Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Segui la storia  |       
Autore: fede_way    03/02/2009    3 recensioni
Frank e Rachel: amori,imprevisti e musica...sullo sfondo di una Newark con dei My chemical romance ancora sconosciuti... POSTATO ULTIMO CAPITOLO
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Frank Iero, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

My reason to believe

So long and goodnight..

Ed eccomi qui,con l’ultimo capitolo di questa storia…spero di non deludere nessuno..ma sicuramente lo farò(evviva l‘autostima)…

Ad Anto,anche se sarà un po’ indietro con i capitoli;

A Mony,da poco fan accanita di Frank;

A LA dreamer,che recensisce;

A chi ha messo la storia tra i preferiti e a chi l’ha letta…

Volevo avvisare che in questo capitolo le parti in corsivo sono ricordi…

 

 

Rachel Pov.

La sveglia suona e velocemente mi sporgo dal letto a spegnerla,a godermi quest’attimo di silenzio dopo l’ennesimo sogno…o meglio,ricordo…

Mi stropiccio stanca gli occhi,umidi,devo aver pianto di nuovo stanotte..

Ma è tutto confuso e l’unica cosa che riesco a ricordare sono quegli occhi nocciola,così grandi e sinceri...occhi che un tempo guardavo quasi avidamente e che ora sono destinata a ricordare per sempre,un ricordo indelebile che solo il tempo potrà sbiadire…Me lo ricordo bene quel periodo a Newark…

E soprattutto ricordo bene lui..Frank…

Le ore di lezione che sembravano interrminabili,i baci rubati alla mensa,i momenti di follia,e quel giorno…

Ricordo che mi chiamò quella mattina,aveva una voce strana e stanca..di cosa? Di me?

Ma purtroppo,non lo saprò mai…

Dobbiamo parlare,Rachel,vediamoci tra un po’ al parco,OK?”

“Certo Frankie…sei sicuro di stare bene?”

“Ehm,si,tranquilla..”

Ma io tranquilla non lo ero affatto..Frank non era mai stato così con me..ogni volta che era stanco non dava mai a vederlo..mi riempiva sempre di paroline dolci e sussurrate..

Stavolta era diverso..mi venne da piengere in quel momento ma volli essere ottimista,”pensa positivo”,dicevo sempre a Louise dopo un suo litigio con Gerard..

Solo che i consigli che davo non li ho mai messi in atto..

Mi diressi rapidamente verso il parco,a piedi,quasi correndo e rischiando più volte di cadere..

Stanca e col respiro affannato mi sedetti su una panchina,ad aspettarlo..Sentii dei passi dietro di me e lo vidi..“forse per l’ultima volta” mi ritrovai a pensare..pessimismo del cazzo..

“Ciao..” Un saluto freddo,fatto con un cenno della mano,che non presagiva niente di buono..

Stavo per aprire bocca,ma mi fermai..In realtà,non sapevo cosa dire..

Si sedette accanto a me e tenne lo sguardo abbassato..

Dopo quella che mi sembrò un eternità,parlò:

“Rachel..voglio che mi ascolti bene..non sono mai stato bravo con queste cose,perciò chiedo scusa in anticipo..Domani me ne andrò da Newark..e intendo per sempre..”

Ricordo benissimo che lo guardai ad occhi sgranati,che mi abbracciò ma lo respinsi..

Ricordo che mi alzai dalla panchina sentendo le prime lacrime che cercavano di scendere,e ricordo che volli scappare perché non volevo che mi vedesse piangere..

Mi fermò tenendomi per un braccio..

“Non voglio che te ne vada piangendo e pensando che sia un bastardo..non è così e lo sai benissimo!”

“E allora cosa dovrei pensare? Che allora non sono stata il tuo giocattolino per quasi un anno?Aiutami tu,perché io non ci riesco..Perché se tu mi amassi veramente non te ne andresti con questa idea folle di fare le rockstar e di andarsene in giro per il mondo!”

Avevo alzato la voce,e un’anziana signora ci guardava,quasi divertita..

“Aspetta,tu..tu lo sapevi?”

“Cazzo si che lo sapevo…me lo ha detto Gerard,e dire che mi sono illusa che mi avresti portata con te..”

“Sai che lo farei..ma i tuoi non lo permetteranno mai..”

“Vorrà dire che scapperò..”

“No,non te lo lascerò rischiare..mi dispiace Rachel..”

