Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Dolceridente    29/08/2015    2 recensioni
Wolfstar (raccolta di drabble e flash senza troppe pretese). Remus e Sirius ai tempi della scuola: l'amore, la paura e l'adolescenza. Sprazzi significativi di una storia dolce e un po' sofferta.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: I Malandrini, Remus Lupin, Sirius Black | Coppie: Remus/Sirius
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica, Durante l'infanzia di Harry
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E via, la muraglia è crollata! La pietra si sgretola insieme alle mie inibizioni.

Io ti amo, Sirius Black. È sbagliato, forse, questo?

Certo che è sbagliato.

Ma il tuo sorriso rimane pur sempre meraviglioso. E non so dire di no, non è mai stato così bello cedere, sbagliare, perdere il controllo.

“E’ un errore, quello che facciamo.” Ti faccio sempre incazzare, quando dico così.

“Credici, Lunastorta. Continua pure a ridurti il cervello in poltiglia. Un giorno ti ritroverai vecchio, grasso e solo. E darai la colpa soltanto al tuo perenne, inamovibile senso di colpa.”

“Grasso?”

“Dicevo per dire.”

“Non arriverò a essere vecchio.”

Tu alzi gli occhi al cielo.

“Okay, hai vinto. Morirai presto: schifosamente giovane, pessimista e in fottuta solitudine, te lo prometto.”

Rido piano.

“Mi fai ridere.”

“Amo farti ridere.”

“E io amo te.”

“Anche se è sbagliato?”

“Non è sbagliato, Felpato. Dicevo tanto per dire.”

Con questo, ti prendo in contropiede. Indaghi, con sguardo sospettoso:

“Non me la conti giusta.” I tuoi occhi sono due lucenti perle grigie.

“So che probabilmente è la paura che mi fa parlare, qualche volta... Ma so anche che amarti è la cosa più bella della mia vita.”

Sei esterrefatto, ma felice. Sorridi malizioso:

“Allora chiudi quella boccaccia del malaugurio e baciami.”

“Ma se chiudo la bocca come faccio a baciarti?”

Fai finta di esasperarti, ma i tuoi occhi brillano, a una misera distanza dai miei.

“Taci, guastafeste.”

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Dolceridente