Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Crazy_sister    03/02/2009    1 recensioni
“ok … allora … tra poco …. Io …. Tu, noi saremo 3!” respira convinta di essersi liberata di un peso enorme “Che bello … allora prendiamo un cane !”Sorrido felice , come desideravo un cane... Bhè, a ripensarci è meglio di no. Dovrei resistere anche alla tentazione di bere il suo sangue. “no …..” scoppia a ridere “saremo in tre … tre persone , tre esseri umani .” “io non sono un essere umano ….”dico alzando un sopracciglio “Si scusa allora saremo due essere umani , e un vampiro !” “Non capisco … “ le dico mentre lei si alza dalle mie gambe “Edward ….. “scuote il capo sfinita “avremo un figlio !” Salve siamo princess jiu 327 e sbrodolina. Questa è la nostra prima ficcy insieme ed è un continuo alternativo di Twilight. Fate finta che New Moon, Eclipse e Breaking Dawn non esistano. Questa ficcy tratta di Bella ancora umana ed Eward vampiro e... Erik... loro figlio...maschio. Ci saranno molti colpi di scena e, sopratutto, molti cambiamenti!! Che aspettate a leggerla???
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Edward Cullen, Isabella Swan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
vio

Buio … ancora buio intorno  a me. Sola immersa in quel buio che mi mi abbraccia e tormenta . Le palpebre , le voglio aprire ma … sono così dannatamente pesanti. Cerco di svegliarmi dallo stato di coma in cui mi ritrovo ma ho voglia solo di dormire, sono stanca. Sento la voce di Edward chiamare soccorso...

"Perché Edward, perché sei preoccupato? Sono io? Amore che c’è stai calmo!" vorrei dire perché lo sento agitato ma non ci riesco . La voce mi muore in gola ancora prima di iniziare a parlare. Mi sforzo ma non ce la faccio unico risultato? Mi sento solo più debole e allora decido di riposarmi . Avrò tanto tempo per parlare con lui e Erick nostro figlio . Saremo una famiglia , unita …. Per sempre . Più tranquilla mi rilasso concedendomi a Morfeo , che mi abbraccia cullandomi in una dolce ninna nanna, la nostra ninna nanna. Mi sento leggera , senza preoccupazioni libera e per un attimo realizzo che forse non sto solo dormendo... Sto morendo.

                                                    ****

Chiamo l’infermiera. Premo il pulsante del telecomando che ci hanno dato per contattarli ma perché ritardano? perché non arrivano? Mi affacciò alla porta per chiamarli di persona, forse quel coso non funziona. Niente, urlo cercando di attirare attenzione ma ricevo solo qualche richiamo ."Al diavolo" grido.

Il diavolo ora mi fa meno paura , lo affronterei con più coraggio di quanto ne abbia ora . Bella mi ha detto Ti amo , Bella ha aperto gli occhi per poi richiuderli e il “BIP”della macchinetta si è spento . Bella sta male ….. bella  potrebbe non farcela , bella ha bisogno di aiuto . MI bruciano gli occhi per la prima volta … “Bella resisti”borbotto. Non sono mai stato così per qualcuno, nemmeno da umano. Dio solo sa che influenza hai su di me, Bella. Ah, se solo avessi impedito la gravidanza non saresti in questo stato.

                                                             *****

Quando mi sveglio vedo tante chiazze d’avanti a me. Tante sagome, tra queste quella inconfondibile di Edward. cerco di alzarmi, puntando i gomiti, ma ricado a peso morto sul materasso lasciandomi sfuggire un gemito di dolore “stai ferma" ridacchia Edward e io , incapace di risponderli sorrido.

“cosa è successo ?”chiedo ansimando tra molte pause  

“nulla …. Tesoro dormi è  tutto ok …. Ora riposati"

Sembra malinconico , preoccupato.

“Edward …. Sei strano" dico “sicuro che sia tutto apposto ?” chiedo inarcando il sopracciglio destro.

Gira il volto. Si volta verso il muro nascondendo il suo viso … il suo bellissimo viso . Sbianco, rabbrividisco sotto le coperte di lino e mi sforzo di capire. D'un tratto capisco e fra i singulti mormoro: 

"Erik?"

                                                         ***

La vedo lì: bella ed indifesa .

Apre gli occhi, quegli occhi che riescono a catturarmi ed a farmi rabbrividire

Si alza ma ricade troppo debole. Come e buffa ma principalmente … come è bella.

