Serie TV > Victorious
Segui la storia  |       
Autore: IneffableIronGirl    28/08/2015    1 recensioni
Eccomi con una nuova ff Bade.Io sono anche una potterhead e quindi ho pensato:come sarebbe mischiare le due cose?
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Beck Oliver, Jade West, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il giorno dopo a colazione mi metto a studiare il mio orario...due ore di pozioni con i grifondoro,sbuffo-che c'é?-mi chiede Katherine-abbiamo due ore di pozioni con i grifondoro--davvero?--si,le prime due ore--fantastico-finiamo la colazione e andiamo all'aula di Piton-buongiorno-dice una voce dietro di me,mi giro a vedere chi é-Oliver...--stanotte dobbiamo...--si,lo so ci vediamo alle 19:00 al settimo piano-il suo sguardo sembra deluso ma non m'importa,mi giro e vado a sedermi-buongiorno-dice il professor Piton-buongiorno professore-rispondiamo noi-oggi vi dividerete in coppie...miste...-ecco ci mancava solo questa-signorina West con il signor Oliver--si professore-mi alzo e vado a sedermi vicino a lui-a quanto pare é destino-dice in un sussurro che mi fa venire i brividi-zitto.-rispondo acida-ora che siete divisi in coppie...dovete preparare il distillato di morte vivente-apro il libro sulla pagina e cominciamo a lavorare in silenzio se non per chiedere di passare qualcosa.-Davvero perfetta-dice con la sua voce strascicata il professore-20 punti a serpeverde e a...-smorfia di disgusto-grifondoro...potete andare-prendo le mie cose e mi dirigo velocemente verso la torre nord dove ho lezione di divinazione.Appena arrivo vedo la Valentine e Shapiro abbracciati,li supero e attendo-Jade!--Kath--perché non mi hai aspettata?--scusami volevo mettere distanza tra me e Oliver--secondo me non é male cioé é molto carino e ha una cotta per te dal quarto anno...--lo so che ha una cotta per me...lo sanno tutti...-Kath sta per rispondere ma la professoressa apre la botola e noi andiamo nell'aula...mi tolgo il coprispalle qui su fa sempre molto caldo-buongiorno cari-dice la professoressa Cooman-oggi ripasseremo la lettura della mano ma in coppie miste--signorina West cara lei farà coppia con la signorina Valentine...-di male in peggio oggi,mi alzo,prendo la borsa e mi siedo al posto di Shapiro-ciao!-dice lei sorridendo-Valentine...-lei continua a sorridere-allora sarai in coppia con Beck eh?É un bravo ragazzo sai?--uhm...-dico io poco interessata-sai io non sopporto molto Justin invece é così antipatico a volte tutto il contrario di sua sorella Charlotte-la guardo perché vuole fare conversazione con me?-J...volevo dire West io vorrei il tuo aiuto--il mio aiuto per cosa?-chiedo mentre la professoressa spiega-vorrei diventare bella-dice lei sussurrando ancora di più-e perché lo chiedi a me?--perché tu sei sempre così carina ed elegante anche in divisa e i tuoi capelli sono sempre in ordine-in fondo ho sempre pensato che se si sistemasse un po' Cat sarebbe stata uno schianto...l'aiuteró ma solo perché mi ha detto che sono carina-va bene...ci vediamo domani alle 17:00 nella stanza delle necessità e non dirlo a nessuno-lei mi fa un grande sorriso-grazie-il resto della lezione lo passiamo in silenzio a sentire la professoressa straparlare e vedere presagi di morte ovunque.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Victorious / Vai alla pagina dell'autore: IneffableIronGirl