Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh GX
Segui la storia  |       
Autore: KH4    22/08/2015    4 recensioni
Sette colori. Sette significati. Sette one-shot semplici, per nulla pretenziose, ma cariche di piacere per chiunque voglia leggere.
Coppia: Spiritshipping.
Note: Gender Bender (JohanxFemJudai).
 
Rosso: Affection’s Heart.
Arancio: Peacefulness Smile.
Giallo: Calming Light.
Verde: Silent Envy.
Blu: Armony’s Rain.
?????
?????
Genere: Fluff, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jaden/Judai Yuki, Jesse/Johan Anderson
Note: OOC | Avvertimenti: Gender Bender
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


The Meanings Of The Raimbow.
Coppia: Spiritshipping/ JohanxFemJudai.
 
Rosso.
Affection’s Heart.
 
Chiedere a Johan cosa amasse di più di Judai correva sempre il rischio di ritrovarsi fra le mani una risposta vaga, dai contorni tirati malamente insieme per il goffo tentativo di ingabbiare qualcosa che per natura non poteva essere conformato a qualche termine generico. Eppure esisteva una maniera per incanalare l’essenza della ragazza senza che la sua vitalità venisse avvelenata da parole errate ed era guardare al suo cuore, palpitante di fiamme passionali che carezzavano gli animi altrui sino ad avvolgerli nella loro fluente scia di affetto incondizionato. Quello stesso cuore colmo d’affetto a cui tutti si aggrappavano e dipendevano egoisticamente, a prescindere dai desideri di lei, legata ai suoi cari al punto da correre il rischio di morire appassita per quel troppo dare senza ricevere nulla di adeguatamente equiparabile al suo amore. Vivendo da sempre delle sue sole forze, la considerazione di Johan per l’amicizia rimandava a legami di preziosità diversificata, ma l’affetto per Judai sconfinava da quegli intrecci per il semplice fatto di amarla ed essersi conquistato un posto speciale nei suoi sentimenti. Ed era per quello spazio suo e di nessun’altro, che si era ripromesso di spezzare gli assurdi vincoli di dipendenza che il mondo intero, gli amici, esigevano incondizionatamente da quel cuore rosso e gentile.
 
 
 
 
Note di fine capitolo.
Sì, lo so, LO SO! So dove dovrei essere o cosa dovrei aggiornare, ma non ho resistito. Anche in questo caso, si tratta di una raccolta basata sui significati dei colori dell’arcobaleno, come è scritto nel titolo. La coppia è la Spiritshipping, ma con Judai al femminile (perché? Chi mi conosce o ha già letto qualche mio lavoro, sa quando adori trasformare questi personaggi). I capitoli saranno sette, come i colori dell’arcobaleno, e per la lunghezza cercherò di attenermi a quella mostrata in questo capitolo d’esordio. Spero possa piacere e chi avesse voglia, può lasciarmi una recensione, sono aperta anche alle critiche. Un mega bacione a tutti/tutte!
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh GX / Vai alla pagina dell'autore: KH4