Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Saya kokoro    24/08/2015    0 recensioni
Molto spesso in un fumetto ho letto:" il filo rosso del destino è un filo che unisce due persone in amore eterno" ma non è così, all'inizio della leggenda, c'era una storia dietro (in cui ho cambiato i personaggi)
Se vi va, leggetela!!
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Eric/Kazuya, Silvia/Aki, Suzette/Rika
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

È un giorno speciale per me... i petali di ciliegio cascano sul mio velo bianco, e lui mi stringe la mano mentre il prete recita le sante scritture. Non che io sia cristiana, ma per lui farei qualsiasi cosa, per lui così bello e splendente, per lui così malato.
Cosa farò io quando lui morirà? 
Ma adesso non importa. La sua bellezza è unica: gli occhi color quercia, hanno in essi un bagliore di speranza per il suo regno. I capelli anch'essi castani brillavano di luce propria sotto il sole d'inverno. La bocca era rosea e integra, non come la mia che mordicchio sempre. E adesso questa bellezza innaturale diventerà mio marito? Di me che ho la pelle scura? Di me che sono l' ex regina dell'africa? Che se ne fa di una come me lui? Nessuno lo ha mai voluto sposare per il filo. Si, ha un filo rosso che gli gira attorno al mignolo e va in lontananza. Si dice che qualcuno abbia provato a spezzarlo ma... il filo è troppo duro. Dicono che sia un sortilegio, ma io non credo a queste sciocchezze. E quindi, per una semplice voce passeggera, mi ritrovo sposata con questo schianto di ragazzo?
-" signorino Ichinose Kazuya vuole lei prendere Urabe Rika come sua legittima sposa?"... Urca, siamo già a questo punto?
-"lo voglio"
-" e lei Urabe Rika, vuole prendere Ichinose Kazuya come suo legittimo sposo?"
-" L-lo VOGLIO!!!"
Cavolo ma da dove mi è spuntata quella voce?!??!!!
-" Haha!! Sei unica Rika!"
-" e adesso puoi baciare la sposa"
Le sue labbra mi vanno incontro e un bacio appassionato e casto si schiocca sulle mie labbra.
-" ti amo tesoruccio!"
-"anche io Rika" ma a quel tempo non sapevo ancora cosa sarebbe successo in seguito: la fine del mio mondo mi aspettava

ANGOLO AUTRICE: Salve di nuovo. Come vi sembra il capitolo? Spero di averlo fatto abbastanza lungo... Forse è meglio che nel prossimo mi impegni di più. Comunque che ne dite di Rika? L'ho fatta bene come personaggio?  Spero vi sia piaciuto 😸✌( quanto mi piacciono questi simbolini)  a presto e baci da saya-chan

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Saya kokoro