Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: hele22    11/12/2015    0 recensioni
La musica è la vita per Michael, ma se venisse bocciato a scuola e nella nuova classe trovasse Luke cosa succederebbe? La musica sarà l'unica cosa davvero importante nella sua vita? E su due amici impiccioni si mettessero a fare i cupidi della situazione?
-Forse la mia bocciatura è stata la mia fortuna e allo stesso tempo la mia sfortuna.- dico guardandolo negli occhi
Genere: Comico, Romantico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Luke Hemmings, Michael Clifford, Sorpresa
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cap 4 amnesia

Cap 4 -  Essere pringle è la mia definizione esistenziale

 

Pov Lukey

 

Driin Driin Driiiiiiiiiiin

 

Sveglia del cazzo se non la smetti subito ti distruggo con le mie mani. Ecco il primo pensiero che mi sfiora il lunedì seguente, appena sveglio. Si certo oggi torna Calum ma la mia voglia di andare a scuola oggi è sotto zero, anzi è dall’altra parte del mondo quindi con estrema calma mi alzo dal letto e mi preparo.

Arrivo a scuola in anticipo e mi appoggio al solito muretto dove aspetto Cal al mattino. Ormai si fa sempre meno freddo ed è meglio così, inizio a non sopportarlo più, non vedo l’ora che arrivi Natale con il suo caldo asfissiante.

Sto aspettando da solo 2 minuti quando noto una chioma nera venire verso di me e io sorrido, non gli lascio neanche il tempo di accorgersi che sono già lì ad aspettarlo che gli salto al collo ridendo.

-Ciao anche a te Lukey. Sto bene anch’io tranquillo, è bello vederti dopo quasi 3 settimane- dice per poi scoppiare a ridere stringendomi a sé

-Kiwi dei miei stivali mi sei mancato anche tu- dico staccandomi da lui sentendo uno sguardo su di me, sulla mia schiena o per meglio dire sul mio fondoschiena provocandomi un brivido sulla spina dorsale.

-Allora biondo vogliamo entrare o vuoi farmi congelare qui?- mi chiede felice

-Hai ragione mi sto congelando anch’io- dico per poi dirigermi verso l’entrata seguito dal mio migliore amico. Entrando noto Ashton e Michael che ci fissano e risento lo stesso brivido di prima, ma che diavolo succede ora?

 

Pov Cal

 

-Visto che dopo devo andare a casa di Michael per studiare che dici se prima andiamo a pranzare tutti insieme cioè anche con Ashton?- mi chiede Luke durante merenda del giorno dopo.

Io annuisco solo pensando a quello che mi aveva detto durante la sua “confessione” al telefono. Gli piace quel Michael eh? Bene bene. L’ho conosciuto ieri durate lezione e non capisco davvero come sia possibile che a Luke piaccia un tipo del genere. Non che sia cattivo ma, non mi sembra proprio il tipo del biondo: scontroso, scorbutico, arrogante, deficiente, con la testa fra le nuvole, e con un aura scura intorno a lui che fa abbastanza paura. Però chissà perché a Luke piace e questo non lo capisco, lui è completamente l’opposto, e se il detto “gli opposti si attraggono” sia vero?

Penso che dovrò iniziare a preoccuparmene quando anche quel ragazzo color  galassia (ok questa è colpa di Luke) si interesserà del mio amico per ora vedrò solo di fare delle raccomandazioni al mio amico. E magari vedere se quel Clifford è davvero così “malvagio” come penso io.

 

Tra poco suona e io ho già in mente qualcosa da chiedere a Michael dopo, appena suona mi giro verso gli altri due che sono dietro di me

-Dove aspettiamo Ashton?- chiede Luke

-All’uscita, ci mette un bel po’ ad uscire, è più lento di un bradipo quel coglione- dice Michael facendo quasi ridere sia me che Luke. Un punto a lui!

Andiamo così all’uscita e dopo alcuni minuti arriva Ashton che saluta tutti allegro, quel ragazzo è simpatico e un po’ pazzo. Come se noi non lo fossimo!

