Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Just_A_Crazy_Fangirl    19/08/2015    0 recensioni
Ciao... allora Alice è una ragazza di mia invenzione, ha vissuto in un orfanotrofio dai 6 ai 14 anni fino all'adottamento da parte della famiglia Foglia. Quest'ultima vive insieme alla famiglia Rossi perché Corinne (Foglia) è sorella di Isabel (Rossi) ed entrambe hanno due bambine, nate lo stesso giorno Sara (Foglia) e Noemi (Rossi) di 6 anni... nel corso della storia Alice si ritroverà ad affrontare problemi e soddisfazioni, un mix.
SPERO VI PIACCIA! (anche perché è la prima che pubblico e mi piacerebbe che mi deste dei consigli!) Buona lettura :)
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Nonsense | Avvertimenti: Furry
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Si era lei. Le due si scambiarono baci e abbracci, tanto che Veronica smise di piangere. Giulia mi presentò... io dissi: "Ciao, sei molto bella" -"Oh scherzi? tu sei un'incanto!" Mi rispose dolcemente. Improvvisamente Veronica mi stava così simpatica... non soltanto perchè non mi aveva mandata al diavolo come tutti i miei compagni dell'orfanotrofio, ma perchè si capiva che era una persona dolcissima, ed io personalmente credo di aver bisogno di persone così. Mi squillò il cellulare... era mamma preoccupata. Le risposi che volevo stare un po con Giulia, ma lei mi che papà mi voleva a casa. Feci quanto detto, andai a casa. Mi stavo annoiando a morte, quando venne Isabel a chiedermi cos'era successo... Le raccontai tutto, lei sembrava contenta di sentirmi. Arrivò Noemi con due delle sue amichette... Isabel mi disse che dovevano godersi l'estate dato che loro iniziavano la scuola una settimana dopo di me. Andai in camera mia... mi misi a leggere un libro che stranamente mi ricordava la situazione di me, Giulia e Veronica. Decisi di smettere e andai su Tumblr a vedere se c'era qualcosa di nuovo... ma niente. Andai a letto molto presto per mia scelta, non avevo niente da fare. Il giorno dopo a scuola, durante l'intervallo mi venne incontro una delle ragazze che tentavano di evitare Giulia ieri. -"Quindi tu sei quella nuova.. Alessia giusto?" Mi disse continuando a girarmi attorno -"Veramente mi chiamo Alice" Dissi. -"E' uguale... beh io sono Giada ma chiamami Jade" -"Si ok, ma posso chiederti una cosa?" -"No, perchè anch'io ho qualcosa da chiederti!" Mi disse con uno dei sorrisi più falsi del mondo... -"Dimmi" tanto prima o poi dovevo parlare anche io. -"Perchè ieri sei stata con quella stupida? Si riferiva a Giulia... -"Perchè è una ragazza molto simpatica e" -"Simpatica quella?!" Mi interruppe e subito dopo scoppiò a ridere... -"Tu non la sai la storia vero?" continuò. -"Certo che la sò!" dissi sicura... -"Sai la SUA versione!" -"Ah, giusto.. lei non la racconta giusta e tu si!" dissi incavolata. -"Bah, vattene che è meglio sfigata!" mi disse; -"La sfigata sarai te, scema!" Lei tirò un sospiro da ragazza con la puzza sotto al naso e se ne andò. Raggiunsi Giulia, ma non fecimo a tempo a parlare perchè suonò la campanella. Quel pomeriggio Giulia mi invitò a casa di Veronica... accettai con piacere. Andammo in camera sua... la prima cosa che mi balzò all'occhio fu un bellissimo disegno... lo mostrai a Veronica, mi disse che era suo... era proprio meraviglioso. Raffigurava una ragazza anime molto bella, capelli castani corti, occhi marroni con riflessi azzurri, t-shirt bianca e gonnellina marrone. -"Prima l'ho disegnato a mano, poi l'ho colorato al computer" disse Veronica... -"Ma.. ma come fai a colorarlo al computer?" chiesi stupita... -"Prima lo scannerizzo.." disse indicando la stampante -"Poi per colorarlo uso un programma chiamato Paint Tool Sai" -"Wooow =D" risposi... "Vero ci fai vedere come si fa??" Chiese Giulia... -"ok" le rispose felice; -"Prima però devo disegnarlo" continuò.. "Cosa posso disegnare?" -"Disegna Aly C=" Disse Giulia... -"Io?! No dai.. tutte e tre" proposi... -"Bell'idea! Brava Aly!!" Mi disse Veronica "Beh, grazie =)" le risposi. Io e Giulia la stavamo guardando meravigliate... non solo era bravissima, ma era anche molto veloce!. Finito il disegno lo scannerizzò e si mise all'opera... -"Per questo ci vuole un pochino di più ragazze... volete che facciamo qualcos'altro che sono già le 18:00?" Ci disse... -"Le 18:00?! Ragazze devo andare!" Dissi agitata; -"Vero, puoi finire di colorarlo un'altra volta che veniamo, tipo domani??" Disse Giulia... "Si certo.. Aly domani puoi?" -"Si posso, esclusi imprevisti" Risposi.. -"Al massimo vi chiamo, ok?" continuai; -"Va bene" Mi risposero. Corsi a casa, sperando che non mi avrebbero sgridata per essere stata mezz'ora in più del dovuto. Mi andò bene fortunatamente.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Just_A_Crazy_Fangirl