Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: spriggan    20/08/2015    0 recensioni
VOLUME ZERO-ZERO
proseguimento del primo libro HAPPY BAT.
il volume Zero-Zero tratta varie storie e vicende successe prima del vero e proprio happy bat, ma per capirlo fino in fondo va letto dopo il primo lavoro che ho pubblicato.
sn presenti storie dei singoli personaggi, che daranno modo di conoscere più a fondo il loro oscuro passato.
se non avete letto il primo volume sarà difficile seguire queste storie. come nel precedente avviso in anticipo che la grammatica lascia parecchio a desiderare.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yuri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

- COLLEGE VS KYMI -

 

 

 

Si puoò sapere chi bussa a quest'ora facendo tutto questo rumore, ma sopratutto dove sono? quanto cavolo ho bevuto ieri? c'è ne vuole per far ubriacare un vampiro, c'è ne nuove davvero molto e considerando come mi sento dire di aver bevuto tanto è un'eufenismo.

Ancora che bussano ma basta!! qui ci scappa la strage

K, ok arrivo! Ho sentito

Ok Kymi riprenditi puoi farcela, si posso farcela!! questa è la tua stanza nella villa della confraternita, sono al college e anche oggi non uccidero nessun umano. ok adesso non esageriamo, diciamo nessuno della mia confraternita, dai mi pare un buon compromesso. fin tanto che non do nell'occhio posso rimanere qui a studiare; che cavolo pure io voglio una laurea e quella di architettura e design sara mia!

apro di scatto la porta e trovo una delle mie consorelle che mi fissa

K, bussavi come una dannata e ora non dici nulla?? potrei metterti sulla mia lista nera per questo lo sai??

-emm, è che sei nuda, stavi dormendo? Scusa...

abbasso lo sguardo, e gia non porto nulla addosso

K, stavo riprendendomi dalla serata e non chiedermi perchè non indosso nulla, perchè non ne ho idea

da dietro di me arriva una voce che ben conosco, io e la disturbatrice ci giriamo verso il letto da dove si erge Tamina anche lei senza nulla addosso.

T, lo so io perchè non indossi nulla, vuoi che te lo spiego o ci arrivi da sola?

ok forse in fondo pensandoci bene qualcosa mi ricordo

-ragazze voi due? Non voglio sapere nulla, certe cose imbarazzanti possono succedere a chiunque quando si ha bevuto troppo, lasciamole dove sono e dimentichiamoci tutto!

T, ma io non voglio dimenticare è stato fantastico! Quella cosa che mi hai fatto... Kymi cioè wuao! Dove l'hai imparata?

qui va a finire che mi cacciano dalla confraternita e non posso permettermelo non sono un genio come Tamina, mi servono le informazioni che mi passano le altre ragazze.

K, si ok come no. Piuttosto perchè sei qui a bussare, cosa c'è di tanto urgente?

-bhe sai alla porta c'è un ragazzo, uno strafico pauroso: giubbotto in pelle e un'auto, ci credi!! non è da tutti possedere un 'automobile. Secondo me a casa possiede anche un televisore, non sò perchè ma ci scometterei.

ed ecco che riprende a fantasticare e divagare, magari schioccandogli le dita davanti alla faccia torna alla realta la dolce visionara rompiscatole.

-a si scusa, bhe chiede di te. Dice che sei la sua sorellina

con un balzo Tamina che ha afferrato un lenzuolo fasciandoselo al corpo si porta in parte a me tutta sorridente

T, che bello c'è Fabio

-lo conosci? Sai Kymi credevo non avessi una famiglia, ma sicuramente mi sbagliavo, sai mi capita di continuo sono cosi sbadata

K, in realtà ho solo un fratello, sai è lui che paga la retta

e non capisco che diavolo è venuto a farci qui, che palle! ma non poteva continuare a farsi i suoi giri per il mondo, no deve arrivare all'improvviso, e chissa che casini mi combinera ora. dopo tutta la fatica per stare buona e non ammazzare nessuno... che palle!!!

-e dire che sembra cosi giovane. In ogni caso essendo lui il tuo tutore può entrare, lo faccio salire?

K, si ok. A gia con calma che magari prima mi rivesto

 

è li seduto da cinque minuti che mi fissa e ancora non ha detto nulla con Tamina in parte che non la smette di dargli attenzioni, ma che cavolo ci è venuto a fare qui!

F, che bel posticino e quanto buon sangue fresco

K, tutto qui? Dopo dieci anni è il massimo che sai fare?

