Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: anchorlarry_    31/08/2015    3 recensioni
Numero sconosciuto: Ehi, ciao!
Louis: Ehi, ehm tu saresti?
Numero sconosciuto: Chiunque tu vuoi che io sia.
[Harry/Louis];[Zayn/Liam]
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Toc toc” il bussare della porta interruppe il professor Hood nel bel mezzo di una spiegazione sulla Seconda Guerra Mondiale: Louis quel giorno non era attento a quella lezione, stava messaggiando con S e sicuramente era molto più interessante di una noiosissima lezione di storia.

“Avanti” annunciò il signor Hood e la porta si aprì rivelando un ragazzo con in mano un mazzo enorme di gelsomini bianchi.

“Sto cercando il Signor Tomlinson, è qui, giusto?” domandò il fattorino imbarazzato per tutti quegli occhi puntati su di sé.

“S-Sì, sono io” affermò con indecisione Louis; cosa stava succedendo?

“Allora questi sono per lei” constatò il ragazzo delle consegne avvicinandosi a lui e poggiandoglieli sul banco. Detto questo uscì in fretta dalla classe.

Ora era Louis quello con tutti gli occhi puntati addosso; chi lo fissava con curiosità o chi con sorpresa. L'unico di cui gli importava veramente però non lo degno minimamente di attenzione. Sospirò lentamente: probabilmente doveva solo rassegnarsi all'evidenza che ai suoi occhi sarebbe sempre stato invisibile.

“Okay, bene. Ora possiamo tornare alla nostra lezione oppure arriveranno altre sorprese?” chiese infastidito il professore.

Louis accennò un sì con la testa: era veramente troppo incredulo anche solo per aprire la bocca. Non riusciva a credere che S gli avesse fatto un regalo del genere, era semplicemente troppo. Si risveglio dai suoi pensieri quando sentì il telefono vibrare in tasca.

S: Sei davvero bellissimo Louis e spero davvero che i fiori ti siano piaciuti x
Louis alzò di scattò la testa voltandosi per cercare di capire chi mai avrebbe potuto essere il suo ammiratore segreto, ma non riusciva veramente a capire chi potesse essere il suo spasimante in erba.

Louis: Sei letteralmente impazzito, lo sai? Grazie, è stato un pensiero dolcissimo comunque.

Louis: Aspetta,ma sei in classe con me, S?

S: Se sorridi sempre così per un semplice mazzo di fiori, penso che riceverai spesso dei regali. Comunque sì.

Louis: Oddio, chi sei?

S: Lo scoprirai presto piccolo Lou :*

Louis: Ehi, non sono piccolo!

S: Se lo dici tu.

Louis: Quindi sei più alto di me?

S: Sì, considerando che sei il più basso della classe, o quasi, non potrai capire facilmente chi sono ahaha

Louis: A proposito, oggi non mi hai ancora dato l'indizio S.

S: Giusto.. allora la mia bibita preferita è il tea alla pesca. Lo prendo sempre alle macchinette.

Come Harry, pensò immediatamente Louis. Scacciò subito quel pensiero per poi rispondere al messaggio.

Louis: Beh, almeno il cerchio si restringe, o almeno spero.



La campanella segnò il termine della lezione; Louis aspettò che uscissero tutti e poi fece lo stesso anche lui dirigendosi in mensa per la pausa pranzo lasciando i fiori sul banco.
Quando entrò praticamente tutti si voltarono verso di lui a fissarlo: sicuramente la Swift, compagna di classe, ragazza della sua crush secolare e capo cheerleader aveva già avvertito tutta la scuola. Bene, si ritrovò a pensare quando si incamminò con tutto il corpo studenti che lo stava guardando, al tavolo dove un Liam e un Niall sbigottiti sedevano già.

“Ehi Nì, Lì” salutò Louis sedendosi con i suoi amici.

“Ehi Lou, si può sapere come mai tutti ti stanno osservando?” chiese il biondo notando quella strana situazione.