Ci avviamo verso il Mc Donald’s che è vicino a scuola e tutti quanti ordiniamo qualcosa di iper calorico e grasso, ma ehi ci vuole un bel po’ di energia dopo una giornata di scuola.

Ci sediamo a un tavolo e iniziamo a chiacchierare come se fossimo vecchi amici, e così inizio a notare gli sguardi che spesso Luke manda al ragazzo di fronte a sé.

Ma c’è una cosa che mi blocca, quegli sguardi di Michael, quegli che manda alla bocca del mio amico, quelli li conosco bene. Due punti a lui. Ghigno felice, bene è ora di iniziare il mio test che forse a ripensarci mi fa abbastanza cagare, devo cambiare spacciatore.

-Ehi Luke ricordati che domani dobbiamo ricominciare con le prove- dico in un momento di pausa facendo voltare il mio amico verso di me

-Vero abbiamo perso troppo tempo per colpa tua- mi dice sfottendomi

-Prove di cosa? Se posso intromettermi- chiede Ashton

-Oh suoniamo un po’ insieme- rispondo come se nulla fosse

-Davvero? Anche noi- dice di nuovo Ashton –Lui suona la chitarra e io la batteria e entrambi cantiamo- che poi io lo sapevo bene che suonavano insieme, mia mamma e la mamma di Ashton sono colleghe e quelle due sono peggio delle pettegole, infatti io e lui eravamo amici un po’ di tempo fa.

-E che tipo di musica fate, quale vi piace fare?- chiedo a Michael

-Rock, punk-rock- risponde tranquillo anche se un po’ sulle sue, oh beh almeno sulla musica ha buon gusto. Tre punti a suo favore

-Wow magari qualche volta potremmo suonare insieme- dice Luke con gli occhi illuminati, se fosse un cartone animato ora avrebbe delle stelline al posto dei due pezzi di cielo che ha come occhi

-Non sarebbe una brutta idea- dice il riccio pensieroso

-Beh e come siete messi in fatto “di coppia”?- chiedo tranquillo e un po’ curioso

-Single purtroppo- dice Ashton con il broncio

-Oh non iniziare di nuovo con questa storia- dice Michael sbuffando

-Ehi io non ho detto proprio niente- dice il suo amico alzando le mani in segno di resa

-Io sono pringle- dice poi Michael al che noi lo guardiamo tutti straniti –intendo single ma affamato- dice poi facendoci ridere di gusto visto la foga con cui mastica il suo panino

-Beh questo è di sicuro il mio Mikey- dice Ashton

-Anch’io sono single e tu Luke?- dico guardando poi il mio migliore amico

-Single- dice abbassando lo sguardo sul panino

-Ma innamorato- dico ghignando e giuro che se gli sguardi potessero uccidere il suo mi avrebbe già ucciso qui, però noto lo sguardo di Michael farsi più triste e attento e questo è ciò che volevo. Evvai!!! Ballo la conga dentro di me!! Questo è un punto per me.

-Amico ti capisco ma guarda il lato positivo: sei con degli amici fantastici e ciò dovrebbe essere eccezionale- dice Ashton allargando le braccia colpendo l’amico che rischiava anche di cadere, al che io e Luke ci tratteniamo dal ridergli in faccia

-Irwin ce l’hai con me per caso?- gli chiede l’amico ironico

-Può essere Clifford- dice l’altro ghignando, iniziano così a litigare, o a fare finta almeno

-Dovrei ucciderti lo sai vero?- mi chiede Luke all’orecchio, io annuisco solo, lui non deve sapere dei miei dubbi o mi ucciderà sul serio, magari con un ascia, di notte, mentre dormo beato sul mio letto, e saranno i miei a trovare il mio corpo fatto a pezzettini.

 

Rabbrividisco e poi scuoto la testa.

Appunto del giorno: cambiare spacciatore di aria fritta.

