Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Monique94    19/08/2015    1 recensioni
La mia storia inizia con un grande sogno che diventa realtà,andare al concerto dei miei idoli.
Il concerto di quei cinque ragazzi che con le loro voci mi rendono più spensierata la vita e mi fanno sorridere davanti al computer anche quando mi sento triste.
Dal Quinto capitolo- "Li guardai e non potevo crederci..nella mia testa mille pensieri prendevano vita, loro erano davanti a me e cantavano. Troppo reali...troppo loro. Mi venne da piangere, ma non lo feci perché sapevo che quando piangevo nel mio viso usciva una smorfia che aveva dell'incredibile.Risi tra me e me.. e poi mi resi conto che lui era davanti a me!cantava,prendeva la rincorsa e saltava..guardai l'ora nel cellulare, aspettavo questo momento da sempre e sarebbe finito tutto tra 35 minuti,scossi la testa, guardai in alto e vidi le stelle, brillavano sulle nostre teste, in una notte che noi Directioners ricorderemo per sempre come Midnight Memories".
Questa storia si basa sulle nostre reali vite, sulle nostre reali esperienze e su i nostri sogni...ma una semplice Directioner potrà vivere più in là di un sogno?
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROV NIALL

Ero in macchina in mezzo al traffico londinese, domani compirò 21 anni, non mi sembra vero! Mi guardai nel specchietto retrovisore e mi sistemai il ciuffo biondo che ricadeva sulla fronte e sugli occhiali, non avevo molta voglia di uscire ma Zayn mi invitò da lui a giocare un pò con la play, dunque eccomi qui bloccato. I giorni si susseguivano lenti e ingannevoli, sognavo ad occhi aperti di incontrare quella ragazza..ma resumo pensando che tanto era italiana ed è molto più difficile,se non quasi impossibile che una cosa così accada in questo mondo, ogni tanto mi sembra di vederla sotto il palco, guardandomi incessantemente e sfoderandomi uno dei suoi più bei sorrisi..ricordo il profumo dei suoi capelli quando...
“oh cazzo...”
Tenevo forte le mani sul volante e probabilmente avevo un'espressione da pazzo.
“oooooh cazzo cazzo!!”
Mi misi a ridere rumorosamente.
Afferrai il cellulare e sfiorai il tasto verde.
Primo squillo.
Nulla..Secondo squillo..Nulla..Terzo squillo...E nulla...
Roteavo gli occhi al cielo. “eh dai...”
“si?”
“Zay!! ci voleva molto??” dissi ad alta voce.
Lo sentii ridere.
“ma cosa ridi! Dai! È una cosa importante!”
“dai spara imbranato”
Sbuffai.
“scusami biondo”
“ohhhhh, La sera del concerto feci una foto con lei”
Non sentii nulla. Aspettavo qualche idea geniale.
“scusa ma di che cosa stai parlando?”
“come di cosa”
“aaaaaaaaaaaah si scusami, no ...aspetta... fai la foto con la ragazza di qui sei praticamente ossessionato E NON TE LO RICORDI SUBITO? Ma tu sei fuori di testaaaa”
Lo ascoltai per circa 10 minuti prendermi per il culo e ridendo a crepapelle..poi si zittì.

“Allora muoviti ad arrivare a casa Horan, dobbiamo trasformarci nelle nostre fan e cercare disperatamente le foto su internet...nonostante siano passati quasi due mesi”
Risi.
“loro la troverebbero sicuramente in men che non si dica” dissi.
“sono peggio della CIA quelle”
“in tal caso sappiamo da chi farci aiutare.”
Ridemmo insieme per poi chiudere qualche minuto dopo.
Finalmente si sbloccò un pò il traffico e potei raggiungere casa Malik in men che non si dica, parcheggiai di fronte a casa, nessuno avrebbe mai sospettato che fosse casa sua perchè era stato davvero astuto nel scegliere la sua “tana”. Scesi dalla macchina, avevo una strana sensazione, le mie dita erano quasi intorpidite e qualcosa in mezzo al petto stava nascendo, feci attenzione a non dare nell'occhio e bussai al portone verde, quest'ultimo si aprì e capitolò fuori il viso di Zayn coperto da un turbante e dei rayban scuri.
“ehi dai entra” disse sussurrando.
“Non starai esagerando con la questione di non farti vedere mai in faccia in questo isolato? Dopo un pò i tuoi vicini vorranno sapere chi hanno accanto” dissi nel mentre che lo scostai per entrare.
“non si esagera mai, sopratutto se delle ragazzine vivono nella porta accanto, tu piùttosto dovresti stare più attento, ti potrebbe riconoscere chiunque!”

