Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: vjtgenbry    24/08/2015    1 recensioni
“Dovrai bruciarmi viva per farmi uscire” disse Lucy ferita e arrabbiata ma con la dolcezza nel cuore e le lacrime agli occhi.
Natsu la guardò per qualche secondo impietrito dalla sua testardaggine ma in fondo la conosceva e sapeva che non sarebbero bastate due parole a fermarla ma ci provò lo stesso, le voleva bene e non se lo sarebbe mai perdonato se le fosse accaduto qualcosa.
Salve a tutti! Questa è la mia nuova ff sulla mia coppia preferita di fairy tail NatsuxLucy.
Genere: Drammatico, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lisanna, Natsu, Natsu/Lucy, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAP 40 Non c’ è limite al peggio:

“Avresti dovuto stare con me, non con lei, con me saresti diventata una maga fortissima, invece ora sei una nullità” disse Karen attaccando Lucy con una spada d’ argento e lei rispose con una d’ oro. Le due spade erano legate a due spiriti molto potenti, la chiave del leone e quella di diamante, Loki e Kevin o meglio Leo e Kevin , le due spade volteggiavano nell’ aria attaccando e bloccando l’ altra. Karen continuava a colpirla senza pietà ma Lucy resisteva a ogni attacco. Gli spiriti stellari guardavano il combattimento con terrore e solidarietà. Lucy con la sua spada d’ orata cercò di colpire il fianco destro dell’ avversaria ma lei intuendo l’ intenzione bloccò la spada e con una lancia nell’ altra colpì la bionda ma lei evocando l’ ascia di Taurus evitò il colpo. Ci fu un momento di pausa in cui le due avversarie respiravano a fatica e il consumo notevole di potere magico si faceva sentire ma nel loro sguardo si leggeva determinazione e forza di volontà, avevano molte ferite ma nessuna delle due si sarebbe arresa.

Kaido stupito di quel combattimento senza pietà cercando di non farsi vedere cercò di aprire la cella dove erano rinchiusi gli spiriti stellari. La stanza venne illuminata da un groviglio di rami d’ orati che tenevano rinchiusa una ragazza che purtroppo Lucy conosceva molto bene, davanti alla griglia comparve un timer che segnava un conto alla rovescia.

“Levy, ma che vuoi fare?!” chiese con paura la bionda

“Avrai un’ ora per battermi, se non ci riuscirai lei esploderà”

“Non ti bastavano le mie chiavi?!”

“Certo che no”

Lucy incominciò ad attaccarla ma non ci riuscì, forse per la paura di perdere l’ amica ma la ragazza non riusciva più a bloccare i colpi dell’ avversaria; la spada di Karen s’ illuminò e colpì la bionda su un fianco ferendola, la spada d’ orata cadde al suolo e mentre dalla ferita il sangue usciva s’ inginocchio a terra. Kaido e gli spiriti erano spaventati, non poteva finire così, non doveva finire così.

Karen recitò una formula bianca, dalle sua mani comparve un cerchio magico e da quello on bagliore luminoso che si diresse verso Lucy che non aveva più la forza di combattere, negli occhi dei presenti si lesse solo il terrore soprattutto quando videro l’ esplosione.

Hey vi è piaciuto il mio capitolo………….spero proprio di sì………ci stiamo avvicinando alla fine ma………….alla prossima :D

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: vjtgenbry