Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Annarik    22/08/2015    0 recensioni
Due sorelle gemelle si ritroveranno sin da bambine ad essere allontanate l'una dall'altra.
Sheila sarà destinata a convivere con sua madre e il nuovo marito di quest'ultima, mentre Shana sarà costretta ad andare con il padre ormai sposato con una Messicana.
Sheila sa tutta la verità.
Shana è all'oscuro di tutto.
Le due si incontreranno, diventeranno amiche, rideranno, piangeranno e troveranno finalmente l'amore. Due ragazzi opposti i quali riusciranno a far innamorare le due giovani ragazze, loro sono Louis ragazzo dolce è simpatico che però mostrerà il suo lato oscuro, mentre Harry il playboy che mostrerà il suo lato più dole ad una delle ragazze.
Genere: Avventura, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non è un capitolo, ma vi ho scritto per informarvi che da oggi sarò presente anche su wattpad, non con questa soria ma con un'altra.
Se vi va di seguirmi qui sotto troverete il link della mia pagina Wattpad e della mia storia, quest'ultima si chiama Hustle per aprire il link o altro basterà cliccare sopra la fotografifa della copertina.
spero che la leggiate e che mi facciate sapere cosa ne pensate, un bacione immenso Annarik xxx.

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Annarik