Mi tormenta di domande . Mi chiede perché sono malinconico cosa ho ma non le rispondo. Non le voglio dire la verità . Non le voglio dire che mi ha fatto passare giorni orribilmente bui, non le voglio dire che ho pensato di suicidarmi , non le voglio dire che vederla in quello stato mi ha fatto prendere il considerazione l'ipotesi di trasformarla.. Non le voglio dire che egoisticamente sono arrivato a poggiarle i mie freddi denti sul collo per poi bloccarmi. Il suo profumo, per quanto adorabile, non mi ha permesso di diventare l'assassino del mio amore.Non le voglio dire tutto ciò, non la voglio turbare e farla sentire in colpa. Già ha sofferto troppo.

Giro il volto, perché lei è l’unica a riuscirmi a leggermi negli occhi e allora , senza volere, si preoccupa di più scoppiando a piangere

“non fare così" dico. O meglio cerco di dire perché le parole non mi escono dalla bocca rimbombando nella mia testa

“Erik! “borbotta tra le lacrime .

“Erik sta bene... “ sussurro, pregando Dio, che lei mi senta . Ma i suoi pianti sommessi coprono le mie parole e lei soffre. Ancora.

                                                                    ***

Qualche giorno dopo il sole era caldo e splendeva in tutta la sua bellezza .

Mi  piace il sole e mi sento in colpa perché non mi dovrebbe piacere qualcosa che Edward non può condividere con me. Sorrido, sono felice e come non esserlo?

Sono finalmente uscita da quell'orribile ospedale. Non che fosse sporco o brutto intendiamoci ma ... mi avevo stufato.

Ora  invece cammino per il giardinetto della clinica, mentre mi dirigo fuori da questo “orribile" edificio.

Edward elegantemente mi apre il cancelletto di ferro e io facendomi forza sulle stampelle, mi incammino verso la macchina. Come minimo, con la coordinazione che ho, riuscirò ad inciampare su qualcosa ed a cadere a terra.

Mi giro verso Edward . Lui sta qualche passo dietro di me , e cerca di chiudere il cancello arrugginito facendo attenzione a non svegliare Erik . Così premuroso , sono convinta che sarà un padre perfetto .Devo essere sincera? Ero spaventata all’idea che un vampiro diventasse padre ma lui si è rivelato all’altezza della mie aspettative. E’ più bravo lui come padre che io nel ruolo di mamma.

Mi aveva fatto prendere un grande spavento , quando solo qualche giorno fa non mi rivolgeva la parola , non mi guardava in faccia . Pensavo che Erik avesse avuto un problema e che lui non ce la facesse a guardarmi . Ma poi quando piangendo a dirotto, per tranquillizzarmi,mi ha portato dal piccolo mi ero estesa in un enorme sorriso. Era bellissimo come padre, e ora, a guardarlo meglio,è ancora più bello come futuro marito... esatto. Se non lo sposo mio padre mi uccide! Sorrido mentre una lacrima mi scorre sulla guancia.

“Cosa c’è ?” mi chiede Edward sorridendo

Scuoto la testa leggermente “Se te lo dico mi prendi per stupida" e chiudo gli occhi . Ma quando li riapro me lo ritrovo d’avanti che mi fissa mentre lentamente mi ripone la domanda

“Che c’è ?”

E io sorrido senza piangere . “Sono solo felice di averti “

Nello stesso momento Erik si sveglia e scoppia a piangere come sentendosi escluso.

“di avervi" mi correggo, ridendo con Edward . Non so come sia successo o se Erik mi abbia capito, fatto sta che subito dopo che il mio fidanzato me l'ebbe passato, si accoccolò tra le mie braccia tornò a dormire ed a respirare regolarmente .

“Dormi tesoro" gli sussurro dolcemente mentre Edward , di fianco a me , gli accarezza le orecchie. Siamo una vera famiglia...

 

-Purtroppo allora, non sapevo cosa mi aspettava-

Ciao ragazze sono Sbrodolina . Come avrete capito , in questo capitolo , bella ritorna a casa . ma le sorprese non sono ancora finite anzi , sono appena iniziate . Io e la mia “ sister ” ringraziamo tutti coloro che recensiscono e le 14 persone che ci tengono tra i preferiti . Grazie ancora e vi prego recensite ! Baci

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Crazy_sister