Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush
Segui la storia  |       
Autore: Mar_DivisionOfTheHeart    23/08/2015    1 recensioni
Mena è una ventiduenne che si è appena laureata e ora,dopo anni di attesa,sta per partire per Los Angeles dove spera di incontrare il noto cantante e attore James Maslow,del quale è follemente innamorata da cinque anni. Non è sicura di riuscire nel suo intento,ma ci spera.
Voi che dite,ce la farà ?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Iniziarono i preparativi. Per prima cosa scegliemmo la data:io e James pensammo che per il 28 ottobre sarebbe stato tutto pronto..così prenotammo la chiesa e il ristorante. Il ristorante si chiamava DREAM,sogno,lo scelsi già per il titolo,sembrava fosse fatto apposta per quell'evento:era il mio sogno. DREAM era lussuoso,bellissimo,era un albergo a cinque stelle che si trovava a Miami,vicinissimo al mare..tipo la nostra casa delle vacanze di poco prima. L'esterno era tutto bianco,e i balconi delle finestre erano color oro. All'ingresso c'erano tantissime scale e le porte si aprivano automaticamente,come quelle di un centro commerciale. All'interno tutto-tutto-era con l'abbinamento bianco e oro(come la boutique di Chanel nella quale lavoravo) e anche per questo lo scelsi:amavo quell'abbinamento. Appena si entrava,alla destra c'erano un divano e due poltrone di pelle,bianche e oro come tutto, con un tavolino al centro dello stesso colore. Sembravano quel divano e quelle poltrone che puntualmente si vedono negli alloggi delle principesse nei film. A sinistra,invece c'era la prima sala..la porta era oro e le maniglie bianche..al centro avevano dei vetri opachi. Infondo all'atrio c'era il banco della reception. Alla destra di questo c'erano le scale che portavano alle stanze dell'albergo,e a sinistra l'ascensore,anch'essa oro. Prima delle scale e dell'ascensore c'era un muro fatto ad arco e entrando si andava verso altre sale,ne erano altre 10..con le stesse porte di quella che si trovava nell'ingresso. Come quasi ogni albergo,anche questo-nonostante si trovasse vicino al mare- aveva una piscina bellissima fuori,nel retro,dove si sarebbe svolto il buffet.Il menù lo lasciai scegliere a James e insieme scegliemmo la torta. Anche lui amava quell'albergo come luogo dei festeggiamenti e inoltre,avrebbe festeggiato anche a casa,se io gliel'avessi chiesto. Per lui andava bene tutto quello che io decidevo. La torta che scegliemmo era una torta di cinque piani e in cima a questi c'erano i soliti due sposini bomboniera che si mettono sopra,ma anziché essere degli sposini qualunque,James a mia insaputa fece fare degli sposini con i nostri volti. La sala che scegliemmo per il nostro matrimonio fu quella nell'ingresso dell'albergo:era bella,spaziosa e solo per noi. Dopo aver scelto la chiesa e l'hotel,andammo a scegliere le bomboniere e il regalo per i testimoni,che sarebbero stati Los e Lex. Le bomboniere che scegliemmo erano semplici e raffinate, optammo tra le tante scelte,un semplice fiore che poggiava su un rametto di porcellana. Il centro del fiore era fatto di madreperla,mentre i petali erano di Swaroski. All'inizio non volevo prenderli,costavano una cifra,ma avevo trascurato il fatto che il mio futuro marito era ricco. Per me poteva vestire anche di stracci,l'avrei sposato ugualmente,anche in una cantina. A Los e Lex prendemmo un vaso enorme di cristallo,con un piccolo fiore fatto anch'esso di Swaroski..questo a James piacque tanto,ma lo scelsi io..lo vedevo perfetto in un angolo morto nell'ingresso di casa PenaVega. Poi andammo a scegliere le partecipazioni,gli inviti insomma. Come abbinamento per il mio matrimonio scelsi il viola e il glicine e così furono anche le partecipazioni.Un foglio di cartoncino ruvido viola e all'esterno aveva delle rose