Storie originali > Soprannaturale > Maghi e Streghe
Segui la storia  |       
Autore: MissBlackdeVilliers    22/08/2015    1 recensioni
Maddison Monroe, 17 anni, genitori tutto meno che amorevoli, una nonna fantastica e una strana e morbosa fobia per l'acqua....Come può un abbozzo di tale mediocrità essere colei che può tutto?
I 18 anni sono un traguardo importante: patente, maturità sociale e libertà... Ma se fossero anche il termine ultimo dell'inevitabile chiamata ai confini del mondo?
E se la tua scelta fosse l'ago di una mistica bilancia che per molto tempo , forse troppo, è rimasta stabile?
Ma la vera domanda è: per amore, si può mettere a repentaglio un equilibrio cosmico?
Beh, ora forse la fantasia mi ha giocato un brutto scherzo, perché nell'irrimediabile realtà ciò è del tutto assurdo....
.... O forse no...
Genere: Fantasy, Mistero, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Affogo...
...l'acqua mi lambiva ormai i fianchi e dei lenti brividi mi solleticavano la colonna vertebrale. Ero completamente nuda. Sommersa. Un grido silenzioso usciva dalle mie labbra cianotiche. Delle raffiche di vento bussavano alle mia palpebre serrate.
Ormai anche il seno era ricoperta da quell'acqua, che mi trascinava sempre più a fondo. Dovevo nuotare, ma le mie mani non reagivano al leggero implorare dei miei nervi.
"Seguici " un sussurro ruppe quel rumoroso silenzio. Era invitante, quasi familiare. Per un millisecondo decisi di assecondarlo: le mie gambe reagirono simultaneamente a quel malsano pensiero.
"Così, da brava, raggiungici"...

Una mano mi cinse la spalla, scrollandomi violentemente.
-Maddison! Maddison mi senti?- chiese una voce allarmata.
Aprii cautamente gli occhi. Avevo la vista appannata, ma riuscii a identificare la figura di mia madre, sfocata...
-Io non..- Avevo la voce impastata, come quando ti svegli da un lungo sonno.
Quel sogno... così reale...
-Oh, meno male- disse con un pesante sospiro di sollievo. -Sta bene! Sta benissimo!- urlò poi ad alta voce a tutti i presenti, con un tono squillante.
Giusto, ero in sala con tutta la mia famiglia... ma cosa stava succedendo?
-Cosa mi è successo?- chiesi ancora intontita.
Una mano magra e familiare si accostò alla mia fronte. Era bagnata, capii che teneva uno straccio inumidito. Era nonna Eveline.
-Sei svenuta, ma ora stai bene.-
Mi tirai su a sedere sul divano giallo della sala. La testa mi girava irrimediabilmente.
Tutto ad un tratto mi si avvicinò Adrian, sedendosi troppo vicino al mio fianco, facendo mi scorrere una mano sulla schiena madida di sudore.
Stava esagerando.
-Beh devo dire che l'ha presa piuttosto bene- disse Adrian sarcastico, rivolto a nessuno particolare.
-Oh, sta' zitto Addy, come se te avessi preso facilmente la Cerimonia di iniziazione e il fatto di essere un Guardiano!- disse Clary, pungente, rivolta al fratello.
Le parole mi giungevano ovattate, come se avessi avuto del cotone nelle orecchie, ma quelle ultime mi giunsero fin troppo chiare e tonde.
Tutto ad un tratto mi ricordai cos'era successo...

"No Mad tu non capisci, io...io devo andare..."
 Gli occhi di Eatan si allontanavano dai miei...
"Tesoro, vieni, ti devo parlare"
 Non avevo voglia di parlare con mia mamma o di vedere nessun altro...

"Maddison, avrai notato che ci sono stati avvenimenti particolarmente strani in questo periodo e ormai hai quasi 18 anni, quindi è giunto il momento..." La  voce di mia madre era carica di aspettative...
"Tua sei una Maga Guardiana, Maddison... i tuoi poteri sono..."
A quel
punto persi i sensi, la tensione mi aveva spezzata e caddi a terra con un tonfo sordo...

