Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: ninabites   Capitolo: 1
Ormai sono passati quattro anni ma lei non è ancora riuscita a lasciarla andare.
Dalla prematura scomparsa di sua madre, non è stata più in grado di affrontare la realtà: conduce una vita ordinaria, in cui si occupa di sua sorella minore, cerca di non dare preoccupazioni a suo padre ma soprattutto continua a nascondersi dietro il suo libro preferito, Alice nel paese delle meraviglie, per evitare di fare i conti con ciò che la circonda.
Qualcosa però cambia: una serie di catastrofici eventi si riversano su di lei a partire dall'incontro con quella lì, la nuova compagna di suo padre, e con il (poco) probabile fratellastro Harry che, ironia della sorte, lavora in un bar chiamato "The Cheshire Cat".
-
-
« Harry? » chiamai di nuovo, dopo un po’, quando avvertii le palpebre farsi ancora più pesanti e Morfeo allungare le proprie braccia verso di me.
« Che c’è? » chiese tempestivo, con la voce un po’ roca come se si stesse appisolando anche lui.
« Grazie » riuscii a dire, dopodiché deposi le armi contro la stanchezza e caddi in un sonno profondo e tranquillo come mai prima d’allora.

-
Harry x OC // accenni Ziam.
Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: ninabites