Aveva gli occhi lucidi,e per un attimo mi fece quasi tenerezza..Si avvicinò per baciarmi ma mi girai e mi baciò la guancia..Ormai era troppo tardi per frenare le lacrime,ma quando mi girai se n’era andato..e con lui un pezzo della mia esistenza..il più importante di tutti…

Ogni giorno era un incubo..gli amici continuavano a chiedermi che fine avesse fatto Frank;Louise non poteva consolarmi,aveva lasciato Gerard molto prima della sua partenza e non faceva che dirmi che razza di gente fossero,il che non faceva altro che

Peggiorare la situazione..

Stavo come cadendo in un abisso,e l’unico modo per risalire era uno soltanto..

Fu così che quella piovosa mattina di Marzo decisi di andarmene..

Lasciai una lettera ai miei e una a Louise..avrebbero capito,con il tempo..

Mi alzo dal letto e mi dirigo verso l’armadio di legno,l’unica cosa che non cade a pezzi in questo monolocale schifoso che divido con Suheila,una ragazza orientale scappata da casa come me,e forse è proprio per questo che abbiamo legato così facilmente..

Sono a Los Angeles,abitiamo sopra un caffè,dove abbiamo trovato lavoro..

Non so di preciso perché sia venuta qui,ma l’influenza di Frank era ancora forte,e ricordo che mi aveva parlato di questa città..

“La città degli angeli,proprio come te…”

Solo che non mi aveva detto che qui se hai soltanto mille dollari,tutto quello che ero riuscita a prendere prima di partire,fai la fame..

Suheila non c’è,è il suo turno giù al bancone,e non mi va di fare la muffa qui,assieme alla carta da parati..

Mi vesto in fretta mettendo quello che mi capita,entro nel minuscolo bagno e mi specchio..

Quanto sono cambiata? Ho perso quasi del tutto quei tratti da bambina che mi caratterizzavano..sarà che sono maturata in fretta..

Pettino i capelli lunghi,che non ho più tagliato da quando sono partita, e passo l’eyeliner sugli occhi..

Infilo una giacca e dei jeans neri e metto un impermeabile,esco fuori e chiudo a chiave…

Scendo le scale e avviso la mia compagna di stanza..

“Sto uscendo,torno in tempo per il mio turno!”

“Si ma non un minuto di ritardo..il capo sbraiterà di sicuro..”

Il capo,quel nano che più che a un uomo assomiglia ad un mastino,mi ritorna in mente..

Scaccio via il pensiero dalla testa e mi incammino,senza una meta precisa..

Mi perderò di sicuro,lo so..E quando tornerò Suheila avrà dovuto fare anche il mio turno e sarò costretta a scusarmi con il mastino..Che andasse a farsi fottere..

Tutt’ad un tratto sento una canzone e una voce familiare..

Una melodia triste ma rassicurante,una voce che mi dà ai brividi..

“Hand in mine into your icy blues,

And the I’d said to you we could take to the highway

Whit tris trunk of ammunition too

I’d and my days with you in a hail of bullets

I’m trying,I’m trying

To let you know just how much you mean to me

And after all the things we put beach other trough and

I would drive on the end with you

A liquor store or two keeps the gas tank full

And i feel like there’s nothing left to do

But I prove myself to you and we’ll jeep it running..”

 

Demolition lovers…la conosco bene questa canzone…mi ricordo Gerard che la cantava con la sua voce fantastica..

Ma le parole non sono le tue Frank,perlomeno non tutte..Perché tu non hai voluto finire i tuoi giorni con me:tu ti sei arreso alla prima difficoltà…E dopo quello che abbiamo fatto l’uno all’altra,hai detto bene,è finita così…Tu non ti sei messo alla prova..Tu hai continuato sì a correre…ma senza di me…Lasciandomi sola sommersa in un mare di ricordi..

Mi viene da piangere adesso,e la colpa è solo tua…

Volto l’angolo per vedere in faccia la persona che sta ascoltando questa canzone..Devono essere famosi adesso..

Ci sbatto addosso,alzo lo sguardo arrabbiata,ma triste,e tutto quello che vedo sono due occhi verdi,sul castano,che ricambiano lo sguardo,pieno di sorpresa..

Sento il mondo cadermi addosso ma una scarica di adrenalina mi attraversa il corpo..dico soltanto una parola :

“Gerard…”

The End

Spero di non aver fatto prendere un infarto a nessuno con questo cap xD

E’ diverso da tutti gli altri,ma credo che come ultimo capitolo sia perfetto,ti lascia sorpreso..anche perché potrei decidere di scrivere il continuo…chi lo sa…

Spero vi siate divertiti a leggere questa storia,o perlomeno io l’ho fatto scrivendola..

Bye,Guys…

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: fede_way