Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: lukesmile__    26/08/2015    0 recensioni
‘Cause we’re young and we’re reckless
We’ll take this way too far
It’ll leave you breathless
Or with a nasty scar
Got a long list of ex-lovers
They’ll tell you I’m insane
But I’ve got a blank space, baby
And I’ll write your name
Genere: Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Niall Horan, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov. Martina
 
 
Non sembra vero, ma è già passato un mese.
Si, un mese di puro inferno.
Cal, Mikey e Luke sono ritornati al college e anche per noi é arrivato il momento di ricominciare ad andare a scuola oggi é l'ultimo giorno prima di ricominciare.
Louis si é trasferito da noi e con me si comporta da vero padre, è l'unico con cui mi riesco a confidare.
Ash e Niall non sono come pensavo: anche se assomigliano a un canguro e a un folletto sono i migliori amici che una persona può avere.
Dato che è l'ultimo giorno di vacanza abbiamo deciso di andare in un locale abbastanza rinomato, sono nella mia camera che mi preparo per la serata.
Mentre decido cosa mettermi sento la porta aprirsi e vedo quel figo del mio patrigno entrare.
 
≪Ehi Tini, sei contenta per stasera?≫
 
≪Ehi Lou, sisi...≫
 
≪È per caso il biondino che ti preoccupa?≫ mi chiede Lou mentre si avvicina a me.
 
≪Beh in un certo senso si, sono molto confusa perché non so più che cosa provo...≫ dico mentre mi siedo sul letto.
 
≪Dai questa è la serata giusta per schiarirti le idee e magari dirgli quello che provi. Adesso pensiamo al vestito≫ dice abbracciandomi.
 
Siamo tutti pronti e ci stiamo dirigendo verso la macchina. Io mi metto davanti con Niall che guida mentre Chiara e Ash sono dietro.
Durante il tragitto nessuno ha proferito parola, Niall stranamente mi ha tenuto la mano per tutto il tempo.
Siamo arrivati al locale da 5 minuti e i ragazzi sono andati a prendere il tavolo.
 
≪Ma c'è qualcosa che non mi hai detto?≫ mi chiede Chiara
 
≪Di che cosa stai parlando?≫
 
≪Dai l'ha capito pure Ash! Quando ti deciderai a dirgli quello che provi? ≫
 
≪Ma a chi scusa!?≫
 
≪A Niall sciocca! Lo hanno capito pure i muri...≫
 
≪Ehi ragazze vi va di ballare?≫ ci chiede Niall prendendomi la mano e cosi fa Ash.
Io e Niall stiamo ancora ballando e vedo che mi guarda intensamente.

≪Sei bellissima≫ mi dice mentre avvicina le sue labbra alle mie e mentre sto per parlare, le sue labbra premono sulle mie.

Ci stacchiamo lentamente e dopo aver ripreso fiato ho capito che é questo il momento per dirgli quello che provo.
 
≪Niall ti devo dire una cosa importante≫
 
≪Anch'io≫ mi risponde senza smettere di sorridere.
 
≪Anche se all'inizio non andavamo tanto d'accordo io ho scoperto di provare qualcosa di molto forte...Niall io...≫

Non mi da il tempo di parlare che si avvicina e mi bacia appassionatamente.
 
≪Tini anch'io ti amo≫ sussurra sulle mie labbra
Finiamo di ballare, ormai esausti, e mentre andiamo verso il tavolo, intravedo nella folla Chiara e Ash, e penso che anche loro abbiano fatto un discorso come il nostro.
È già l'una passata, e decidiamo di ordinare dei drink, per festeggiare le novità successe in questo splendido giorno: aveva ragione Lou.
La serata passa velocemente, e quindi decidiamo di tornare a casa, prima che Niall spari un'altra cavolata.
Decido di mettermi alla guida e accompagno a casa Ash e Chiara.
Giuro che se il folletto non la smette di cantare I Miss You dei Blink, lo rispedisco in Irlanda; insomma capisco che è ubriaco fradicio, ma la parte di Tom non la puoi rovinare, se mai lo sapesse Chiara,  non so cosa gli potrebbe succedere.
 
≪NIALL SMETTILA DI URLARE! NON CAPISCI CHE SE-≫
 
E poi niente. Il buio.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: lukesmile__