Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: kipie    02/02/2009    0 recensioni
Come tutte le sere Hinata si prende cura della chioma di Neji.. Presenza di Lime . E' la mia prima fic, spero vi piaccia !
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Neji Hyuuga
Note: OOC, Lemon, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
pioggia Rain

Cominciò a piovere .

Due figure  nella semi oscurità  della foresta si scagliavano colpi  l' una contro l' altra, ondeggiando e roteando .
Uno spettatore qualsiasi avrebbe creduto di trovarsi di fronte a un balletto bizzarro, se non avesse saputo che quelle persone erano dei ninja .
Hinata  , ansimante si appoggiò alla corteccia del pino per riposarsi .
Il ragazzo di fronte a lei si sollevò il coprifronte per asciugarsi  il sudore  .
Il sole stava tramontando ,  pioveva leggermente , ma il cielo minaccioso e grigio annunciava un temporale in arrivo .

" Per oggi penso che abbiamo finito . "

Hinata sospirò,  guardandolo con aria interrogativa : di solito finivano molto più tardi di quell' ora, anche sotto la pioggia .

" Tu comincia ad andare, ci vediamo a casa ."  Disse Neji,  riprendendo fiato .

Hinata lo guardò ancora un  breve attimo, il viso dai lineamenti duri era incorniciato dai  lunghi capelli  scuri bagnati e lucidi , le gocce d' acqua scivolavano incessantemente sulle tempie, lungo gli zigomi, sulle guance, sulle  sue labbra , umide e  fini per poi terminare la loro corsa sul mento squadrato .  Imbarazzata dai pensieri che le vorticavano nella mente ispirati da quella vista, abbassò lo sguardo fissandosi i sandali .

" ...V- va bene . Non f- fare tardi , Neji ... sta piovendo..." 
" Sì .  A dopo ." Le rispose semplicemente  lui.

La guardò allontanarsi, i lunghi capelli blu  umidi appiccicati sulla schiena coperta dalla felpa  larga   scomparvero sotto il cappuccio color panna.
Girò il viso sospirando, si avvicinò al mazzo di fiori appoggiato nella piccola radura e s' incamminò anche lui verso l' uscita della foresta .









Due occhi cerei fissavano la  croce bianca  che affondava nel terreno umido .

Come tutte le sere il ragazzo appoggiò ai piedi di essa un grande mazzo  di gigli bianchi freschi di raccolta .

" Padre, ho paura...del sentimento che sta nascendo nel mio cuore, non voglio più...allontanarmi da lei... vorrei  .... proteggerla ... da tutto... se le rivelassi i miei sentimenti... ho paura che potrei ... perdere .... anche la sua amicizia..."

Improvvisamente Neji  sentì  un cancello chiudersi in lontananza e il rumore di passi  che si avvicinavano sempre più , sollevò lo sguardo attivando il Byakugan : una figura incappucciata con un' ombrello aperto in mano si stava dirigendo verso di lui ,superando tutte le tombe circostanti .
La figura sollevò lo sguardo, sorridendogli leggermente, fra le braccia teneva una mantella simile a quella che indossava : da sotto il cappuccio Neji  vide un paio di grandi occhi simili ai suoi sovrastati da dei ciuffi blu .

" Se resti sotto la pioggia, ti verrà un malanno..." Disse Hinata arrossendo e porgendogli la mantella .
" Grazie ."
Le rispose Neji , prendendola in mano, sfiorando per un istante le sue dita contro il dorso morbido e gelato della mano di Hinata .
Il suo cuore ebbe un balzo di felicità .
Il ragazzo indossò la mantella , tirandosi su il cappuccio .


" Neji ...s-se vuoi rimanere ancora un po' io ti aspetto fuori dal cimitero... "
" No ... ho finito . Andiamo ." Rispose lui tranquillamente .

Uscirono dal cimitero e si avviarono verso casa .

Camminavano lentamente, vicini, in silenzio .
Mentre camminavano, ogni tanto la mano e il braccio di Neji sfioravano quelli di Hinata .
Se il suo viso non fosse stato nascosto dal cappuccio, Neji avrebbe visto gli occhi della ragazza chiudersi al contatto fra la sua pelle e quella di Hinata. 




  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: kipie