Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: sexy no jutsu    02/02/2009    6 recensioni
La sexy no jutsu© production è lieta di presentarvi la fanfiction che è già leggenda ancor prima di uscire: ISTERIA - psicosi della mente malata di Draco e della sua ossessione per il Bambino Sopravvisuto (per ora) -
La famiglia Malfoy era una famiglia aristocratica, dal nobile lignaggio, una delle più antiche famiglie di Maghi e Streghe Purosangue. Una casata importante, che aveva dato natali ad alcune fra le menti più brillanti di tutta la storia magica.
E ora la casata era in mano a quel tenero, biondo, frugoletto di appena due anni, coccolato dai genitori, terrore di tutti gli elfi domestici, incubo di tutte le tate più famose (compresa Mary Poppins) si... lui era... l'Erede di Lucius e Narcissa Malfoy!
Genere: Romantico, Parodia, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Draco Malfoy, Lucius Malfoy, Narcissa Malfoy, Serpeverde | Coppie: Draco/Harry
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 3:
FASE DUE: AMMETTILO DRACO!




Cara mamma,
come vanno le cose al Manor? E lo stress di papi? E' migliorato o perde ancora capelli dalla sua fulgida chioma?
Mi manca tanto il mio piccolo Adolph, sei proprio sicura sicura che non ci sia modo di recapitarmelo quì, lo terrei buono buono nelle segrete... non toccherebbe nessun elfo domestico... e poi Potter so che sarebbe così felice di conoscerlo. Lo sarebbero entrambi, suppongo.
A proposito di Potter mamma, ultimamente mi sento strano. Anche prenderlo in giro non mi soddisfa più come un tempo, e pensare che mi sono esibito in esilaranti nonchè brillanti imitazioni del suo svenimento davanti ai dissennatori il giorno del rientro a scuola... eppure... quando lui mi guarda con quegli occhioni verdi, sgranati e inebetiti, io... davvero non so cosa mi prende... avverto come una stretta al petto che mai avevo sperimentato in vita mia ed uno sfarfallio allo stomaco. I primi tempi credevo fosse colpa della cucina pesante e bisunta di Hogwarts ma oggi, mamma, sento che non è così... deve esserci una ragione più profonda... eppur mi sfugge. Ah non dir niente a papà, non vorrei si preoccupasse troppo per me - suo primogenito e unico erede - ed avesse delle ricadute.

Però mamma ti confesso di essere turbato e mi accorgo sempre più spesso di ritrovarmi a guardare Potter anche durante le lezioni... spero che lo zio Piton non se ne accorga. Soprattutto che non si accorga di quel pentolone carbonizzato di settimana scorsa... mamma è grave? Cosa mi sta succedendo. Mamma ma tu... sii sincera... trovi che io sia fissato con.. POTTER?! Pansy dice che sono malato, Blaise che sono da ricovero, ma Madama Chips... dice che sono sano come un pesce!!! Ho provato ad esternare i miei turbamenti ad i miei amici e loro... loro... maleducati! Mi hanno dato le spalle... a me capisci?! Me medesimo, Draco Lucius Malfoy... e si sono messi a ridacchiare e farsi gomitino fra di loro. E per tutta la serata, a cena ed il giorno sucessivo, quando mi guardavano o provavo ad aprir bocca... loro! Amici degeneri! Scoppiavano a ridere e cercavano di attirare l'attenzione di Potter farneticando cose a me sconosciute. Bifolchi!
Per questo ancora una volta ti chiedo... mandami Adolph! E li faccio ridere io... ahahah scherzi a parte. Come sono simpatico. Non farei mai del male ai miei amici o alle persone a cui tengo - non troppo almeno. Insomma ho bisogno di un tuo consiglio.

