta sorridendo, lo conosco troppo bene ormai.

-Grazie di essere così speciale. Ti voglio bene- dico felice

-Eh lo so. Ci sentiamo Luke qui è pronta la cena e io devo andare- mi dice prima di chiudere la chiamata.

Non faccio neanche in tempo a finire la chiamata con Calum che il mio telefono squilla di nuovo ma, sta volta, per un messaggio

Da Mikey (si l’ho salvato così):

Domani mattina ci troviamo per colazione così ci mettiamo d’accordo per la ricerca di storia.

 

Ok Luke cerca di ricominciare a respirare normalmente, perché dai cazzo una cosa del genere non me l’aspettavo. Uscire con lui per via della ricerca è anche fattibile ma, diavolo, un’uscita vera e propria solo noi 2 è fantastico.

 

Per Mikey:

Certo dimmi a che ora e dove e io sarò lì in orario sta volta

 

Pov Mikey

 

Mi ha risposto.

Mi ha risposto spiazzandomi.

Mi ha risposto spiazzandomi e scherzando anche.

Quel ragazzo è incredibile.

Come diavolo osa scherzare così con me?

 

Per Lukey (sembra davvero molto dolce questo soprannome come lui.. devo darmi allla droga per smettere di sparare ste cazzate?):

Alle 7.45 da “Sally’s” che dici?

 

Da Lukey:

Perfetto galassia ;P

 

E boia lo immagino farmi quello smile e mi blocco con quell’immagine davanti, lui che mi fa l’occhiolino e la linguaccia, quella lingua, che ora come ora, vorrei solo succhiare e strappare a morsi per quanto la vorrei. Aspetta un attimo….

Cosa cazzo sto pensando? Io non sono attratto da quel ragazzino, lui non mi piace, non mi può piacere e soprattutto non darei mai la soddisfazione ad Ashton di aver ragione.

 

Per Lukey (ammetto d’averci messo un bel po’ per rispondere)

A domani ragazzino

 

Spengo il cellulare o rischio di rileggere quel messaggio all’infinito e non mi farà bene. Perché mi conosco e so che cercherei il motivo di quel pensiero e soprattutto cercherei d’immaginarmelo fin troppe volte ma, non posso permetterlo.


Yeeeeeeeeeep
Allora, allora, allora, sono sessanta minuti lo so.
Comunque ho aggiornato dopo il previsto per problemi di uso computer, mia mamma è  una gran rompi quando vuole vedere ncis los angeles, e di tempo miei, tra la preparazione del viaggio e lavoro non ho più tempo per me.
A proprosito di questo domenica parto e sto via un mese, cercherò di aggiornare lo stesso visto che ho un paio di capitali salvati, ma non garantisco niente di sicuro.
Veniamo al capitolo, si lo so, fa schifo, ma è solo di passaggio, quindi non preoccupatevi. Il prossimo sarà una bomba...esplosa sul mio cervello, poveretto. Però vediamo Michael andare in crisi per una linguaccia, per mesaggio, penso che abbia bisogno di una cura molto forte.
E Luke ha confessato di essere gay e di avere una cotta a Calum (il nostro piccolo finto cinese è in vacanza, bastardo io non me le sone mai fatte quest'anno), e lui ride, ovviamente.
Ooooooookay penso di riuscire ad  aggiornare un altro capitolo prima di partire ma chi lo sà, chi vivrà....non è ancora morto.
Dopo questa vado a ritirarmi e mi dò all'ippica... ehm no scherzavo, vado a letto va.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: hele22