Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: alexia_ginevra    21/08/2015    0 recensioni
Hannah giovane e bella, freguenta la scuola di stregoneria e magia, mentre Gregory è rimasto li sottoinvito del preside, tornato in vita come tutti gli altri personaggi.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

sala comune, ora di merenda

hannah vede il ragazzo e gli si avvicina,
lui guardandola gli chiede: -vuoi del latte?-
la ragazza lo guarda male vedendo che davanti a loro ci sono gli alcolici: -non voglio il latte- incalza -okay allora acqua per te drink per me - versa dell'acqua e va a prepararsi il suo drink -che drink ti fai?- - segreto- mischia i due alcolici e poi li versa nel bicchiere mettendoci il ghiaccio gli passa il bicchiere d'acqua a lei e beve piano il suo - tu alcol e io acqua dimmi che non è un ingiustizia - ride comunque felice di essere li con lui ma non poteva sapere quello che stava per accadere...

mentre i due continuavano a scherzare da dietro si avvicina un altra ragazza della stessa sua casata -Han posso parlarti?- chiede quasi dolcemente -si dimmi- le risponde quasi ingenuamente -intendo in privato, da sole- le dice prendendola da un polso e portandola in un altra stanza -che c'è? Susanna non dovresti essere cosi prepotente quando parlo con gli altri- -l'anno scorso stavi con mio fratello ricordi?- guarda malissimo la ragazza davanti a se e prosegue -lui è qui, ti vede scherzare con uno di un altra casata come pensi che ci stia? Hm? Vedi di non fare la stronza o dovrai vedertela con me- dicendo cosi se ne va senza lasciarle il tempo di rispondere.

Han esce in giardino per riordinare le sue idee, non voleva farlo vedere ma c’era restata male. Scherzare con il nemico? Ma scherzi siamo tutti membri della stessa scuola, non era che un amico e poi a loro non doveva interessare la sua vita privata, se suo fratello fosse stato meno altezzoso magari stavano ancora assieme a quest’ora.

Avrebbe dovuto studiare astronomia, ma passo tutto il pomeriggio a fissare un albero di quercia seduta su un muretto, senza che nessuno la notasse quando ad un certo punto si avvicina Gregory -hey che ci trovi di interessante? È solo un albero- dice di soppiatto
e lei saltella girandosi per vedere chi è -a sei tu?- non si era accorta della sua presenza -se disturbo vado via, ho di meglio da fare- dice facendo qualche passo più in la Han lo ferma dal polso –resta per favore.- Lui sorride e si siede vicino a lei –non piaccio alla tua amica he?- Guarda il ragazzo, per la prima volta nota che era bellissimo con i suoi capelli cervo e gli occhi notte, quel sorriso da furbetto -non devi piacere a lei- dice di istinto –non che a me piaci sia chiaro, ma intendo dire che devi andare a genio a me, nessuno può scegliermi gli amici.- dice ripensando a Susanna –nessuno può dirmi chi frequentare e chi no- -magari vuole solo tutelare voi tasso, dato che non siete cosi furbi- -se pensi che non sono furba allora perché sei qui?- -hey scherzo Han, fatti una risata, probabilmente è solo invidiosa- dice mettendogli un braccio intorno alle spalle per stringerla un pochino e lei appoggia la sua testolina in cerca di approvazione…

Cosi finirono il pomeriggio fra risate e chiacchiere conoscendosi meglio iniziandosi a voler bene, giocando come due bambini senza sentirsi giudicati da nessuno.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: alexia_ginevra