Ti prego mamma risp. al più presto

Ps.
MAMMA RISPONDI

Pps.
MAMMAAA, quasi dimenticavo un fatto di rilevanza estrema! I miei capelli sono così opachi!!! Si stanno rovinando a causa di tutta la dannata umidità dei sotterranei! Non voglio che i miei capelli diventino come quelli dello zio Piton. Potter odia Piton... e se io divento come Piton dopo odierà anche me! E io non posso essere odiato da Potter... perchè IO odio lui... lui deve... deve... insomma. Oh al diavolo! Mandami qualcosa per i capelli.

Pps.
Mamma ma... credi davvero che io abbia una leggera fissazione per lo Sfregiato?

Ppps.
Naaaaaaa!... vero...?

Pppps.
VERO?!

Ppppp(otter)SsSs
Eheheh il nome di Potter va su tutto. Che cognome ridicolo.


A presto.
Tuo figlio devoto.
Draco



*****

Figlio mio adorato,
la tua mamma ti ha sempre nel cuore e pensa sempre al benessere tuo e dei tuoi capelli
(perchè tu vali!nda) per questo ricorda di utilizzare dopo ogni shampoo la lozione che ti ho mandato.

Papà inizia solo ora a riprendersi, ti saluta con affetto.
Adolph mi pare ultimamente un poco ingrassato, eppure sono sempre molto attenta alla sua dieta; tutti gli elfi domestici rispondono alla conta. Questo mese abbiamo perso solo Henrichetta II, Pot e Ter IV. A proposito di questo: non riesco più a tenere il registro dei nomi, non potrei mai accusarti di scarsa fantasia ma... non ti sembra forse il caso... non so, di tornare a nomi come Dobby, Tinky-winky... Lala o Boe? L'altro giorno ho chiamato il nome di "Potter" e sono arrivati otto, dico otto!, mostriciattoli verdognoli in sincrono e non sai che seccatura spiegare loro quale di loro stessi realmente chiamando... sono così ottusi e io ti dirò, non è che li sappia poi distinguer così bene l'uno dall'altro... e poi per Diana!, ho altro a cui pensare... ho perso metà della mattinata!

Tornando a noi. Cercherò di essere delicata, forse avremmo dovuto parlarne a voce, son certa che non mancheranno altre occasioni, ma vedi... non credo che tu sia leggermente fissato con Potter. No...


*A questo punto Draco trasse un sospiro di sollievo*

Tu... tu... SEI OSSESSIONATO!!!!!!!!!!!!!!!

*Draco cadde dalla sedia*

Sono solo due mesi che sei a scuola e quella era la tua venticinquesima lettera monotematica: Potter, Potter... Sfregiato... Potty... sempre e solo LUI.
Draco credo che tu sia abbastanza intelligente, daltronde hai o non hai il mio sangue nelle vene?, da capire che ormai tu vivi una sorta di "Pottercentrismo". E dal momento in cui riconoscerai questo fatto son certa che capirai anche la storia di "farfalle" e "dolori insensati al petto".

Oh mio ometto, la mamma ti resterà sempre accanto... - spero.
Ogni giorno di più mi ricordi tuo padre, sai anche lui aveva il tuo stesso modo di "esprimere i suoi sentimenti"... ma ti prego, ti supplico, è un consiglio della tua mamma: dolcezza Draco. Dolcezza, moderazione, non essere impulsivo e rifletti bene prima di agire!
Ora promettimi che quando avrai capito, colto il significato del tuo malore ed interesse per quel Potter, correrai a scriverlo alla tua mamma affinchè possa aiutarti nel modo più discreto ed efficace possibile.

Ti abbraccio con tanto affetto
Mamma




Draco aveva impiegato solo altri quattro mesi e altre ottantacinque lettere alla mamma per realizzare che effettivamente il suo malessere era tutta colpa di Potter e altri due mesi per ammettere la propria "leggera fissazione" nei confronti del Bambino Sopravvissuto (come Draco stesso era solito definirla).

