Film > Thor
Segui la storia  |       
Autore: MorwenRivendell    24/08/2015    1 recensioni
Quattro ragazze: Alyce Gray,Isabelle Fleury,Brooke Skay e Fay Evans. Ognuna di loro nasconde qualcosa di particolare e insieme potrebbero essere l'arma più potente dell'intero universo. Solo ad Asgard saranno al sicuro,protette dai più potenti Dei e da alcuni vecchi amici della Terra.
La guerra è in arrivo e sarebbe tutto più facile se Fay Evans non avesse incrociato due occhi verdi affascinanti e misteriosi.
Buona lettura ;)
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Loki, Nuovo personaggio, Thor, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A quanto pare è arrivata la quarta ragazza,l'ultima. Rimango ad osservare Brooke. Porta dei jeans blu a vita alta,una camicetta corta bianca  e delle clark dello stesso colore dei pantaloni.
I capelli castani sono raccolti in un muccetto da cui cadono sul viso pallido due ciuffi.Gli occhi azzurri girano veloci lungo le pareti come se ne volesse memorizzare ogni minimo dettaglio. Lei è felice di essere qui,si legge dal suo sguardo.
“Brooke Skay,Isabelle Fleury,Alyce Gray e Fay Evans,non mi sono presentato a voi.” Dice l'uomo seduto sul trono. Lo Raggiungo per prima subito seguita dalle altre “Sono Odino,padre di tutti gli dei.” 
Continua lui,Io e le tre ragazze ci scambiamo degli sguardi confusi prima di ascoltare nuovamente l'uomo “Vi starete chiedendo perché siete in queste circostanze”
“Ma cosa va a pensare! Io tutti i giorni vengo risucchiata da vortici che mi portano in altri mondi!” Lo interrompe Alyce facendo innervosire il Re che continua ugualmente a parlare
“Ognuna di voi è stata affidata a un protettore,raggiunte le vostre stanze vi spiegheranno ciò che dovete sapere. Alyce,sei protetta da Tony Stark o Ironman .” Tony raggiunge la ragazza e la guida fuori dalla stanza.
“Isabelle,il tuo protettore è mio figlio,il Dio del tuono,Thor” Il ragazzo biondo si avvicina a lei e si dirigono anche loro all'uscita.
“Brooke,sarai protetta e aiutata da Steve Rogers,Captain America” Brooke si gira verso il ragazzo con aria stupita prima di uscire.
“Infine,Fay,il tuo protettore è Loki il Dio dell'Inganno,mio figlio adottivo” Mi giro verso il ragazzo corvino e lui mi rivolge un sorriso amaro. È stato adottato...
Mi ricordo del suo braccio intorno alla mia vita quando comincia a camminare verso la porta,seguito poi da me.
                    🍕🍕🍕
 
Solo Quando arriviamo dentro a quella che dovrebbe essere la sua camera si decide a parlare.
“Accomodati” Dice indicando con lo sguardo una poltroncina verde all'angolo della stanza. 
Io faccio un lungo respiro rimanendo in piedi. 
“No,ora devi dirmi cosa devi spiegarmi! Perché sono qui insieme a delle altre ragazze? È sequestro di persona! Non potete portare delle minorenni in un palazzo e rinchiuderle a vita.” Dico io avvicinandomi sempre di più a lui,puntandogli l'indice contro.
“Evans,se solo tu fossi un tantino meno isterica potrei...” Prova a dire Loki ma io lo interrompo 
“Se non mi spieghi subito quello che volete fare io...” Resto in silenzio ragionando su quello che potrei far prima di dire “io...Chiamo la polizia!”
Mi accorgo di aver detto una cosa stupida quando la risata di Loki echeggia nella stanza. Da quando sono arrivata non lo avevo mai sentito ridere. Rimango a guardare i suoi perfetti denti bianchi e mi accorgo di non pentirmi di aver sparato una cavolata. 
“Evans,senti,non so come chiamerai la polizia da un altro mondo ma non sono sicuro che non ti servirebbe” dice lui ancora sogghignando.
“Be potrei sempre strangolarti. Ti piace di più questa opzione?” Rispondo io sedendomi sul letto verde smeraldo al centro della stanza.
“Temo non te lo lascerei fare” Ribatte lui mettendosi in piedi di fronte a me.
“Scommettiamo?” Dico io assottigliando gli occhi.
“Se riesci a battermi? Con piacere!”
Dice lui con il suo solito sorriso cattivo.
“Bene. Se vinco io risponderai ad ogni mia singola domanda ogni volta che te ne porrò una.” Dico io incrociando le gambe.
“Non puoi battere un dio Evans” Fa lui alzando gli occhi al cielo.
“Paura?” Lo stuzzico con un tono di sfida,alzandomi dal letto.
“Di un umana? No di certo. Se vinco io devi fare tutto ciò che ti dirò. Cominciando dallo stare zitta quando te lo dico.” 
“Ci sto.”
“Quindi non ti spiegherò nulla fino alla sfida,bene mi hai facilitato le cose.” Dice lui girandosi e dirigendosi verso la porta.
Io mi accorgo della stupidata che ho fatto e una volta rimasta sola riecheggia nella stanza il mio “Diamine!”
 
