Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: anchorlarry_    24/08/2015    4 recensioni
Numero sconosciuto: Ehi, ciao!
Louis: Ehi, ehm tu saresti?
Numero sconosciuto: Chiunque tu vuoi che io sia.
[Harry/Louis];[Zayn/Liam]
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Numero sconosciuto: Ehi, ciao!

Louis: Ehi, ehm tu saresti?

Numero sconosciuto: Chiunque tu vuoi che io sia.

Louis: Ah ah ah! No, seriamente, chi sei? E soprattutto, chi ti ha dato il mio numero?

Numero sconosciuto: Ho le mie informazioni, sai… Comunque un ammiratore segreto… Ti vedo sempre, sei così bello e mi piaci tanto, ma davvero tanto Louis.

Louis: Mi fai arrossire così… Non sono nulla di speciale: sono banale, un tipo ordinario, nella norma insomma.

Numero sconosciuto: Banale? Stai scherzando vero? Sei bellissimo e se potessi mi specchierei continuamente nei tuoi occhi azzurri…

Louis: Sei troppo esagerato, davvero. Io, comunque voglio scoprire chi sei… come posso fare?

Numero sconosciuto: Ti darò un indizio al giorno, anche se beh, non penso tu indovinerai mai chi io sia…

Louis: Okay… Gli indizi iniziano da oggi?

Numero Sconosciuto: Sì… l'indizio di oggi è che frequentiamo la stessa scuola.

Louis: Beh, almeno hai ristretto un po' il campo. Ehm, ecco sì, come posso chiamarti?

Numero sconosciuto: Chiamami S.

Louis: Okay S. Uhm, ora devo andare in palestra.

S: Certo Louis. A dopo :)

Louis: :)

Louis continuava a pensare e ripensare a S per tutto il tempo in palestra; non riusciva a capire chi potesse interessare uno come lui. In fondo non aveva nulla di speciale a parte i suoi occhi blu simili al colore dell'oceano e un culo davvero niente male, ma oltre a questo, era un ragazzo molto banale, a detta sua. Sì, era gay e fortunatamente famiglia, amici, ma soprattutto a scuola avevano accettato di buon occhio la cosa. Nessuno a scuola lo notava, era praticamente invisibile agli occhi di tutti; non veniva picchiato, ma non era nemmeno uno dei popolari in quella scuola: veniva semplicemente ignorato e a lui stava bene così. Aveva il suo gruppetto composto da Niall e da Liam, i suoi migliori amici e gli era sempre bastato. Ma ora, aveva scoperto di non essere poi così invisibile come pensava e la cosa gli faceva piacere, nonostante non lo desse a vedere.
Uscì dalla palestra con il suo borsone - doveva pur sempre mantenere il suo culo tonico – e prese il cellulare in mano sbloccandolo.
Aveva un messaggio da parte di S, oltre a due o tre messaggi provenienti dai suoi migliori amici e alle notifiche di varie applicazioni. Sorrise istintivamente ed aprì la conversazione con il suo ammiratore segreto.

S: Sei davvero bellissimo anche quando sudi, lo sai?

Louis: Eri in palestra? Cos'è sei uno stalker?

S: No, ma sicuramente devi essere una delle visioni più belle che io abbia mai visto, paradisiaca oserei dire.

Louis: Mi fai arrossire, smettila. Non sono abituato a ricevere complimenti da qualcuno che non sia un componente della mia famiglia.

S: Allora dovrai abituarti a me e ai miei complimenti, perché sei troppo bello.

Louis: E allora perché non vieni da me a dirmelo? Sei troppo codardo?

S: Non sono ancora pronto. Tutto a tempo debito, Louis.

Louis: Aspetterò allora; tanto nessuno, a parte te, mi corre dietro.

S: E meno male! Sarei veramente troppo geloso; non voglio condividerti con nessuno.

Louis: Pure geloso, OMG!

S: Sì, perché sei solo mio.

Louis: Sto arrossendo come una ragazzina in questo momento.

S: Sono felice di farti quest'effetto per lo meno tramite messaggio.

Louis: Perché “per lo meno tramite messaggio”?

S: Perché a scuola sembro essere invisibile ai tuoi occhi :(

Louis: Oh, scusa...non lo faccio apposta.

S: Non importa… Lou, qual è il tuo fiore preferito?

Louis: Il gelsomino bianco. Perché questa domanda S?

S: Semplice e pura curiosità.. devi sapere che sono molto impiccione, a volte :)

Louis: Il tuo invece?

S: La rosa bianca e lo so che è un cliché grande quanto una casa, ma ho sempre amato il profumo della rosa e quella bianca è la mia preferita perché rappresenta l'amore puro.

Louis: Sei troppo sdolcinato S per i miei gusti.

S: Nah, sei tu che sei acido come un limone, ma mi piaci lo stesso :*

Louis arrossì violentemente a quel 'mi piaci'; fortunatamente era da poco arrivato a casa così che nessuno potesse vedere il suo visibile imbarazzo. Ripresosi abbastanza in fretta si rese conto di non aver risposto a quel messaggio, così digito in fretta un qualcosa come 'Penso che tu sia la seconda persona che riesce ad imbarazzarmi in questo modo, sai?' e dopo questo bloccò il suo telefono per poi svestirsi e buttarsi sotto la doccia.
Appena mise piede fuori dal bagno sentì provenire dal piano di sotto delle urla che segnarono la fine di quell'attimo di tranquillità. Per carità, amava le sue sorelle, ma a volte aveva bisogno dei suoi spazi, di pace e di tranquillità e con quattro sorelle la cosa non era poi così semplice. Sbuffò leggermente ed entrò in camera sua; era l'unico posto in cui riusciva a stare tranquillo dato che le sue sorelle avevano il divieto assoluto di entrarci.
Riprese in mano il suo Smartphone notando con piacere che S aveva risposto.

S: Sono felice di saperlo, davvero. La seconda? E chi sarebbe la prima?

Louis: Sei geloso, aww. Comunque nessuno di importante :)

Louis non poteva dirgli che la prima persona che lo faceva arrossire violentemente ogni volta che lo vedeva era la sua cotta secolare dal primo giorno di liceo, Harry Styles, il ragazzo più popolare dell'intera scuola ed etero; in fondo lo conosceva da neanche mezza giornata.

S: Lo spero perché non ho intenzione di condividerti con nessuno.

Louis: Sei davvero maledettamente troppo, troppo dolce :)


Louis ed S andarono avanti per tutta la serata a scambiarsi messaggi; questo ragazzo incuriosiva davvero molto Louis: magari per lui era arrivato il ragazzo che gli avrebbe fatto passare la cotta per il riccio dagli occhi verdi e le fossette.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: anchorlarry_