Aveva così dovuto intensificare la propria opera di spionaggio verso il dannato Grifondoro nel tentativo di far chiarezza dentro di sè, come si era tanto raccomandata la madre.
Era così riuscito a scoprire cose di cui neanche Harry era consapevole: il profilo migliore di Sfregiato era, senza dubbio, il destro dove era meglio visibile la cicatrice; quando Potter si arrabbiava iniziava subito a sudare freddo e se stava discutendo con Piton si mordeva le labbra, come se cercasse di trattenere insulti di ogni genere; quando San Potter era in imbarazzo arrossiva come una pluffa e fissava un punto indeterminato della sua lercia scarpa consunta, precisamente le stringhe della sinistra... e tanti altri particolari più o meno rilevanti sulla sua vita e delle sue abitudini.

Era con sommo orrore che Draco quell'anno aveva visto Harry sotto un'altra luce, Harry, il suo "tonto patatone Potty" a seguito della prima partita contro Corvonero del Torneo di Quidditch fra le Case, aveva cominciato a mostrare interesseper una... una vecchia cinese smorfiosa con le doppie punte: Cho-racchia-Chang.
"Che nome è CHO CHANG?! - si lamentava di quando in quando il nostro giovane Malfoy, deliziando l'intera Sala Comune di Serpeverde con i propri monologhi - EH?! MA SI PUO' SAPERE?! MA RISPEDIAMOLA AL PAESE D'ORIGINE!"

Per Salazar! Potter sapeva essere così fuori luogo alle volte... specie quando con quell'aria beota stava lì a fissarla palesemente da ogni angolo del corridoio cercando - con scarsi risultati - di passare inosservato, rotolando intanto giù da questa o quella scala, dopo essere inciampato in quelche povero primino.

Che idiota... che fissato! Che ossessionato! Che... un momento. Fissato? Ossessionato?

Fu così che finalmente Draco riuscì a fare il fatidico "due più due" - con un piccolo aiuto dei suoi amici - e a dover riconoscere che forse c'era qualche leggera similitudine fra i comportamenti suoi e quelli di Sfregiato...

"Ok! Va bene... forse, e sottolineo il forse, in fondo, molto in fondo, anzi in una profondità rimarcata ed oscura - a questo punto Pansy e Blaise gli avevano puntato le bacchette alla gola, esasperati dal petulante nonchè inutile tentativo di Draco di sottrarsi alla confessione - OK! BASTA! Non c'è bisogno di usare la violenza!!! Lo ammetto: sono un po' geloso di quella puzzona della Chang! Mi da' fastidio il comportamento di San Potter... che forse non è neanche così tanto santo come dicevamo noi - occhiataccia di Pansy e Blaise - ehm... come dicevo io... no, si ok, torniamo a noi: io... cioè... Potter... cioè... Harry... ehm... ... ... ... ... ... un pochino, forse... sì... mi potrebbe anche piac... - preoccupanti scintille rosse scaturirono dalle bacchette dei suoi carissimi "amici" - MI PIACE, OH! MI PIACE POTTER! MI PIACE TANTISSIMO! NON CE LA FACCIO PIUUU'! LO VOGLIO ORA! ADESSO! SEMPRE! AAAAAAAAAAAAAAAHRG!!!"

Brividi corsero lungo le schiene di Pansy e Blaise, ed a quel punto si resero conto che qualcosa era inevitabilmente cambiato... forse non in meglio... anzi, sicuramente in peggio - molto peggio - o almeno per loro che avrebbero dovuto sopportarlo: avevano creato un mostro, quella sera un nuovo Draco Malfoy era nato tra le mura di Hogwarts.


E fu, tra l'altro, da quella stessa fatidica sera che la cicatrice di Potter prese a prudergli in maniera insopportabile e lui seppe che qualche catastrofe si sarebbe presto abbattuta su di lui... e brava Cooman!

"Potter: ora sono grami tuoi!"
"Oh! Grazie prof.! E lei come sta?"

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: sexy no jutsu