Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: imbiancaz    22/08/2015    0 recensioni
Louis, leader della squadra di calcio della sua scuola, é un ragazzo dannatamente sexy, irresistibile, tutti lo vorrebbero avere. Ha una ragazza, la cheerleader, Eleanor; tutte vorrebbero essere come lei: alta, snella, una bella ragazza.
Harry, al contrario, preso di mira dai bulli per la sua omosessualità scoperta a soli sedici anni. Ha una migliore amica che lo aiuta a non abbattersi, a fare finta che le parole del castano non lo feriscano, perché in fondo, anche lui, vuole essere al posto di quella ragazza.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NON É UN CAPITOLO.

Vorrei solo informare di una cosa a chi di voi, spero ancora dopo tutto questo tempo, segue questa storia che ho lasciato senza avvisarvi. 
Mi sento una grande merda per questo, davvero e rileggendo ho visto che in un capitolo ho esagerato, davvero molto, anzi troppo.
Quindi vedendo e rileggendo le recensioni che mi avete lasciato, un grande vuoto ha preso il sopravvento su di me, chiedo troppo per una seconda chance?
Mi piacerebbe riscrivere quel pezzo della storia, ricambio solo un piccolo pezzo e vi ri-posterei i capitoli, solo perché non mi piacerebbe lasciarvi con il ricordo di quella esagerazione.
Dato che tempo fa mio padre ha fatto non so che cosa di preciso al mio computer e tutto e dico davvero tutto, é stato cancellato. Niente più capitoli successivi di The stealthy love, né di una sorpresa che avevo per voi. Si chiamava Catch the love. Me la ricordo ancora, avevo scritto prologo, primo capitolo ed avevo iniziato il secondo, ma.. mi ha cancellato tutto.
A causa di ciò presi una pausa da efp, dallo scrivere fanfiction.
Mi ricordavo solo tutto ciò che avevo scritto ed era stato buttato via.
Non riuscirei mai a riscrivere tutto dopo una cosa del genere, Catch the love é scomparsa e con sé The stealthy love
(Anche se l'idea di Catch the love freme ancora in me, chissà, magari ne scriverò una oneshot solo per voi.)
Seppur mi piacerebbe darle una fine, non credo che ora sia il momento più adatto.
Mi faccio abbastanza schifo, perché non riesco a concludere nessuna storia.
Mi dispiace un sacco, davvero molto, ne porterei avanti una alla volta o se ci riesco due.
Vorrei essere come altre scrittrici fenomenali, davvero, che scrivono e scrivono con 239857349mila storie in corso, ma non ne trascurano nessuna.
Invece sono qui, stranamente, con un nuovo ritorno, in verità son due, ma una sta cadendo nel baratro.
La prima s'intitola Fuorilegge per amore; e la seconda, beh, Can a platonic love becoma a romantic love? Sempre sui nostri cari Larry (entrambe ora pubblicate su wattpad). 
Inizierò a pubblicare qui anche queste storie e le OS fatte su Wattpad e cercherò di stare attiva in entrambi i social.
Prima di fare tutto ciò, vorrei davvero sapere se qualcuno di voi vuole arrivare fino alla fine insieme a me.
Mi piacerebbe sapere se ci siete ancora; ora mi metto al lavoro con il quarto capitolo di FPA e (se vi fa piacere) a sistemare La festa, parte uno. di The stealthy love.
(Se avete voglia di fare un salto su Wattpad, io sono imbiancaz e questo é il mio sito: https://www.wattpad.com/user/imbiancaz )
 
Spero riuscirete a scusarmi davvero molto, 
ancora la vostra,
B.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: imbiancaz