glicine disegnate. Appena si apriva c'era al centro una scritta particolare,glicine: "Sιετε ιnvιτατι αl mατrιmοnιο dι Jαmεs Mαsloω ε Mεnα Rοssι ιl 28 Οττοbrε αllε οrε 11:00am nεllα chιεsα nεl qυαrτιεrε di Vεnιcε α Lοs Αngεlεs.Glι spοsι vι αspετταnο αllε 2:00pm αll'Hοτεl α cιnqυε sτεllε:DREAM,α Mιαmι, Indιrιζζο:1458 Οcεαn Drιvε,Μιαmι bεαch(Florida)." Tra visite di vari ristoranti,chiese,nel visitare vari negozi di bomboniere e inviti.. Era passata più di una settimana e ci trovavamo già al 5 ottobre. Quel giorno James era impegnato in studio e io ne approfittai per la scelta del mio vestito. Con me vennero le Vega e la mia amica Morgana e il fratello Emrys...lui sapeva che lo trattavo come un fratello,gli faceva piacere venire insieme a Morgana. Avrei voluto invitare anche qualcuno dei ragazzi,ma erano impegnati tutti in studio,tranne Logan,che venne con Makenzie. Andammo in un atelier fantastico,immenso e popolato di commesse e spose in scelta del vestito. Dopo qualche oretta di indecisione,anche grazie ai consigli dei miei amici presenti e delle mie amiche di whatsApp(ogni vestito mi facevo la foto e gliela mandavo,in modo che potessero consigliarmi anche loro dall'Italia - dato che da me era mattina,da loro era sera,stavano sveglie-),scelsi uno sul quale erano tutti convinti..il primo che vidi,il primo che mi colpì,anche se ne provai altri:era a sirena,merlettato e senza spalline. Semplicemente stupendo. Lo amavo. Poi il velo era corto e portava dei guanti corti merlettati. Quando tornai all'albergo lo misi nell'armadio e lo chiusi a chiave..nel caso a James venisse voglia di sbirciare..no,non si può ! La chiave l'avevo seempre con me. Il giorno dopo James mi invitò a uscire..la meta non era niente che riguardasse il matrimonio,o almeno così credevo io. A mia insaputa mi portò in un negozio di arredamenti..disse che voleva cambiare l'arredamento della casa e lasciar scegliere alla sposa. Così,anche se un po' turbata,iniziai a scegliere. Pensai di fare un arredamento simile a quello della bellissima casa a Miami,arredata perfettamente. Come cucina,ne scelsi una moderna,blu e argento..il tavolo di vetro e le sedie di pelle di un blu della stessa tonalità della cucina. Per il soggiorno scelsi una parete attrezzata nera e argento. Un tavolino nero e un divano-letto in pelle anch'esso nero e argento. Per la camera da letto scelsi un letto con la spalliera bianca con i brillantini,molto simile alla casa a Miami. L'armadio,il comò e i comodini erano bianchi e oro. Per il bagno che si trovava nella stanza da letto feci un arredamento col nero e il mobiletto aveva degli Swaroskini vicino ogni anta. Per il bagno grande,invece,abbinai col rosso. Ovviamente anche i tappeti,tutto. Questi acquisti,peró,il giorno successivo non c'erano a casa di James.. Così disse che li avrebbe messi più in là..Mh,nascondeva qualcosa. Il pomeriggio James venne all'albergo e,dopo avermi fatto chiudere gli occhi,quando li aprii trovai lui davanti a me con due biglietti aereo in mano. LONDRA. SAREMMO ANDATI IN VIAGGIO DI NOZZE A LONDRA. Sorrisi,e lo abbracciai. Dato che i testimoni sarebbero stati Los e Lex,come damigelle scelsi tutte le altre mie "sorelle" :Morgana,Micaela,Makenzie e la fidanzata di Dus,Katelyn. Così il giorno successivo andai con le mie damigelle a scegliere il loro vestito,che sarebbe stato uguale per tutte,e poi avrebbero avuto una pettinatura uguale tra loro e simile alla sposa,simile a me. Dopo varie ore di prove e di indecisioni,scegliemmo tutte insieme un vestito stupendo viola,corto avanti e lungo dietro..con un fiocco in vita glicine. Senza spalline. Eravamo contentissime di quell'acquisto..era un vestito semplice,e stupendo.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush / Vai alla pagina dell'autore: Mar_DivisionOfTheHeart