 

Bene torniamo a noi. Luke è quel tipo di ragazzo che piuttosto che provarci davvero con una persona, rimane in disparte a farsi mille seghe mentali standoci anche male. Ma sta volta non voglio che sia così, mi piace quel Clifford mi sembra apposto, è  simpatico anche se a volte un po’ scontroso e ha dei punti a suo favore. Soprattutto il suo sguardo la dice lunga, si vede che è interessato al mio amico, anche se sembra non volerlo ammettere da solo ed è per questo che Cal-Pal con magari un piccolo aiutino interverrà per quei due.

Vengo brutalmente buttato giù dai miei pensieri dalla stretta di Luke sulla mia felpa

-Noi dobbiamo andare Cal- mi dice per intendere lui e Michael, io annuisco soltanto

-Ragazzi che ore sono?- chiede Ashton

-Le manca 15 alle 4- dice Luke tranquillo

-Oh cavolo! Io vado, devo andare a prendere mia sorella e mio fratello a scuola- dice prima di salutare tutti e correre via. Vedo l’imbarazzo di Luke così mi decido a lasciarli da soli, magari parleranno un po’ quei due.

-Bene vado anch’io, ho un botto di roba da recuperare quindi vado a studiare- dico e noto lo sguardo perso del mio amico così gli faccio un occhiolino per incoraggiarlo, saluto e me ne torno a casa.

 

Pov Mikey

 

Stiamo andando a casa di Luke per continuare la nostra ricerca su Napoleone dopo un bel pranzo con i nostri due migliori amici che abbiamo scoperto si conoscevano già. Il pranzo è stato bello finché quel pazzo di Calum non ha detto che Luke è innamorato e dio solo sa quanto io ci sia rimasto di merda e non ne capisco nemmeno il motivo. Quel ragazzo è incredibile ma non mi piace porca miseria, eppure ne sono geloso, quando il suo amico gli ha fatto quell’occhiolino vorrei essere stato io a farglielo, essere io al centro delle sue attenzioni. Cristo che pensieri di merda!!

-A cosa pensi Michael?- mi chiede Luke dopo un pezzo di strada in silenzio

-A quanto ci manca per finire questa ricerca- dico la prima cosa che mi salta in mente, di sicuro non vado a dirgli ciò che penso veramente

-Si beh manca abbastanza ma siamo a buon punto giusto?- mi chiede

-Giusto- dico solo rimanendo poi in silenzio non sapendo più cosa dire

-Com’è la ragazza che ti piace?- chiedo non riuscendo più a trattenermi, lui mi guarda sbigottito per poi abbassare lo sguardo diventando più rosso di un pomodoro maturo. Che carinooo!!!

Oh santo cielo Michael smettila subito con questi pensieri stupidi, cosa direbbero i tuoi nonni se ti sentissero parlare così di un RAGAZZO???

Ehm si già i miei nonni… chissà poi anche come stanno??

-Beh lei è incredibile, mi piace davvero da così tanto tempo ma, l’ho conosciuta davvero da poco tempo e ogni volta che la vedo è sempre più speciale- dice con gli occhi che gli si illuminano, e perché diavolo non sono io quella persona? Mi chiedo per poi respingere subito quel pensiero di nuovo

-Wow ne sei proprio cotto. Sai mi ricordi un po’ Ashton- dico alzando lo sguardo verso il cielo un po’ nuvoloso. Spero non si metta a piovere subito.

-Ah si? E perché?- mi chiede interessato

-Lui è innamorato della stessa ragazza da…. Ormai sono anni. Si conoscono da sempre visto che è la sua vicina di casa ma non ha mai avuto le palle di rivelare i suoi sentimenti- gli spiego

-E così siamo in due ad essere innamorati di due persone che nemmeno ci calcolano- dice un po’ triste.

-Ehi Luke tranquillo vedrai che loro si accorgeranno di voi perché voi siete dei ragazzi fantastici- dico mettendogli una mano sulla spalla e noto quel poco rossore che si affaccia sule sue guance. Lui sposta lo sguardo dal mio e si gira dall’altra parte per poi bloccarsi.

