Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: draconianApathy    27/08/2015    1 recensioni
Dal primo capitolo:
"-Di cosa dovevi parlarmi fratellone?
-Stanno succedendo varie cose nel nostro paese.
-Ve~ è finita la pasta?
-Non scherzare è una cosa seria!
-Che succede?
-Vogliono diventare indipendenti ... Due regioni."
Ecco a voi un misto di comicità, demenzialità e ... PASTAAAAA!
Fanfiction scritta a quattro mani con Katniss_yaoi ♥
Hasta la pasta!
Ellie01 e Katniss_yaoi
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Do pasta, not war!
Di come Campania e Veneto chiesero l’indipendenza.

Capitolo 3: << E mo’ chi cazzo è questo? >>
 
- E mo’ chi ca**o è questo? - esclamarono all’unisono Romano e la rappresentante della Campania e dopo essersi accorti di quello strano coretto avvenuto prima erano in procinto di darsi un cinque, quando la voce di Serenissima interruppe il loro piano.
A quanto pareva quest’ultima e l’interessato della situazione si conoscevano, ciò fu subito chiarito quando, come un flash, il ragazzo dagli occhi nocciola prese a correre a gambe levate verso la rappresentante del Veneto urlando un chiaro “CUGIA!” mentre la raggiungeva.
Non appena fu a pochi passi da lei le si fiondò addosso e la abbracciò come se non si vedessero da anni e la ragazza stava per soffocare … per la seconda volta.
-Staccati. Di. Dosso. - per quanto volesse bene a suo cugino, Serenissima odiava gli abbracci, soprattutto i suoi; quando il suddetto parente si staccò diede uno sguardo tutt’intorno alla sala e fischiò vedendo tutte quelle persone.
- Ma voi siete politici? - chiese gettando uno sguardo curioso ad ogni figura nella sala ma non riconoscendone neanche una - Mh non vi ho mai visti in tv... -
Tutti si scambiarono occhiate imbarazzati e a disagio, come rispondergli dopotutto? Guarda noi siamo le nazioni umanizzate che probabilmente hanno addirittura conosciuto un tuo antenato quando si trovava ancora nelle caverne?
No così non andava affatto bene, quella notizia poi poteva fare il giro del mondo spezzando tutto l’equilibrio che si era creato fin da quel momento.
-Ehm noi siamo consiglieri dei politici principali, siamo nascosti nei meandri del parlamento. Tu non ci vedrai mai. - cercò di spiegare Arthur Kirkland, la personificazione dell’Inghilterra, cercando di suonare abbastanza convincente alle orecchie di questo nuovo ragazzo.
Andrea fece spallucce e annuì, convinto che ciò che la nazione gli aveva detto fosse vero, ma naturalmente a rovinare l’atmosfera chi potrebbe mai comparire?
-Anche se vorrei apparire di più per mostrare la mia bellezza - ecco appunto: Francis Bonnefoy, ovvero la Francia in persona (letteralmente), si era intromesso commentando quella piccola spiegazione beccandosi anche un’occhiataccia da parte dell’inglese il quale commentò a sua volta con un - Si certo, bella battuta.
- Oh no è una schiacciata! - disse Marika mentre si aggiustava una ciocca di capelli, aveva detto quella frase tante di quelle volte con i suoi amici che adesso le era risultata normale dirlo anche se in una situazione abbastanza delicata.
A quel punto Serenissima, guardò l’amica che sorrise vedendo la sua faccia, alzò gli occhi al cielo esasperata e batté la mano destra sulla sua fronte in segno di arresa e proclamò -La squallidezza deve essere abolita e deve diventare un reato! (©*) - che dire, non ne poteva più, ma inutile dire che con tutta questa “squallidezza” che la circondava prima o poi ci sarebbe cascata anche lei.
-ZHAT IS ENOUGH. Vi prego di zittirvi una buona volta per tutte! Tu, come t’ha chiamato? Andrea? Quali sono i tuoi propositi di essere qui? - come il solito, Ludwig o Germania aveva salvato la situazione dal degenerare come avrebbe fatto in ogni caso, ormai conosceva a fondo come andavano a finire i meeting, solo che quel giorno non vedeva l’ora di affrettarsi a tornare a casa con quel suo fratello malcapitato ancora inerme dalla batosta precedente.
- Ehm mi trovavo qui e cercavo un po’ di pasta - rispose il ragazzo a disagio grattandosi la nuca. Germania lo guardò per pochi secondi per poi sbuffare, gli italiani sono sempre i soliti mangia-pasta, guidato da questo piccolo stereotipo confermato da Feliciano non si era accorto della evidente bugia, ma un’altra persona si.
Romano non si faceva di certo ingannare con così poco, solo quel rincoglionito di suo fratello era così fissato con la pasta. Non sopportava quel tipo e rimase così ad osservarlo con le braccia conserte e gli occhi attenti e neanche a farlo apposta il ragazzino approfittando del momento di distrazione della maggior parte dei presenti si era avvicinato a Serenissima per sussurrarle qualcosa che doveva essere molto importante visto che l’aria giocherellona si era sostituita ad uno sguardo serio e profondo.
Capì al volo cosa stava succedendo, e a grandi falcate prese per il polso il sottoscritto per portarlo via dalle ragazze. Doveva ammettere però che, seppure si trovassero in una situazione di nemicizia e molto probabilmente in futuro si sarebbero battuti per ideali diversi provava una simpatia per le due ragazze come se fossero le sue piccole sorelline. Ma Andrea come aveva detto prima non gli piaceva e per lui poteva anche essere il re del Veneto a lui non importava un fico secco, lo avrebbe fermato ad ogni costo.
-C-Che diamine- - senza tanti complimenti il ragazzino fu portato fuori dalla sala sotto gli sguardi impressionati delle altre nazioni e soprattutto delle due rappresentanti: Marika lanciò uno sguardo interrogativo all’amica, la quale le rispose con un gesto che lasciava intendere che ne avrebbero parlato dopo.
Feliciano nel frattempo era rimasto a fissare tutta la scena- no ma chi sto prendendo in giro, Feliciano non stava nemmeno prestando attenzione, era intento a costruire un castello con le carte da gioco di scala quaranta che aveva rubato dalla borsa di Giappone per un motivo a noi totalmente sconosciuto.
Dopo quel momento di distrazione nei pensieri di Veneziano, il fratello maggiore tornò in sala cercando di staccarsi tutti gli occhi di dosso -specialmente quello di uno spagnolo che stava fumando di gelosia-, si fermò a pochi passi dalle due regioni e le guardò con fare studioso-Mi dispiace ma date le circostanze, fino al prossimo meeting dovrete alloggiare in varie nazioni diverse, cosicché non riuscirete a comunicare coi vostri ribelli.
-NON PUOI FARCI QUESTO! - esclamò Marika decisamente arrabbiata - avete intenzione di tenerci in gabbia come delle bestie?
Romano parve quasi pensarci su un attimo per poi dire -Beh ... Si. -
A Serenissima caddero le braccia, ma che diamine di soluzione stavano decidendo?
Le altre nazioni espressero anche dei giudizi positivi su questa proposta, cercando di organizzarsi per ospitare le due ragazze come se nulla fosse, quest’ultime rimasero inermi a guardare: una arrabbiata come non mai, l’altra abbastanza confusa e scioccata.
-Ohnohnohnohn~ per questa settimana potrei ospitarle io! - disse una voce con tono mieloso. Marika gettò uno sguardo complice alla sua amica sorridendo furbamente.
Francis si era appena si era appena scavato la fossa: ne avrebbero combinate tante.
 

