Serie TV > iCarly
Segui la storia  |       
Autore: SpamShipper    23/08/2015    2 recensioni
Carly crede che la sua migliore amica e suo fratello nascondano qualcosa perché da un po' di tempo escono sempre insieme e si comportano in modo strano. Così decide, insieme a Freddie e Gibby, di scoprire cosa. Ma Spencer e Sam stanno veramente insieme o Carly sta immagginando tutto?
Spero vi piaccia ✌
Buona lettura ❤
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Carlotta 'Carly' Shay, Fredward 'Freddie' Benson, Orenthal Cornelius 'Gibby' Gibson, Samantha Joy 'Sam' Pucket, Spencer Shay
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
No, ditemi che sto sognando! Ho appena acceso la luce della stanza e oltre a Spencer nel letto... c'è una ragazza bionda! Mi avvicino di più e noto che sono abbracciati, ABBRACCIATI!!! Sento dentro di me ribollire una rabbia che non ho mai provato. È Sam!  Mi avvicino ancora di più e sfortunamente, o fortunatamente (dipende dai punti di vista) loro si svegliano. Capisco che non mi hanno ancora notato, infatti si guardano tra loro.

"Hey Sam" sussura mio fratello.

"Hey Spencer" risponde la mia migliore amica.

"HEY RAGAZZI!!!" urlo infuriata.

Entrambi si girano subito verso di me e mi salutano come se niente fosse!!! Vorrei strangolarli in questo momento! Mi sorridono cavoli, MI SORRIDONO! Che hanno da ridere?!

Spencer si rimette a dormire mentre Sam mi dice di andare in camera mia, ma come si permette?! "Perchè stai dormendo con mio fratello?"

"Perchè non volevo dormire con te. Pensavo fossi arrabbiata dopo l'ultima volta che abbiamo parlato!" si difende Sam.

Bhe... in effetti, un po' arrabbiata con lei lo sono ma adesso ancora di più! "Potevi benissimo dormire dormire sul divano"

"NO! È terribbilmente scomodo" risponde la mia migliore amica.

Spencer si lamenta "Basta, lasciatemi dormire, sono stanco"

Io sento di stare per esplodere mentre parlo con Sam "E allora potevi andare a casa tua!!!"

"Ma che dici?! È tardissimo, non posso camminare per le strade di Seattle a quest'ora della notte!"

"Andate via!" interviene mio fratello "Ho sonno, vi prego non litigate"

Sam si alza dal letto, si avvicina a me e dice "Avrei dovuto dormire sul pavimento?" Bhe, non è una cattiva idea, sempre meglio di sotto un ponte! No, non posso rispondergli così, è pur sempre una mia amica "Di fronte c'é l'appartamento di Freddie!" gli ricordo.

Sam si mette a ridere "Non dormirei con lui nemmeno per tutto il pollo fritto dell' universo"

"SMETTETELA!!!" grida Spencer "uscite dalla mia stanza, ora!"

Prendo il primo cuscino che vedo e lo tiro dritto in faccia a Sam. Lo so, è un miracolo che lei non contrattacchi, sono fortunata ad averla come amica...

Esco dalla camera. Lascio Sam lì con Spencer, tanto lo so che anche se la faccio uscire lei tornerà da lui nel cuore della notte mentre io dormo. A questo punto devo rivalutare tutto! Mi ero convinta che mio fratello e la mia migliore amica non avessero particolari rapporti ma dopo questa sera devo ricominciare da capo e pensare ad un altro modo per farli parlare!

2 giorni dopo...

Ho parlato con Freddie... di nuovo! Gli ho spiegato la situazione e lui subito si è offerto di aiutarmi! Che carino che è, mi aiuterebbe anche se glielo chiedessi mille volte, è fantastico. Alla fine io e lui abbiamo escogitato un altro piano. Siamo un po' cattivi, lo so, ma voglio scoprire la verità!

Quella sera io e Freddie avevamo deciso di farli litigare, volevamo fare in modo che Sam e Spencer si detestassero ma... purtroppo non ha funzionato! Avevamo fatto in modo che Spencer e la sua fidanzata del momento si lasciassero e avevamo scaricato la colpa su Sam ma sapete cosa ha fatto mio fratello? Era felice! Ha abbracciato Sam e l'ha ringraziata dicendo di avergli fatto un favore perchè quella ragazza era antipatica! Poi abbiamo fatto in modo che la madre di Sam la cacciasse di casa e abbiamo scaricato la colpa su Spencer ma... la mia migliore amica fece i salti di gioia dicendo che non la sopportava più e che non vedeva l'ora di andarsene da quel buco!!! Abbiamo anche provato con le sculture di Spencer, il pollo fritto di Sam ma niente! Quei due non litigheranno mai! Credo che dovrò rassegnarmi.

E adesso sono qui, a cena! Io e Freddie da un lato e quei due dall'altro. Stiamo aspettando che portino qualcosa da mangiare da almeno venti minuti!!! Non sono mai venuta in questo ristorante, c'è una grande pista da ballo, dei musicisti che suonano e alcune coppie che ballano spensierate, beate loro!

