Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: anna_styleser    21/08/2015    1 recensioni
Tra nuove amicizie, feste da pazzi, amici, amanti e un passato da dimenticare (ma non troppo), ce la farà Anna ad innamorarsi di Harry Styles?
|Dal primo capitolo|
“Un fulmine non colpisce mai 2 punti nello stesso momento, dicono. Falso. O meglio sì, c’è chi lo dice, ma chi lo dice sbaglia. Una ricerca finanziata dalla Nasa ha affermato che, Roy Clevevland Sullivan: guardia forestale della Virginia, è stato colpito da 7 fulmini in 7 momenti diversi. Così l’amore: non colpisce mai una sola volta una persona, ma potrebbe succedere infinite volte fino all’ultimo respiro della suddetta”.
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Scusate per il ritardo ma ho avuto problemi con internet. Aggiornerò ogni martedì

 
Preparai i vestiti e li poggiai sul letto. Avevo optato per un semplice top nero che lasciava un po’ di pancia scoperta, degli skinny jeans neri a vita alta e delle Converse nere borchiate.
Andai in bagno e mi spogliai in attesa che l’acqua della doccia diventasse della temperatura ottimale: né troppo calda, né troppo fredda, quel tiepido giusto e adatto a sciogliere i nervi. Approfittai del momento per guardarmi allo specchio: avevo un bel fisico, insomma non mi potevo lamentare, e non provavo disgusto o ribrezzo per quel filo di grasso che avevo sui fianchi, anzi, mi piaceva. Adoravo ogni cosa del mio corpo tranne i miei occhi, come ho già detto, non che fossero brutti, ma vedevo nelle mie due pozze blu la colpa di ciò che era successo.
Mi scostai dai miei pensieri ed entrai in doccia dato che una nuvoletta di vapore aleggiava sopra il box. Cominciai a strofinare il mio corpo mentre le note di “All Of The Stars”, canzone del rosso presente in salotto, venivano riprodotte alla radio.
Poco dopo la fine di una delle mie canzoni preferite, venne riprodotta una canzone che conoscevo bene, ma era sicuramente una cover dato che quella non era assolutamente la voce di Blondie.
Cominciai ad ancheggiare mentre mi sciacquavo i capelli seguendo il ritmo della canzone “One way or Another, i’m gonna find ya …” era orecchiabile, ma non avevo mai amato le cover di determinate canzoni, e “One Way Or Another” era una di quelle!
Finii di sciacquarmi i capelli e mi infilai il bellissimo accappatoio che avevo rubato a uno dei miei fratelli l’ultima volta che ero stata ad Edimburgo. Adoravo i vestiti dei miei fratelli, adoravo i vestiti maschili in generale: erano più grandi e comodi, praticamente PERFETTI!
Aprii la porta con ancora l’accappatoio addosso e i capelli bagnati a coprirmi ¾ della visuale. Uscii dal bagno e mi girai per chiudere bene la porta, oppure Aloisia mi avrebbe uccisa: odiava che lasciassi tutte le porte aperte, quella di chiuderle tutte era quasi una mania.
Mi voltai intenta a raggiungere camera mia più in fretta possibile dato che cominciavo ad avere un po’ freddo con una cosa bagnata fradicia addosso. Purtroppo mi ritrovai con il sedere a terra per la seconda volta in circa un’ora, e sempre per colpa della stessa persona.
<< Vedo che quella di farmi finire a terra è una fissa, e Richard? >> lo dissi scherzando, ma nella mia voce c’era anche una puntina di astio.
<< Scusami, di nuovo, cercavo il bagno e stavo guardando le foto appese alle pareti. A proposito, chi è la fotografa? Sono stupende >>. Continuò a guardarsi intorno senza nemmeno offrirmi la mano per alzarmi. Feci da sola.
<< Le ho fatte io, ho una piccola passione per la fotografia e così abbiamo pensato di mettere le mie foto in giro al posto di stupidi quadri senza senso >>
<< WOW! Sono spettacolari, hai davvero un dono, Anna >> non so perché, ma il mio nome pronunciato da quella labbra mi sembrava così sbagliato rispetto a quando lo pronunciava Adam …
<< Ehm, grazie, ma io devo andare, sai: mi dovrei vestire >> indicai l’accappatoio che copriva ogni parte del mio corpo, e quando gli occhi di Richard mi scrutarono come se avesse i raggi-x ringraziai il cielo di non indossare solo un asciugamano striminzito.
<< S-sì, cioè, vai, tranquilla, io vado, ehm, ecco … in bagno, sì, ehm, a dopo >> mi fece un rapido saluto con la mano e si chiuse in bagno. Appena sentii la chiave scattare nella serratura corsi in camera mia per evitare episodi spiacevoli come quello appena avvenuto.
