Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Tamar_Grace    19/08/2015    1 recensioni
Il lieto fine di Harry e Louis. Finalmente si meritano un po' di felicitą. Larry Stylison
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Erano passati molti anni da quel lontano 2015 pieno di cambiamenti: Harry aveva lasciato Taylor, Zayn aveva abbandonato la band per sposarsi con Perrie, Louis aveva lasciato la sua "ragazza" Eleanor e aveva rubato il ruolo ad Harry come puttaniere. Quest'ultimo  intanto era diventato molto pił responsabile e si era stufato dei comportamenti inadeguati di Louis e dopo un anno senza sentire il sapore delle sue labbra con solamente brevi sguardi che trasmettevano tutto il loro amore, lo ha baciato. Un bacio dolce, casto, pieno di passione e di sentimenti repressi che finalmente potevano uscire dal cassetto in cui erano stati rinchiusi. 
Da quel giorno non si separarono pił. Sia Louis che Harry dichiararono alla stampa la questione con la Modest e come li aveva costretti a nascondersi e ad avere una vita impossibile. Abbandonarono la Modest rivolgendosi ad un'altra casa discografica, assieme a Niall e Liam che nn li avrebbero certo abbandonati. Intanto Zayn era tornato nella band avendo annullato il matrimonio con la cantante delle Little Mix ritenendo Perrie la ragazza non adatta alla sua vita e che voleva riavere i suoi migliori amici. 
Quel lungo e intenso 2015 ha permesso hai ragazzi di crescere e di cambiare, fare nuove conoscenze e esprimere i loro sentimenti.
17anni dopo: 
Erano passati gią 17 anni da quell'anno pieno d'amore e di dolore, di pianti e di gioie. Ormai la band si era sciolta da circa 12 anni. Ora Harry e Louis vivevano felici nella loro casa in campagna nei dintorni di Doncaster, avevano abbandonato la loro carriera da artisti per essere semplicemente se stesso senza bisogno di  nascondersi agli occhi degli altri. E a rendere pił completa la loro vita c'era Darcy, la loro figlia di ormai quindici anni. Finalmente Harry e Louis avevano avuto il loro piccolo lieto fine.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Tamar_Grace