-Oh mio dio!- dice quasi shockato ma euforico –è in vendita quella maglietta!- mi indica un negozio dopo il mio sguardo interrogativo

-E quindi?- gli chiedo

-Quindi Michael Clifford rimandiamo quella maledetta ricerca per almeno 10 minuti e mi accompagni a comprarla- dice facendomi la faccia da cucciolo che gli esce molto bene. Io l’ho detto che è un cucciolo. Ok basta sul serio ora!

-Va bene- dico entrando poi nel negozio, al che lui la prende subito e se la prova davanti a tutti come se niente fosse. E porca miseria non può spogliarsi così come se niente fosse davanti a me senza che io non ci faccia qualche pensierino sul suo torace così tonico e bianco. Me lo immagino, quel torace, sotto di me mentre lo bacio dovunque e succhio i suoi capezzoli. Merda però

Quando si gira verso di me arrossisco leggermente per i miei pensieri poco lucidi e poi guardo la maglia ignorando i suoi occhi così celesti

-Bella mi piace- dico poco tranquillo

-Lo so, infatti la prendo- dice togliendosela ma sta volta mi giro dall’altra parte o potrei rischiare un infarto nel vederlo di nuovo. Quando si riveste si dirige alla cassa per pagare ma scopre che la maglia costa un po’ troppo e che non ha tutti quei soldi con se. Senza farmi scoprire tiro fuori il restante dei soldi e li metto sopra i suoi

-Ma..- inizia lui

-Dobbiamo fare quella maledetta ricerca quindi meglio se ci muoviamo e prendi questa maglietta- dico sorridendo anche se non credo in tutto ciò che gli ho detto. Non siamo del tutto amici, o almeno lui non può essere mio amico, riesco a malapena sopportare i suoi sbalzi d’umore. Non che io sia tanto meglio a sto punto. Ma soprattutto è un ragazzino e non darei mai la soddisfazione ad Ashton di avere ragione su di lui e sul fatto che può influenzarmi. Maledetto Ashton e le sue supposizioni del cazzo!

-Va bene, grazie Michael- dice sorridendo felice. Usciamo dal negozio andando a casa sua a continuare la ricerca che per la cronaca ho davvero voglia di fare, solo perchè così posso stare con lui. Aspettate un attimo.... che porco diavolo sto dicendo???



AYEEEEEEE

Penso che dovrei nascondermi,nascondersi in mezzo a quella maledetta nebbia e dissolvermi con essa. Lo so sparire per quasi 4 mesi non è una cosa bella, ma tra il viaggio in Inghilterra di agosto e settembre ( in cui mi si era rotto pure il computer), questa maledetta scuola che mi sta uccidendo ( ringraziamo quella volta che ho scelto il serale), il lavoro che mi lascia poco tempo libero (cavolo quanto odio lavorare pure di domenica), il blocco dello scrittore (e fanculo pure ai buoni propositi di scrivere) e pure a dei problemi personali, non sono riuscita ad avere tempo libero ne la forza di scrivere qualcosa. prometto che cercherò di essere più presente d'ora in poi.
Anyway se avete notato ho modificato qualcosina ma niente di così drastico, ho solo modificato alcuni capitoli prossimi a venire, spero vi piacceranno lo stesso, che poi voi non sapete come erano prima quindi non ha senso quello che sto dicendo, scusate.
Se qualcuno volesse lasciare una recensione anche minimissima sarà accolta, letta e ne terrò conto per i prossimi capitoli.
Non so voi, ma pure domani che sono a casa dal lavoro (alleluja) devo studiare come una dannata (e l'alleluja va a farsi un giro) quindi non mi dilungo oltre che devo andare a letto o domani non mi sveglio più.
Quindi per ora ciaooooooo a tutti e un abbraccio coccoloso-pulcioso-spaccaossa
Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: hele22