F, e tu allora? Almeno Tamina mi è saltata addosso abbracciandomi, tu invece credo sia già tanto che ti ricordi di me

ok non è cambiato di una virgola, dovevo immaginarmelo

K, Fabio che vuoi?

F, nulla non sapevo cosa fare ero in zona e sono passato a vedere come te la passavi in mezzo agli umani.

classico, lui si annoia e spunta all'improvviso. ma trovarsi una bella vampira no? quando fa cosi è davvero insopportabile, come se il mondo girasse intorno a lui e non posso manco insultarlo e mandarlo al diavolo, eh no lui è il mio sire.

F, hey Tamina ho notato che c'è tanto bel sangue qui, non vi fate mancare proprio nulla

T, gia ma Kymi non sembra neanche più lei da quanto fa la brava, fa tutta la studiosa. È diventata noiosa come non mai! Se non fosse che qui si sta bene me ne sarei già andata a girare per il mondo lasciandola marcire sui libri

meglio chiarire subito le cose prima che sto fetente rovini tutto come solu lui sa fare.

K, senti Fabio, voglio la laurea! Quindi non fare strage inutili o creare problemi alla confraternita va bene?? per una volta cerca di non essere te stesso!

F, ok ok stai calma!! che antipatica che sei, che è quella settimana del mese?? a no giusto sei un vampiro. Senti ho vari titoli di studio e posso capire la tua voglia quindi farò il bravo, tanto domani riparto sono qui giusto di passaggio.

Piuttosto per una bevuta? Senza che ti innervosisci...

T, ti consiglio le oche della confraternita Sigma: tutte bionde e cotonate. Non brillano per inteligenza ma sono piuttosto appetitose e la loro confraternita è distante dalla nostra, quindi non dovrebbero esserci problemi

K, e non esagerare!

F, ok ok ho capito!! sia mai che disturbo vostra signoria. Dai vado a farmi un giro nel campus ci vediamo stasera, sapete mi ha invitato la vostra amica a una festa e tranquille non me la mangio... mi limiterò ad altri piaceri, a stasera.

non ha perso tempo quella sgualdrina a tentarci nonostanto le ho detto che è mio fratello. mai visto nella mia vita anni come questi, giocano tutte a fare le santarelline e poi appena appare uno con un giubotto in pelle e un bello sguardo subito lo invitano nel proprio letto.

speriamo solo che non faccia troppi casini.

 

la festa proprio bella, certo che in questi posti college sanno proprio divertirsi; Tamina sta bevendo come non mai la botta di ieri se l'è gia dimenticata... beata lei, pero non vedo Fabio, ed è tutta sera che non lo vedo e questo è decisamente un brutto segno! un gran brutto segno, so gia che rovinera tutto!!

-hei Kymi hai un momento?

K, non dovevi essere con mio fratello? Cosa hai sembri stanca... molto stanca

-si ero con lui prima, ci ho passato le ultime quattro ore e sono a pezzi. Cioe wuao però ora ho bisogno di riprendermi ma prima dovevo darti questo.

mi passa un bigliettino e poi se ne va in direzione del dormitorio, Fabio deve essersi divertito parecchio con lei, peccato che questi umani non abbiano un minimo di resistenza.

in ogni caso vediamo che dice sto biglietto.

" Mie adorate sorelline sono dovuto andare via prima del previsto, faccende di una certa urgenza e quel rompi di Jacopo reclamano la mia fantastica presenza. Ottime feste e ottimi pasti offrono i college oltre ovviamente a una buona istruzione, cercate di godere di tutte queste cose e appena finite con gli studi fatevi vedere al castello, ci conto

con affetto

Fabio "

che dire tipico di lui. e va bhe ora pero voglio Tamina ho proprio voglia di godermi lei per il resto della notte.

 

ma questo è un vizio!

ora tutte le mattine vengo a bussare, e che palle!!!

T, dai vado io oggi, in fondo stanotte sei stata fantastica

Tamina apre la porta questa volta pero una vestaglia seppur trasparente l'indossa e fa entrare lei, sempre lei, la in assoluto piu rompi scatole della confraternita che senza fare commenti ci fissa con uno sguardo strano.

K, cosa c'è ancora e niente commenti!

-una cosa terribile, hanno trovato tutte le ragazze della confraternita Signa morte dissanguate, l'intero campus è sotto shoc

K, grazie per avermi informata, ora pero vai a stenderti è meglio

mi giro verso Tamina e ora entrambe capiamo a cosa si riferiva quel "ottimi pasti" scritto da Fabio sulla sua lettera. certo che non si smentisce mai

 

 

 

***

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: spriggan