Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: staroftheeast    20/08/2015    1 recensioni
Modern AU | Rufy x Law
"Marco era la pioggia della sua giovinezza. Law era il suo sole per sempre. E Ace? Ace era l'arcobaleno durante la pioggia e il sole, nella vita di Rufy."
Rufy female version.
(LawxRufy, accenni Sabo x Koala e Vivi x Ace)
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Monkey, D., Rufy, Portuguese, D., Ace, Sabo, Trafalgar, Law, Trafalgar, Law/Rufy
Note: AU, Traduzione | Avvertimenti: Gender Bender
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Angolo dell'autrice: in realtà volevo mettervelo sotto, ma so che non lo avreste letto, quindi ve lo piazzo qua :P
Ci terrei a dire che il capitolo è breve, ho deciso di dividerlo dall'altro, quindi in tutto i capitoli saranno cinque e non quattro (o tre, come si parlava inizialmente).
Passiamo ai ringraziamenti:
Ringrazio come sempre  Maki_  per aver commentato, ti rispondo qui, sperando non cambi niente per te: grazie mille del commento ^^ e hai ragione, Law non è il tipico ragazzo perfetto, basti vedere tutti i suoi tatuaggi XD. Ti ringrazio e alla prossima ;)

Ringrazio anche
- Bisca88 
evy88 
- fake201
- Little Giant
- Malevolent
- Vale1048575
- ASL KH LL
per seguire la mia storia

e infine ringrazio:
- Eleos99
per averla messe nelle ricordate

Un'altra cosa che vorrei precisare è: le foto degli scorsi capitoli, di questo e degli altri successivi, mi appartengono, le ho prese da internet e modificate personalmente, pertanto se le volete usare, me lo chiedete!

/!\ Vi consiglio di leggere la nota a fine capitolo /!\


RAINBOW




Due anni fa, Ace disapprovava totalmente il rapporto tra Law e sua sorella e ora? No, non illudetevi. Disapprova ancora il loro rapporto. Non ha cambiato idea. Prova ancora odio nei confronti di quel ragazzo che ha portato sua sorella lontano da lui.

E adesso, cosa voleva? Addirittura sposare sua sorella? Non era sufficiente essere già fidanzati? Perchè c'è bisogno di sposarsi?
Ace desiderava tanto fare queste domande ai due, ma non ci riuscì. Non era ancora abbastanza ubriaco quella sera.
La stessa sera in cui Rufy e Law, annunciarono alle loro famiglie e ad alcuni amici, il loro, ormai prossimo, matrimonio. Tutti erano felici e contenti tranne Ace. Non era per niente felice che quel Law sposasse la sua sorellina.

"Quando la smetterai di deprimerti?"

Gli chiese Sabo, raggiungendolo sul terrazzo ad ammirare il vasto mare che li circondava.
In quel momento cenavano al famoso ristorante sul mare: il "Baratie".  Era di proprietà di Zeff, padre di quel ragazzino, Sanji, che Ace aveva picchiato anni prima:

"Non sto lavando in giro, non vedi? Sono a mani vuote. Ecco! Io non voglio nemmeno pulire!" *

Ace disse ciò mentre le sue guance si tingevano maggiormente di rosso. Sabo sapeva che Ace era troppo ubriaco in quel momento:

"Idiota! Ho detto 'deprimerti' non 'pulire' !" *

Gli urlò contro Sabo, schioccando la lingua e sedendosi di fianco al fratello per vedere il bel posto che li circondava:

"Sai, tutti i miei sacrifici per proteggere te e Rufy, sono stati nulli."

Ace ne uscì con questo argomento all'improvviso.
Sabo guardò il fratello accorgendosi della punta di amarezza delle sue parole:

"Ace..."

"Ho fatto del mio meglio per proteggere voi, fratelli miei, e ora? Ora qua sono io il cattivo?! Voi ragazzi mi odiate perchè sono severo con mia sorella e eprchè manipolo troppo mio fratello?! Dannazione!"

"Penso che tu sia ubriaco Ace..."

"Perchè non si può cercare di dimostrare alla gente cosa sta realmente succedendo ora?!"

"Ace..."

"Perchè voi ragazzi non capite perchè io sono così severo con mia sorella?! Cazzo, non sono ossessionato da lei! Per l'amor del cielo, lei è mia sorella! Voi ragazzi siete fuori di testa!"

Ace gridò contro Sabo, quest'ultimo capì perchè suo fratello gli stava urlando contro.
La rabbia repressa in tutti quegli anni era così difficile da nascondere e in quel momento era scoppiato. Sabo fissò suo fratello con i suoi grandi occhi e un volto scioccato:

"E non sto controllando Sabo! Voglio solo fare ciò che per lui sia giusto, perchè ho sperimentato la stessa cosa, quando io ero adolescente. Non voglio che Sabo sia troppo impulsivo nelle sue decisioni, perchè é mio fratello!"

"Ace io non so..."

"Io sto proteggendo mio fratello e mia sorella! Ho promesso ciò a mamma e a papà e allora perchè gli altri non capiscono?! Sono la mia vita e per voglio la loro felicità!"

Quella notte, Ace dimostrò a Sabo la sua debolezza, piangendo davanti a lui, ubriaco. Quando Ace smaltì la sbornia, comprese che stava parlando con Sabo, che non disse niente per il suo improvviso scoppio.
Ace provò vergogna, fino a quando non realizzò:

"Sabo!"

Chiamò suo fratello con tono arrabbiato:

"Cosa?"

"Provo ancora odio per quello stronzo che ha rubato la nostra sorellina senza nemmeno consultarmi se approvassi o meno il loro matrimonio. Quante volte quel Trafalgar 'Figlio di Puttana' Law mi ignorerà?! Io sono ancora il fratello maggiore qua!"

"Tu sei pazzo e in ogni caso senza speranza, Ace."

I due fratelli però, non sapevano che poco lontano da lì, Law e Rufy avevano sentito tutto.
 

* Il fatto che Ace capisca 'pulire' anzichè 'deprimersi' (o deprimere fate voi), nasce da una somiglianza inglese, infatti:
- pulire, è traducibile in inglese con:  mopping
- deprimersi, è traducibile in inglese con: moping
Nella versione originale della storia (lingua inglese), Ace, ubriaco, capisce 'mopping' anziché 'moping', da qui la piccola incongruenza.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: staroftheeast