Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |       
Autore: Saya kokoro    24/08/2015    1 recensioni
Molto spesso in un fumetto ho letto:" il filo rosso del destino č un filo che unisce due persone in amore eterno" ma non č cosė, all'inizio della leggenda, c'era una storia dietro (in cui ho cambiato i personaggi)
Se vi va, leggetela!!
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Eric/Kazuya, Silvia/Aki, Suzette/Rika
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nel lontano medioevo,  dove si narrano storie di draghi e streghe giusto per non farla risultare una brutta epoca, sui tre regni d'Asia, Europa e Africa regnava la persona pių assetata di sangue di tutto il giappone. Non si sa bene come sia passato al trono, ma in men che non si dica, fu ucciso dai sui svariati nemici, cosė il trono passō al suo bel figlio malato di cuore: Ichinose.       

ANGOLO AUTRICE: scusate se č tutto attaccato (chiedo venia 😢😣)  e scusate se stavo scrivendo altro e adesso ho iniziato questo, ma avevo un sacco voglia di scriverlo😆😋. Visto che č solo l'epilogo, l'ho fatto corto. Spero vi sia piaciuto. A proposito( mica tanto) salve,  sono saya-chan *inchinoinchino* piacere per chi non mi conoscesse.
Baci 😘 . HO SISTEMATO!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Saya kokoro