Anime & Manga > Altro - anime/manga vari
Segui la storia  |       
Autore: BlackFallenAngel    28/08/2015    0 recensioni
[Crossover]
Scritta a quattro zampe e otto occhi (^=w=^)
Introduzione:
Fan fiction demenziale, la mia prima fan fiction, quindi siate clementi.
Al suo interno saranno presenti personaggi nati da menti geniali come Stan Lee, o che appartengono a celebri Manga, Anime, telefilm e film. Ovviamente i diritti su di essi appartengono ai loro creatori. Ma quelli della storia appartengono tutti alla sottoscritta.
Avvertenze: può causare ridarella cronica e fangirl estremo.
Trama:
L'apparente normale vita di Ella, verrá sconvolta da una strana apparizione durante il giorno del suo compleanno... Strane creature, uomini e donne con poteri straordinari, personaggi dall'aspetto bizzarro e dal carattere ancor più strano. Riuscirá la nostra protagonista a ritornare alla sua normale vita?
Fatemi sapere se vi interessa!
Otaku di tutto il mondo accorrete!
Un abbraccio titanico a tutti! :)
Genere: Commedia, Fantasy, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

BLOODY MORNING.

 

Mi sveglio con il sottofondo mentale di 'Morning Mood'.

Ancora con gli occhi semi chiusi mi vedo offrire una tazza di tea a letto.

Una ventata di aria fresca e primaverile entra dalla finestra.

Aspetta un momento.

Morning Mood, tea a letto, nessun uccello che rompe le palle, la finestra aperta. Oddio! Mi è entrato un ladro cordiale in casa!

Apro gli occhi ancora rapiti da Morfeo, recupero la mia arma da assalto (custodita saggiamente accanto al letto): una padella antiaderente e mi alzo di scatto.

Il pacchetto nero sulla scrivania non c'è più, e da quello fatti di foglie è nato un piccolo germoglio.

Che diamine sta succedendo nella mia mente?

Mia nonna deve smetterla di guarnire ogni pietanza che prepara con le sue "erbe speciali".

Sento dei passi dirigersi verso la camera, mi nascondo contro la parete d'entrata. La porta scatta e... E il mio naso incomincia a grondare di sangue. Una cosa simile alle cascate del Niagara. Ecco.

Il ragazzo del pullman è nella mia stanza. Con indosso un abito scuro. Che non avevo notato. I suoi occhi hanno perso quel colore rosso che era fisso nella mia testa, ora sono neri come la cenere.

"Buongiorno, Ella" dice il ragazzo abbozzando un sorriso che fa aumentare lo scorrere delle cascate. Rimango paralizzata.

Sento mia madre chiamarmi dalle scale. Mi avverte che sono nuovamente in ritardo. Yay.

Ma io sono nel pieno di una crisi ormonale! Non posso non approfittarne...

"È in ritardo, mi dia il permesso di scortarla a scuola." dice, ormai sono completamente in suo possesso, non riesco a dire una parola o muovermi.

"Deve solo darmi l'ordine e io lo eseguirò." dice ancora una volta il ragazzo.

Se non lo guardo forse riesco a parlargli.

Tento di distogliere il mio sguardo, ma i miei occhi sono naturalmente attratti dai suoi. Tengo duro.

"Chi sei?" queste sono le uniche due parole che riesco a formulare, nulla di tanto complesso, ma comunque una domanda capace di rispondere a molte altre.

"Mi perdoni, sono solo un diavolo di maggiordomo"

Sì, sicuramente sto impazzendo.

 

~CANTINA DELLE SCRITTRICI~

 

Salve cari lettori!

Siamo qui solo per sapere se la nostra storia vi interessa, o piace, o se vi provoca dei conati di vomito appena ne sentite parlare...

Se volete saperene di più sulla storia della nostra protagonista vi consigliamo di continuare a leggere, altrimenti... altrimenti.

Buon proseguimento del cerchio vitale e alla prossima!

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga vari / Vai alla pagina dell'autore: BlackFallenAngel