Andammo nel salottino con un enorme schermo piatto davanti a noi, sotto di esso c'era una vera e propria postazione gioco, oltre a tutti i videogiochi di ogni tipo posizionati in ordine alfabetico ,c'erano tutte le console esistenti poggiate in un tavolino in vetro. Davanti alla tv c'era un enorme divano componibile in pelle nera, molto comodo per giocare o guardare film, mi buttai su di esso e Zayn mi raggiunse con sotto braccio il portatile, dunque ci mettemmo comodi e aprimmo il pc.
Stavamo fissando da circa 5 minuti la pagina iniziale di ricerca Google, senza fare nulla. Stavamo davvero facendo questa cosa??
“duuunque, che cosa cercherebbero loro per trovare foto?” disse finalmente Zay.
“mmmh non sò, foto con niall horan san siro?”
“ma no, è troppo lungo, non lo troverà mai”
Lo guardai storto.
“guarda che Google rielabora tutto e riesce sempre a trovare qualcosa”
“no senti cerchiamo Niall con Fan”
Sbuffai. “ok”
“che palle tua madre non ti ha mai insegnato che sbuffare per tutto è maleducazione?”
“ehi io non sbuffo mai” dissi spingendolo.
“eh come no! Da oggi te lo farò notare”
“affare fatto, ora passami il pc”
Digitai Niall whit fan.
Mi accigliai quando vidi i risultati, non sò perchè ma non ho mai guardato le foto che faccio con loro, sono parte integrante della mia vita eppure forse non le ringrazio abbastanza. Incominciai a selezionare le foto una per una..tutto questo per circa un ora.

“oh ti prego basta” disse Zayn, “pausa pranzo?”
Mi strofinai gli occhi sotto le lenti.
“si dai, ordiniamo cinese?”
“io ci sto, Harry è il LA ma Louis dovrebbe essere nei paraggi...ti và se lo invito?”
“no dai Zay, lo sai che mi prende per il culo per questa cosa”
“ma dai fregatene!”

..Mezz'ora dopo..

“Buonissimo questo risotto” urleggiò Lou.
Mi girai verso di Zay per bruciarlo con lo sguardo ma lui mi rispose con un sorriso smagliante.
“Ma allora ragazzi, non ho capito bene, siete rinchiusi tutta la mattina qua per l'ossessione quasi compulsiva di Ni?”
Quasi mi affogai con gli spaghetti di soia.
“ehi stai diventando offensivo”
“scusa Biondo, ma devi capire il mio punto di vista...non è normale”
“l'ho descritta a Zay e lui ha fatto il ritratto...ho fatto una foto con lei il 28 giugno, me lo sono ricordato solo ora” dissi facendogli vedere il disegno che tenevo tutto pieghettato dentro il portafoglio.
Mi guardò accigliato e tossì rumorosamente.
Guardai in basso dalla vergogna...forse stavo davvero esagerando.
“cazzo Nì, mi ricordo di lei, Harry ci aveva fatto notare che eri fisso davanti ad una ragazza ed eri sceso dal palco per ridarle il telefono”
Lo guardai incredulo....lui che mi prendeva in giro ora mi credeva.
Si alzò dalla tavola e si diresse velocemente verso il salotto, ma non tornò.
“Vedi, ora siamo in due che ti crediamo...chissà se Harry se lo ricordava...”
“a lui non l'ho mai detta questa cosa, neanche a Liam”
“....è possibile che non ne abbiamo mai parlato con entrambi?”
“si...mi vergognavo troppo”
Vidi Louis rientrare in cucina con il portatile in mano e sul viso stampato un sorriso da ebete.
“bè? Hai finito di impazzire?”
Continuava a sorridere e fissarmi...Disse solo “l'ho trovata”.

Zayn mi fissò e io...non sapevo cosa fare.
“dai Niall non fare quella faccia...è una ragazza”
Girò lo schermo e finalmente la rividi.

PROV ASIA

Presi un lungo respiro, mano presa con Sam da una parte e dall'altra bagaglio a mano stretto come non mai.
“non avere così paura...e non stringermi così, oi oi oi”
Risi e mi rilassai, ormai eravamo dentro al taxi in viaggio verso l'hotel che aveva prenotato qualche mese prima. Mi passai le dita tra i capelli per pettinarli un pò, guardavo la città fuori dal finestrino e sognavo ad occhi aperti di incontrarlo.
Presi il cellulare dalla borsa e guardai quella foto meravigliosa che ci aveva ritratti così vicini, non ricordai subito di averla..non guardavo più da tanto le foto del concerto da quando era accaduto l'incidente e quando rividi quella foto non potei crederci, ero riuscita ad avere una foto con lui. Ogni volta che guardavo quella foto il mio cuore palpitava.

“Ehi tutto ok?”
“si si scusami ero un pò distratta”
“me ne sono accorta...vedrai che riuscirai a realizzare i tuo sogno”

Pensavo a ripensavo ma se riuscirò ad incontrarlo....sarà come me lo sono immaginato io? O sarà una persona completamente diversa?

“ho paura che sia davvero solo un'invenzione della mia mente...e se non è la persona che credo che sia? “ incominciavo ad innevosirmi “che stiamo facendo Sam? Tu stai assecondando una mia pazzia”
“non esagerare Asy, certo non credo che quello che ti sia successo sia reale, ma puoi comunque incontrare uno dei tuoi idoli no?”

Mi sentivo una scema, ero davvero ridicola...sognavo ad occhi aperti ed ero convinta che la persona protagonista dei miei vaneggi mentali sia consapevole della mia esistenza e dei miei sentimenti. Assurdo.
Respirai piano e continuavo a guardare fuori dal finestrino.

“mi vergogno tantissimo..sono ridicola”
“OK ora la devi smettere” disse nervoso “godiamoci la vacanza ok? Se non vuoi avere nulla a che fare con i One Direction in questa città...allora faremo solo i turisti ok?”
Senza neanche pensarci risposi “ci sto”.
Facemmo il resto del viaggio in taxi in silenzio presi il cellulare e scrissi un tweet.

Asia @Asia94_

IN SEARCH OF ANSWERS AND LOOKING FOR YOU. @NiallOfficial

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Monique94