 
 
Note delle autrici: Do Re Mi Fa Sol La Si~
*Quel copyright è dovuto alla frase di Serenissima che è una citazione presa dalla storia della mia compare qui “E se i personaggi di Hetalia avessero Whatsapp?”
Siamo imperdonabili lo soo! Maaa posso giustificare! La scuola uccideva gli ultimi mesi e poi io, Ellie, ho avuto gli esami tutto Giugno e poi ho dovuto prendermi il mio relax, poi entrambe siamo andate in vacanza e niente AHAHAH Adesso siamo qui!
Questo capitolo è abbastanza corto lo sappiamo, è solo un filler per mandarci direttamente alle pazzie sclerotiche che faranno le due compare in giro per il mondo (Non so quanto sclereranno da Iggy per Harry Potter), ma per farci perdonare ne scriveremo un altro in questi giorni! Promesso uwu
Inutile dire che mentre scriviamo, mettiamo anche stupide idiozie che poi non mettiamo realmente, per questo volevamo donarvi oggi di una piccola parte di ciò che io chiamo “Bloopers” della storia, divertitevi!

Ellie01&Katniss_yaoi

(Riferito a quando dovevamo decidere che spiegazione Iggy doveva dare ad Andrea) Ecco, sono il personale del BOH del comune di Milano (?) Scrivi così e ti becchi l’occhiataccia di tutta la sala
“…alzò gli occhi al cielo esasperata e (FACEPALM)”
“si fermò a pochi passi dalle due regioni e le guardò con fare studioso(? e marika vedendolo così vicino gli urlò COME SEI BONO aggrappandosi a lui come un panda”
“(Marika era FAVOLOSA e Serenissima DIVINA. fine e andarono tutti via FABOLOSAMENTE)”
“ -UOHOHOOHHHH ( così si intitolava lo yaoi R-18 che si stava leggendo giappon- oh)
EVERYTIME YOU BELIEVE IN EVERYONE IN EVERYONE YOU- … “
(Ho lasciato il migliore alla fine solo per voi)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: draconianApathy