Iniziai a vestirmi, i capelli leggermente più asciutti. Finii di indossare i miei abiti per questa “cena tra amici” e mi guardai allo specchio per ammirare il risultato finale. Non stavo poi così male; lasciai i capelli bagnati sulle spalle e optai per un trucco “Nude”, in modo tale da non essere eccessiva.
Mi decisi finalmente a scendere dopo quasi un’ora dal mio arrivo. Ringraziai il cielo di aver indossato qualcosa di decente dopo aver visto quei “pochi” amici che Emma aveva invitato.
C’erano più o meno 40 persone che si voltarono nella mia direzione appena feci la mia entrata in scena nel salotto.
Salutai tutti con un cenno della mano imbarazzato e camminai a testa bassa nella direzione di quella che presto sarebbe stata la salma di una delle mie migliori amiche.
<< Emma come cazzo ti è venuto in mente di invitare tutte queste persone a casa senza dirmi nulla? Sai che non mi piacciono le feste, specialmente se non conosco almeno la metà dei partecipanti>> .Bollivo dalla rabbia. Ok, la casa era anche sua, ma almeno avrebbe potuto chiedere un mio parere.
<< Anna calmati, erano secoli che non facevamo una festa e stasera mi andava di vedere qualcuno. E poi, guarda quanti tipi carini ci sono >> mi fece l’occhiolino alla fine della frase e, dal modo in cui parlava, potevo intuire che avesse bevuto già un po’.
Mi guardai intorno e notai poche facce conosciute : Tom Felton, il fidanzato di Emma, con Rupert e Daniel , Ed Sheeran, Jessica Rowling: la figlia maggiore della scrittrice insieme ad altri attori del cast di Harry Potter, Logan Lerman, Alexander: il fratello di Emma e poi Emily, Charlotte e Alexa: le nostre vicine e anche un’altra ventina di attori o cantanti dei quali ignoravo il nome.
<< Ehi, ragazze, come va? >> avevo deciso di andare a parlare con le mie vicine dato che erano le uniche con le quali avevo spesso a che fare e dato che tutti gli altri erano impegnati in conversazioni tra “star”.
<< Tutto bene, anzi benissimo! Anna non so se ti rendi conto che i 5 Seconds Of Summer sono nel tuo salotto !!! >> Emily cominciò ad agitarsi come un’adolescente alla sua prima cotta.
<< Valentina non so se ti rendi conto che non me ne frega un cazzo! Io non sapevo nulla di questa festa e non mi va a genio avere tutte queste persone nel mio salotto >> dovetti urlare l’ultima parte dato che una musica spacca-timpani era partita da una console per DJ che si trovava vicino alla finestra.
<< E comunque, non conosco questo gruppo che ti fa impazzire ma potresti provare ad abbordare. Eh, Alexa … - mi avvicinai per poterle parlare senza che nessuno lo capisse – Alexander non fa che fissarti dall’ inizio della serata >>. Divenne rossa come un peperone e si affrettò a scuotere la testa.
<< Noi andiamo a prendere un drink, vuoi qualcosa? >> mi chiesero tutte e tre facendomi l’occhiolino. Mi limitai a scuotere la testa: non valeva la pena urlare per sovrastare la musica dato che, comunque, non ci sarei riuscita.
Andai a prendere posto sul divano consapevole che avrei passato tutta la serata a cazzeggiare sul mio cellulare.
<< Allora bellissima, tu sei Anna, no? >>
Mi girai verso la fonte della voce e un groppo si formò in gola.
<< S-Sì >> la voce a malapena udibile, non solo a causa della musica, ma anche perché un certo rosso era seduto affianco a me.
 
#AngoloAutrice
Ehi, so che questo capitolo fa schifo, ma è solo di passaggio dato che nel prossimo ci sarà una svolta.
L’unica cosa “particolare” di questo capitolo è alla fine quando Anna comincia a parlare con in rosso, altrimenti è vuoto.
La domanda di questo capitolo è : fidanzate o single? Io single ma mi piace un ragazzo che, in quanto a descrizione fisica, somiglia moltissimo al nostro Richard.
Per errori o chiarimenti scrivete nei commenti, oppure contattatemi. Per qualsiasi critica ( pur sempre costruttiva ) o per consigli e scene che vorreste nella storia contattatemi in privato e proverò a rispondere a tutte voi!
Cosa ne pensate del nuovo video dei ragazzi? Io lo trovo asdfghjkl. Sono rimasta sveglia tutta la notte per vederlo appena uscito ... ho sonno.

All the love H.Xx
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: anna_styleser