"Carly, più tardi andiamo a ballare?" mi chiede Sam.

A BALLARE?! Ma è impazzità?! Lei lo sa che l'unica cosa che so fare sono i balli casuali! "Mi dispiace Sam, ma non sono molto brava"

"Ti insegno io" interviene Freddie accanto a me.

Uffa! Ti odio Freddie! "Ehm... Va bene!"

Dopo quasi un ora di chiacchierare tra noi, un cameriere finalmente ci porta la cena! I primi dieci minuti passano in silenzio visto che stavamo tutti morendo di fame ma poi il ragazzo che mi pi... volevo dire... Freddie, prende la parola! "Allora? Vi piace questo posto?"

"È stupendo" risponde Spencer.

"Si..." contiua Sam "ma avrebbero dovuto friggere meglio le patate!"

"È possibbile che tu pensi sempre e solo al cibo?" chiedo a Sam che sta baciando un pezzo di carne.

"Si Carly, un giorno mi sposerò con un'aletta di pollo! Sarà il giorno più bello della mia vita"

Io, Freddie e mio fratello ci mettiamo a ridere, Sam è sempre così divertente... quando non fa niente di illegale!

"Caspita! Ma come si fa a mangiare tutta questa roba!?" dice mio fratello.

Effettivamente, mi hanno portato un piatto dove io ci mangerei una settimana! Dò un'occhiata ai miei amici... Freddie è tranquillo, Sam naturalmente ha già finito il suo piatto e adesso Spencer le sta dando un po' del suo cibo e... aspetta, COSA?! PERCHÈ?!  Ok, adesso gli faccio vedere io!!! Dò una gomitata al mio futuro mar... cioé... a Freddie e lui capisce subito il mio piano.

"Allora Sam..." inizio "sei ancora single?"

"Bhe, non ho ancora capito chi è quello giusto per me!" dice tra un boccone e l'altro.

"Sai..." dice Freddie "io e Carly siamo convinti che ci sia un fidanzamento nell'aria!"

"COSA?! DAVVERO?!" urla mio fratello con un sorriso "Freddie e la mia sorellina sono fidanzati?!"

EH?! Spencer, appena arriviamo a casa ti strozzo!!!

"No..." rispondo con disinvoltura mentre Freddie sta quasi per soffocare con le patate fritte "in realtà noi parlavamo di te fratellone"

Mio fratello appare confuso "io non esco con nessuna ragazza attualmente, anzì, è da parecchio tempo che non ho più appuntamenti" risponde per poi prende un boccone.

"Bhe..." interviene Freddie "è strano, perchè da quando tu non hai appuntamenti Sam non esce più con noi come prima ed è una coincidenza che tu e lei uscite sempre insieme, andate ai concerti, messaggiate tutte le mattine, fate le sculture andate a comprare il pollo e soprarutto dormite insieme?"

Caspita, non avrei saputo dirlo meglio... ora voglio vedere che scusa inventano. Spencer inizia a parlare in modo arrogante ma Sam lo interrompe.

"No Spencer, ci penso io. Allora puffo ascoltami bene, io e questo sgorbio qui accanto..."

"Hey!" urla Spencer offeso.

"Zitto! Ehm... stavo dicendo che io e lui non abbiamo nessun tipo di relazione sentimentale, se sto con lui tutto il tempo è perchè è simpatico, ho dormito solo una notte con lui perchè non sapevo dove andare e non esco con voi perchè non voglio fare il terzo incomodo, voglio aiutarti con Carly e tu sei così stupido da non capirlo, imbecille!" e poi Sam conclude tirandogli le patatine di Spencer addosso.

"Hey, ma... Perchè gli hai tirato le mie?!" chiede mio fratello.

"Perchè non volevo sprecare il mio delizioso cibo" risponde con la bocca piena. Viva le buone maniere!

Dopo circa un ora, io, Freddie, Sam e Spencer abbiamo finito di mangiare, mio fratello paga la cena e io mi dirigo verso la macchina ma la mia migliore amica mi ferma afferandomi per un braccio. Oh cavoli... speravo che se ne fosse dimenticata!

"Dove credi di andare, Shay? Dobbiamo ancora ballare"

"Sam, ascolta io non so ballare e tu lo sai"

"Ma Carly, io lo faccio per te, tu ami Freddie e Freddie ama te, è la tua occasione, quindi ora vai e fai vedere a quel puffo come si balla!!!"

Uffa! È inutile che Sam cerca di incoraggiarmi. IO NON SONO CAPACE DI BALLARE!!! Ma non  ho neanche il tempo di replicare che la mia migliore amica mi porta in pista insieme a lei, Freddie e Spencer.

Angolo autrice: Hey! Allora, spero che vi piaccia, il prossimo sarà l'ultimo capitolo e arriverà... Credo tra una settimana! Intanto (se vi va) fatemi sapere cosa ne pensate di questo 😁

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > iCarly / Vai alla pagina dell'autore: SpamShipper