Serie TV > Orange Is the New Black
Segui la storia  |       
Autore: Dana Scully    26/08/2015    0 recensioni
In questa storia ho volutamente invertito i personaggi, perché così è nella realtà, la mia ;).
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Piper Chapman
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2 Piper stava finendo di sistemare la sua borsa da viaggio, perché sarebbe ripartita di lì a poco, Alex la stava aspettando nell’ altra stanza, quando la vide arrivare, sospirò, e gli disse: “posso accompagnarti fino alla macchina?” la mora gli rispose “certo” con un sorriso quasi triste. Insieme percorsero poche decine di metri, fra loro il silenzio, c’ erano molti sguardi e sorrisi sforzati, si guardavano con interrogazione, ma non riuscivano a dirsi molto. Abitavano distanti molte centinaia di chilometri e in quel momento pesavano come un macigno sulle spalle. Si guadavano teneramente, e un po’ tristemente, le bocche stentavano sorrisi gli occhi iniziavano ad essere lucidi. Alex odiava gli addii e tutto quello che è simile a una separazione; e Piper lo percepiva in tutto quello che faceva la sua compagna o che non riusciva. Infatti, fu lei ad andare ad abbracciarla per poterla salutare. Le si fiondo al collo e rimase nascosta dentro la sua folta chioma d’ oro profumata per un tempo che non seppe calcolare; si strinsero così forte che riuscirono a percepire i brividi l’ una dell’ altra. E le sussurrò: “Ehi, tranquilla, ci rivedremo presto; te lo prometto” ma l’ altra riuscì a dire solo un: “certo”, smorzato nella gola. Non sapevano sciogliere quell’ abbraccio, ma avrebbero dovuto farlo, e con gli occhi lucidi e il groppo alla gola, allentarono la stretta, si scambiarono dei sorrisi dolci, che le lacrime rendevano amari; Piper asciugò gli occhi di Alex in quel gesto c’ erano le parole: “non piangere, tesoro, io sono qui”, salì in auto e mentre accendeva il motore salutò ancora la sua amata con un gesto della mano. Adesso provavano la solitudine tipica del distacco, sapevano che erano legate da un filo invisibile che le teneva unite anche a tanti chilometri di distanza, quel filo era il sentimento nato tra loro. Piper era alla guida ma la sua mente era ritornata alla sera prima, alle emozioni che aveva provato, ripensava a quanto era stato bello stare tra le braccia di Alex, al calore del suo corpo e dei suoi baci, i baci profondi e passionali che le avevano regalato brividi a fior di pelle. Guidava e pensava a come poter rivedere quella persona che le aveva rubato il cuore; che le aveva fatto ricordare com’è bello amare, com’è bello sentire i crampi nello stomaco e il vuoto nella testa, dopo tanti anni che non lo provava più. Alex era riuscita a riaprire quel cassetto che aveva deciso di chiudere, quella ragazza c’ era riuscita, con l’ allegria, la sicurezza e con il sorriso più dolce del mondo a farla innamorare di nuovo; e ne era felice. Aveva le mani sul volante, sentiva che gli occhi si riempivano di lacrime e fuoriuscivano calde sul viso, stava pensando a momenti belli, ma sapeva che la distanza le avrebbe fatte soffrire, perché non potevano vedersi quando volevano. Si promise di fare tutto il possibile per raggiungerla il prima possibile.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Orange Is the New Black / Vai alla pagina dell'autore: Dana Scully