Ora il ricordo era vivido nella mia mente.
Doveva essere tutto uno scherzo, dovevano avermi presa in giro.
La mia faccia probabilmente perse una qualche tonalità di colore, perché subito mia nonna mi sorresse la testa, pensando che sarei svenuta da un momento all'altro.
-No, non è uno scherzo.- sentenziò zia Prussy con un ghigno stampato in faccia, felice dei miei continui sbandamenti, avrebbe potuto rinfacciarmeli successivamente.
Era come se mi avesse letto nel pensiero... aspetta un attimo...
-Sì, esatto, posso leggerti nel pensiero- disse, rispondendo alla mia muta domanda.
-Come diavolo...?- chiesi ad alta voce, tanto tenermi queste domande per me o dirle apertamente non avrebbe fatto differenza.
-Hahahah!  Maddison, Maddison... Appena sei entrata in sala a cena, l'altro giorno, ci è voluto un secondo perché tutti sapessero che avevi sporcato il divano... e pensare che tanto ti turbavi a non farcelo scoprire...- e concluse il tutto con un'altra risata, accompagnata dalla sorella.
-Come tutti voi? Mamma? Papà?- chiesi con un filo di voce. Era del tutto assurdo.
Non ci potevo credere. Erano diventati tutti pazzi!
 Sentivo di essere sul punto di avere un attacco di panico.
-Sì, tesoro- rispose mio padre dolcemente. - E non siamo pazzi- concluse con un occhiolino.
-Ma perché non mi avete mai detto nulla?... e perché proprio ora?- Domandai sul punto di piangere.
Che razza di domande stavo facendo? Di che diavolo stavamo parlando?!
-Perche hai quasi 18 anni, no?- disse Adrian con un sorriso smagliante sulle labbra. Ok, iniziavo ad odiarlo. Cosa c'era da ridere!?
-Aspetta...- dissi accorgendomi all'improvviso di una cosa...-Anche voi due siete...ecco...-
-Maghi?- Disse Adrian - Sì, io e Clary abbiamo fatto il compleanno a febbraio, quindi..-
Di nuovo questa storia del compleanno, ma perché tutti erano fissati con i miei 18 anni, prima Eatan, poi mia madre, ora Adrian...
Questa volta a leggermi nella mente fu Clary, perchè rispose: - A diciotto anni si inizia la Cerimonia di iniziazione, in poche parole si sacrifica la propria anima in nome della Luna o del Sole...E dopo di ciò si concluderà la tua vita da umana, per iniziarne una nuova da Maga Guardiana... capisco che probabilmente la cosa ti possa spaventare - aggiunse osservando la mia faccia terrorizzata - ma non c'è nulla di preoccupante. Tu sei figlia dei Light, Maghi Guardiani molto potenti e antichi, la tua devozione al Sole è più che palese, anche se... i tuoi capelli.. e i tuoi occhi non..-
- Ehm ehm... ora basta! - disse prontamente mia madre. Era agitata e tormentata, come se ci fosse qualcosa che la turbava profondamente. - Per sta sera è abbastanza, domani inizierà l'addestramento. Non è nulla di che, dovrai solamente esercitarti con i nostri poteri base, come, ad esempio, mantenere il controllo sui Maghi Guardiani della Luna. Sai, loro sono ai nostri piedi e il loro potere ai nostri servigi. - concluse sottolineando l'ultima frase con grande orgoglio.
-Quegli sporchi lunari valgono meno di zero, devono solo stare al loro posto: In basso. - Aggiunse zia Prussy, storcendo la bocca.
Molti commenti d'appoggio si udirono in sala; tranne mia nonna, che non mi toglieva gli occhi di dosso, pensierosa.
Il mal di testa mi stava struggendo.
- Quindi ora basta!- La voce di Annalise coprì le altre -Domani fatti trovare di sotto per le dieci, ho convocato la famiglia di Guardiani Lunari della zona per l'allenamento. Si sono trasferiti qui da poco, dovrebbero essere gli Shadow... Il ragazzo si chiama qualcosa tipo Meatan, o Eatan... Ma tanto non importa. -

Eatan, Eatan Shadow...
 Oddio... La testa riprese a girarmi vorticosamente e caddi nuovamente nel silenzio.


 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Maghi e Streghe / Vai alla pagina dell'autore: MissBlackdeVilliers