“Ma come? Non avete saputo la notizia dalla Swift?” domandò Louis sarcastico dando un'occhiata al tavolo di quest'ultima. Non l'avesse mai fatto; lei e Harry si stavano baciando. Si voltò immediatamente e lasciò che una lacrima scorresse sul suo viso; ogni giorno doveva vedere quella scena e tutte le volte ci stava davvero male, ma Louis era bravo a creare maschere di indifferenza e rinchiudere tutti i suoi sentimenti in un piccolo scrigno. Era fatto così e nessuno, per ora, era riuscito a cambiarlo.

“Louis non guardarli. Ti fai solo male.” gli disse Liam toccandogli leggermente la spalla tentando di consolarlo inutilmente.

“Hai ragione.” affermò quello dagli occhi color oceano dopo qualche minuto “Comunque stavo dicendo che oggi in classe, durante la lezione di Hood, un fattorino mi ha consegnato dei fiori da parte del mio ammiratore segreto e, ovviamente, la biondina ha dovuto mettere i manifesti per la scuola.” concluse sbuffando infastidito.

“Aspetta, il tuo che?” domandò Niall sbigottito.

“Ah, ecco non vi ho ancora raccontato di S” arrossì di colpo “Beh, ecco sì ho un ammiratore segreto.. Ieri mi ha scritto il primo messaggio.” disse porgendo il telefono facendogli leggere i messaggi.

“Wo-oh, Loulou ha l'ammiratore segreto.” lo canzonò il castano.

“Lì” lo richiamò Louis “chiamami ancora una volta Loulou e giuro che vado dal tuo amato Zayn e gli racconto della tua cotta per lui.”

“Non oseresti, anche perché io andrei da Harry” minacciò l'altro.

“Stronzo” bisbigliò quello dagli occhi azzurri, ma ancor prima che Liam potesse replicare Niall intervenne “Piantatela. All'asilo, i bambini litigano per cose più intelligenti.” sbuffò.

“E comunque sono, anzi siamo, felici per te. Magari è la volta buona che ti scordi di H-” non terminò la frase, perché Louis gli diede una gomitata. Il diretto interessato si stava dirigendo verso il loro tavolo per poi superarlo bellamente e dirigersi verso il bagno.

“Per un pelo.” sospirò tristemente Louis passandosi una mano tra i capelli. Odiava profondamente essere così invisibile agli occhi del ragazzo dagli occhi verdi.

“Grazie eh.” gli disse Niall tirandogli uno scappellotto.

“Fottiti, Horan.” lo trucidò con uno sguardo per poi sentire il telefono vibrare sul tavolo.

S: Oggi sei così bello, veramente. Il tuo sorriso è qualcosa di indescrivibile, veramente e i tuoi occhi sono la mia morte ogni volta. Probabilmente potrei vivere dei tuoi sguardi e saziarmi di te, sai?

Liam, seduto accanto a Louis lesse quel messaggio gridando un “Aww” facendo così voltare letteralmente tutto il corpo studentesco verso il loro tavolo. Louis diventò paonazzo, perché anche la sua crush, che stava tornando dal bagno, lo stava fissando con un sorriso sul volto.

Sorriso? Impossibile.

Dopo quel momento decisamente imbarazzante ognuno tornò a farsi gli affari suoi, Styles compreso.

Louis: Sei esageratamente troppo dolce. Vuoi farmi diventare diabetico? Vorrei davvero farti anch'io qualche complimento, ma non so come sei fatto :/

S: Non importa. Non voglio dei complimenti; mi basta vederti con le gote arrossate, quel sorriso da bimbo che hai quando ti faccio un complimento e gli occhi che ti brillano.

Louis arrossì nuovamente sorridendo, sia per il complimento e sia per S. Voleva fargli un regalo anche lui e l'unico modo era questo. Sorridere.






Note Autrice:

Ciao a tutte,
vi chiedo scusa ma non mi sono ancora presentata; io sono E. e ho 20 anni. Faccio la ragazza alla pari a Londra e nulla, ho scritto questa text, perchè mi sono innamorata del genere e nulla. Spero vi incuriosisca la storia e non esitate a dirmi se vedete errori; Accetto tutte le critiche che siano costruttive su Ask, Twitter, Facebook, IG, ecc... :)
Un'ultima cosa: potreste passare qui? E' la ff di una mia amica e mi farebbe piacere se passate a dare un'occhiata, perchè penso meriti :)
See you xx
E.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: anchorlarry_