                   🍕🍕🍕
 
“Quindi uhm...Ora potresti spiegarmi perché mi hai portata qui?” Chiedo io gentilmente all'uomo biondo.
Sono seduta su una poltrona di quelle antiche di colore rosso scuro e mi trovo nella camera da letto di Thor. Non si può dire che mi senta a mio agio.
Lui è seduto sul suo letto a baldacchino di fronte a me e mi guarda con i suoi occhi di un azzurro così bello da far incantare.
Prima di rispondermi si alza e appoggia il suo martello al muro,un metro più distante da me. 
“Certamente,ne hai il diritto” Dice mentre inizia a camminare per la stanza“Quale domanda ti preme di più?”
Io ci rifletto...Forse sono curiosa di sapere che cos'era quel vortice...di cosa era fatto? Da dove è arrivato?  solo noi lo abbiamo visto?Avrei voluto vedere la faccia del maggiordomo! Pensare quando lo racconterà a mia madre... 
“Oh cielo,mia madre!” Dico alzandomi dalla sedia di scatto. Cerco di correre verso la porta ma inciampo sul martello di Thor, che con uno scatto non umano mi afferra per non farmi cadere. Mi ritrovo tra le sue braccia e da questa distanza posso vedere le pagliuzze dorate che si vedono nelle sue iridi. 
“Stai bene?” dice lui con aria veramente preoccupata,tenendomi ancora.
Mi sento avvampare.
“Io? S-si certo,mai stata meglio. F-forse dovrei e-ecco devo andare a...si a incipriarmi il naso.” Dico balbettando mentre mi rialzo e scappo via da quella camera,che era diventata improvvisamente troppo piccola.
                   🍕🍕🍕
“Siediti se vuoi” Mi dice gentilmente Steve appena entrati in una lussuosa camera blu assegnata a lui.
Io mi guardo intorno prima di decidere di rimanere in piedi,vedendo solo antiche poltrone scomode è un letto matrimoniale.
“Grazie,sto bene così.” Dico un po' tesa. 
“Brooke,quello che ti sto per dire potrebbe sconvolgerti” Continua lui.
“Questo si che mi rende più tranquilla” Scherzo io con mezzo sorriso. Lui si siede su una poltrona,con la schiena dritta e inizia a ragionare prima di dire
“Tu sei qui con altre tre ragazze,come ti sarai accorta. Alyce,Isabelle e Fay. Bè...non siete persone comuni.” 
“Cosa significa?” Lo interrompo io.
“Diciotto anni fa è nata Fay, e tutto è cominciato da lei. È stata la prima di voi a sviluppare il potere.”
“Spiegati meglio” Dico prima di sedermi sul letto.
“Alyce è nata con la forza del vento. Riesce già ad essere leggera e veloce  ma riuscendo a manovrare il suo potere,può creare una forza maggiore di quella di un dio. 
Isabelle non se ne è ancora accorta,ma dentro le sue vene scorre una forza mistica che può riuscire a manipolare le cose e le persone a suo piacere.
Hanno analizzato per molti anni Fay,ed essendo la prima il suo potere si manifesta di più. Non sanno ancora per certo cosa sia ma raggiunge la forza di un dio anche senza addestramento ma non sappiamo cosa succeda se perde davvero il controllo...” Il ragazzo biondo si ferma e mi guarda negli occhi,per vedere la mia reazione. Io ricambio lo sguardo è appena incontro il suo mi calmo improvvisamente.
“E io? Cosa sono io?” Chiedo quasi in un sussurro.
Lui si alza dalla poltrona e si avvicina a me.
“Tu sei sempre tu,Brooke. Non devi aver paura.” Dice accarezzandomi il braccio.
“Avrò paura finché non me lo dirai” Continuo io.
“Hai davvero dei begli occhi" Mi dice avvicinandosi.
Io non rispondo nulla sentendo che se l'avessi fatto la mia voce non sarebbe uscita nel suo tono normale.
Così lui dice
"Non servono solo per guardare. Una volta che riuscirai a manovrare il tuo potere quelle Iridi si trasformeranno e avranno una grande forza."
Io deglutisco prima di dire a bassa voce "cioè?"
"Riusciresti ad uccidere."















Sono tornataaaaaaa! Ringrazio tutti quelli che seguono questa e spero che non mi odieranno perché non ho aggiornato per un po'...comunque ho cercato di farmi perdonare con questo capitolo che rivela le prime cose!
finalmente ci sono tutte e quattro le ragazze (e i ragazzi) mi piacerebbe sapere quali sono i vostri preferiti quindi...ehi,tu che leggi! Recensisci! Mi farebbe molto piacere❤️ Detto questo...al prossimo capitolo! Ciaooooooo
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Thor / Vai alla pagina dell'autore: MorwenRivendell